Quando acquisto un orologio alto di gamma, a quali fattori do maggiore importanza
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Do molta importanza alla classe e/o ai contenuti tecnici ma tengo comunque in parziale considerazione il deprezzamento nel tempo e il possibile valore di realizzo
    34.52%
    58
  • Peso ugualmente contenuti tecnici e tenuta del valore nel tempo. Per quanto bello ed esclusivo, se decido di venderlo non sono disposto a perdere troppo valore
    29.17%
    49
  • Do molta importanza al valore residuo, non acquisterei un orologio che per quanto esclusivo sia soggetto a grande deprezzamento
    19.64%
    33
  • Solo esclusivamente alla classe dell'orologio (esclusività, iconicità, eleganza) e/o ai contenuti tecnici, indipendentemente dal valore residuo, anche qualora fosse minimo
    16.67%
    28
Guests cannot vote (Voters: 168)

Acquisti alto di gamma e valore residuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enriskio
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    866
    Location
    Palermo
    Joined
    9/11/2006

    Status
    Offline
    Votata opzione 1. Ho comprato solo quello che mi è piaciuto, rifiutando opportunità a listino per prendere ciò che mi piaceva.
    Se avessi pensato al loro valore futuro oggi avrei ben altri segnatempo. Il solo che ho provato a vendere, tramite un reseller, non è stato comprato per più di 8 mesi e me lo sono ripreso.
    Un giorno, se mia figlia non avrà interesse o figli maschi a cui farli avere, proverò a venderli per non lasciarli a mio genero, allora saprò se economicamente ho fatto bene o meno. Sino ad allora staranno bene al mio polso.
     
    Top
    .
50 replies since 17/4/2023, 14:20   2094 views
  Share  
.