Rolex Daytona: 116518LN oysterflex per 16520 seriale P: scambio da fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perpetual
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,360
    Location
    ROMA
    Joined
    10/7/2007

    Status
    Anonymous
    Un daytona oysterflex (molto bello) certamente ha senso se si utilizza, molto meno se lo si tiene (per qualsivoglia motivo) in cassaforte.
    Un 16520 ha (a mio parere) altre velleità (in particolare collezionistiche), riconosco che esiste una parte di collezionisti che ricerca l’ultimo seriale, ma io personalmente distinguerei ultimo seriale da ultima configurazione (sempre a mio parere le peculiarità “interessanti” sono quelle che in qualche modo si vedono) in particolar modo sui 16520 perché in realtà gia il seriale A alto presenta (ed è il primo) l’ultima configurazione, che sempre secondo me rappresenta il vero “plus” poi certo ognuno è libero di apprezzare (e valorizzare) l’aggiunta della particolarità dell’ultimo seriale ma come hai saggiamente intuito, probabilmente non sarebbe cosi facile tornare indietro se il P fosse pagato molto di più rispetto ad un A (alto, ovvero ultima configurazione).
    Io nel tuo caso (avendo gia un A) proverei ad indossare l’oysterflex.. non prenderei un “doppione”
     
    Top
    .
281 replies since 24/5/2023, 01:26   10835 views
  Share  
.