Quali maison adottano i calibri di LaJoux-Perret?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente 183
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    2,806
    Location
    Bari - Pistoia
    Joined
    23/2/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rolexAO @ 21/7/2023, 12:21) 
    Discorso costi non so, secondo me dovuto proprio all'acquisto di Citizen. I giapponesi tendono ad aumentare parecchio ultimamente, anche senza offrire qualità maggiore. Discorso ricerca e sviluppo il paragone con Sellita per me non ci sta. Non so quanto e per cosa ha investito LJP, non ho trovato notizie in merito. Ha creato qualche nuovo movimento complicato? Chiedo proprio perché non so. Ma ho seguito un pò il discorso Sellita, che invece ha investito e non poco, acquisendo anche AMT, proprio per sviluppare le complicazioni che non aveva. Basti pensare al cronografo flyback prodotto da uno o 2 anni se non sbaglio, offerto a un prezzo concorrenziale, infatti gli orologi che lo montano costano come o meno i cronografi (normali, non flyback) del gruppo Swatch o di altri marchi, anche micro.

    Credo che tu debba fare un giro sul sito di LaJoux-Perret per capire le differenze tecniche con Sellita, a partire dal fatto che sono loro a progettare e costruire, non hanno avuto bisogno di fare acquisti.

    Anche in questa discussione abbiamo visto che realizzano torubilln ed altre complicazioni che Sellita non ha. Quindi...
     
    Top
    .
326 replies since 19/7/2023, 17:48   19100 views
  Share  
.