Rolex Daytona: 116518LN oysterflex per 16520 seriale P: scambio da fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tempoaltempo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,131
    Location
    Palermo - Milano
    Joined
    20/2/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvoro @ 26/5/2023, 12:12) 
    Rispetto il tuo parere ma non condivido, a prescindere dal fatto che i miei li indosso tutti quanti quando ne ho l'occasione resto fermo dell'idea che Orologi con seriali particolari in condizioni Eccellenti e Coevi sono e saranno sempre più difficile da trovare
    lo dimostrano gli orologi che troviamo ogni giorno sui vari siti, Orologi belli e interessanti vedi quel 16528 che hanno da poco presentato è durato 48 ore nel negozio del Reseller, perché? Perché trovarlo in quelle condizioni, Full, mai lucidato, completo e coevo non è cosa facile considerando i suoi anni.

    La maggior parte di questi Orologi sono nelle mani di molti collezionisti da cui difficilmente se ne separeranno, ci vorrà un ricambio generazionale perché passino ad altri polsi.

    Concludo inquanto siamo OT che il mercato è in calo su tutto come per i 15202 che probabilmente avrà dato via in tempi diversi da adesso.

    E su quanto scritto io concordo con te.
    Quello che non capisco è cosa c'entra in questo discorso un 16710 con la chicca (se così vogliamo chiamarla) del 3186 che è un "orologino" rispetto al modello da te indicato (ed anche da quelli discussi in precedenza).

    Ripeto, fossi l'opener, vista la collezione ed il "palato fine" sarebbero i primi orologi che farei saltare quel sub e gmt.
    Anche perchè questi "plus" su questi orologi stanno avendo sempre meno interesse.
    Non vedo alcun collegamento tra un 16710 ed un 15628 o un 16520.
     
    Top
    .
281 replies since 24/5/2023, 01:26   10835 views
  Share  
.