Furto di 3 orologi Omega-Longines-Tissot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pantusio
        +26   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Location
    Perugia
    Joined
    31/10/2013

    Status
    Offline
    Eccomi, orologio arrivato, spacchettato con foto e video, ed in effetti è proprio il mio orologio.

    Al momento sto vivendo un mix di sensazioni che vanno dalla gioia all'inca****ra di averlo dovuto comprare due volte.

    Il turco ha fatto un buon pacchetto, l'oggetto sembra essere nell'identico stato che mi ricordavo io,
    ed ha addirittura messo una pezzuola personalizzata all'interno con il suo nome su catawiki... a dire che forse è veramente in buona fede?

    Adesso preparo tutta la documentazione raccolta in questi giorni, scrivo all'assistenza del sito per far sapere che l'orologio è il mio,
    domani partirà la pec dell'avvocato che intimerà la restituzione della cifra sborsata, e mi recherò in questura ad aggiornare ed integrare la denuncia con queste nuove vicende.

    Che dire, scrivo con al polso il mio Moonwatch e già questa è una cosa che non avrei neanche sperato.

    Ora comincia il difficile però. Speriamo bene.

    Grazie a tutti per l'aiuto, il supporto e la comprensione,
    Thanks a lot to Toni9395, his research, his message, and his time spent here was the beginning of it all
    e grazie a O&P per questo spazio che si è rivelato indispensabile.


    IMG_20230821_174146
     
    Top
    .
200 replies since 30/6/2023, 09:56   13773 views
  Share  
.