Rolex Daytona: 116518LN oysterflex per 16520 seriale P: scambio da fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tempoaltempo
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,131
    Location
    Palermo - Milano
    Joined
    20/2/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@veron@ @ 4/6/2023, 20:48) 
    Ci ho pensato, continuo a pensarci, ma il ragionamento che ne è scaturito finora è che cedere mi comporterebbe troppo sacrificio, sia che siano un Daytona 116 acciaio + l everydaywatch (gmt), sia che si tratti del 116518 LN, se li sacrifichiamo vuol dire che abbiam scelto qualcosa che ci piaceva di più... ma i "sacrtificati" rimangono comunque nel cuore, e magari pensiamo, se dovesse capitare l occasione, di riprenderli e affiancarli al nuovo arrivato. E'così, altrimenti non sarebbero sacrifici... ma vendite di qualcosa che non ci piace! E oggi io non ho certezze ne di poter, pentendomi, sostituire adeguatamente il 116520 + il 126710, ne ancor meno il 116518LN, l unica sarebbe dare il 16520 A indietro per il 16520 P, ma il mio A è davvero bello bello bello... un P nelle stesse condizioni significherebbe dar via 10 12K, poer orologio identico ma seriale diverso, non sono pronto... anche perchè l'A mio arriva da primo proprietario, che ha comprato direttamente dal fu Luciano Franz. Di un P , anche bello, non ne conoscerei la storia...

    ...morale della favola: adesso, in questo momento, voglio godermi il gmt nel quotidiano, e in alcuni giorni il 116520 chromalight e il 16520 serale A, e magari nelle occasioni giuste l oysterflex testa oro giallo, a mio avviso non è questo il momento per fare il cambio/upgrade, questo è il momento di godermi i mieii. Dopo 5/6 mesi di utilizzo, capirò che fare, se la fissa per il seriale P rimane. Oggi non è il momento di farmi cavillose domande su cosa sacrificare, oggi è il momento di godermi i i miei.

    Idea che rimane, che mi frulla per la testa, il 16520 P, ma per il momento rinviata. Ogni ragionamento è posticipato a dopo l'estate

    Per me fai benissimo, la scelta migliore
     
    Top
    .
281 replies since 24/5/2023, 01:26   10835 views
  Share  
.