Presentazione "The Boeing Company" GMT Project - WMT Limited Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,832
    Location
    Torino
    Joined
    10/5/2005

    Status
    Offline
    Bello anche con i cinturini ma a mio parere come everiday dell'estate il bracciale è sempre un passo avanti, poi con il jubilee si unisce sportività con eleganza... :lol:

    20230729_154323
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Location
    Caserta
    Joined
    15/4/2022

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (soloomega @ 29/7/2023, 15:47) 
    Bello anche con i cinturini ma a mio parere come everiday dell'estate il bracciale è sempre un passo avanti, poi con il jubilee si unisce sportività con eleganza... :lol:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff574309/20230729_154323.jpg)

    Concordo in pieno ;)
    IMG_9255
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,945
    Location
    Milano
    Joined
    16/1/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soloomega @ 29/7/2023, 15:47) 
    Bello anche con i cinturini ma a mio parere come everiday dell'estate il bracciale è sempre un passo avanti, poi con il jubilee si unisce sportività con eleganza... :lol:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff574309/20230729_154323.jpg)

    Mi mangio le mani x non aver partecipato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,757
    Location
    Segrate
    Joined
    9/7/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ex Lansdalefan @ 29/7/2023, 22:54) 
    Mi mangio le mani x non aver partecipato.

    Non amo gli homage in genere ma devo dire che questo mi ha intrigato parecchio... Racchiude proprio l'essenza di quei rari casi in cui per me hanno senso... Tornassi indietro probabilmente parteciperei anche io...

    Chissà, magari fra un po' qualcuno spunta nel mercatino :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,559
    Location
    Toscano DOCG
    Joined
    18/12/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ilbescio @ 30/7/2023, 01:41) 
    Non amo gli homage in genere ma devo dire che questo mi ha intrigato parecchio... Racchiude proprio l'essenza di quei rari casi in cui per me hanno senso... Tornassi indietro probabilmente parteciperei anche io...

    Chissà, magari fra un po' qualcuno spunta nel mercatino :asd:

    Al doppio del prezzo della gdo... 😉
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    179
    Location
    Emilia
    Joined
    19/6/2020

    Status
    Offline
    A livello di estetica pura per me la “morte sua” é con un bel cinturino in pelle marrone scuro, ma concordo pienamente con soloomega sull’ abbinamento estate/jubilee!
    Infatti anch’io lo sto portando proprio con il bracciale, di cinturini ne riparliamo poi a settembre 😉
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Location
    Caserta
    Joined
    15/4/2022

    Status
    Anonymous
    Dunque, prime impressioni e commenti dopo due giorni che è al polso:

    - quadrante e ghiera stupendi;
    - vetro plastica che da un effetto vintage fantastico;
    - venendo da un Combat Sub il bracciale mi ha ovviamente dato un’impressione di “cheap” a primo acchito, ma tenendolo al polso mi ci sono abituato subito, anzi, rimarca proprio lo stile vintage dei jubilee di 50 anni fa;
    - sempre venendo da Combat ovviamente noto tantissimo la differenza di manovrabilità tra il Sellita e l’NH34 (premettendo che sono i primi due meccanici che possiedo)
    - la clasp straborda dal mio piccolo polso da 16.5

    In definitiva? Super soddisfatto! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    179
    Location
    Emilia
    Joined
    19/6/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enricoo_ @ 30/7/2023, 11:00) 
    Dunque, prime impressioni e commenti dopo due giorni che è al polso:

    - quadrante e ghiera stupendi;
    - vetro plastica che da un effetto vintage fantastico;
    - venendo da un Combat Sub il bracciale mi ha ovviamente dato un’impressione di “cheap” a primo acchito, ma tenendolo al polso mi ci sono abituato subito, anzi, rimarca proprio lo stile vintage dei jubilee di 50 anni fa;
    - sempre venendo da Combat ovviamente noto tantissimo la differenza di manovrabilità tra il Sellita e l’NH34 (premettendo che sono i primi due meccanici che possiedo)
    - la clasp straborda dal mio piccolo polso da 16.5

    In definitiva? Super soddisfatto! :)

    Anch’io vengo da Combat Sub( Golde Eye ) che però porto con un Nato, quindi per il discorso bracciale per me è una “novità “, per il resto sono daccordo al 100% 🔝
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,032
    Location
    Lazio
    Joined
    18/12/2021

    Status
    Offline
    Soddisfattissimo anche io, ciò che colpisce di più e sempre il dial al sole. Riflessi spettacolari.
    Capitolo cinturini, il marrone scuro ci sta benissimo (me ne faccio fare uno) ma anche il suo piu chiaro e spettacolare, proprio preciso. il bracciale se non proprio comodo mi da fastidio anche in estate, comunque va lavato bene spesso visti che si suda, mare ecc. Trovo più comodo un caucciù, per ora ho messo un ibrido camvas caucciù, non perfetto ma per me ci sta (chiaramente pelle e un'altra cosa). Anno prossimo forse provo con tropic marrone scuro.

    20230730_111601
     
    Top
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    18,548
    Location
    Lago Maggiore (prov. NO)
    Joined
    21/10/2006

    Status
    Anonymous
    Che dire, orologio semplicemente stupendo, mi riavvicina allo stile vintage a me tanto caro, da cui mi sono allontanato da anni.
    Faccio veramente fatica a trovargli un difetto.
    Personalmente lo adoro con il bracciale jubilee, ho però acquistato anche quello oyster rivettato, quindi posso cambiare.
    Sono contentissimo, un enorme ringraziamento a chi ha reso possibile questo progetto.
    Buona domenica
    20230730_110823_copy_1024x1365
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    197
    Location
    Firenze prov.
    Joined
    27/10/2020

    Status
    Offline
    Un enorme ringraziamento a chi si è adoperato ed ha reso possibile questo interessante progetto.
    Il risultato è per me favoloso, e suscita la curiosità di chi lo vede. Anche io duro fatica a trovare un difetto e adoro il jubilee ma, dovendo renderlo un po' più aged come suggerito dai forumisti, intanto lo ho abbinato ad un cinturino marrone.

    PXL_20230728_122034099

    PXL_20230729_222708415
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,623
    Location
    Provinciale Pavese
    Joined
    14/3/2012

    Status
    Offline
    Il mio è in ufficio, in cassaforte.. devo aspettare ancora una settimana per godermi in pieno questo capolavoro..grazie ad Antonio Rob Massimo e a tutti noi!

    Vedo che il jubilee ha fatto innamorare parecchio!!
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    NOVARA
    Joined
    2/5/2011

    Status
    Anonymous
    16907269619261869867396909711775

    Finalmente al polso!!!
    Dopo aver fatto lo "sborone" per aver ricevuto e postato per primo l'orologio, ho passato questi giorni a scervellarmi su dove avessi messo il kit per regolare i bracciali; che congiura :EM10:
    Per fortuna questa mattina l'ho ritrovato e dopo pranzo, dopo aver levato un paio di maglie, è finito al polso... e che dire? Veramente eccezionale. Sono molto contento. Ringrazio davvero tanto Antonio che mi ha messo a conoscenza del bellissimo progetto e Massimo, disponibile come la volta scorsa. Grazie davvero. E un ringraziamento è rivolto anche a tutti coloro che si sono adoperati per creare, gestire e fotografare questa piccola opera d'arte.
    Piccola postilla: io non sapevo che il primo GMT6542 fosse senza lente ciclope, ma è stato (anche) quel dettaglio a farmi propendere nell'acquisto... e pensare che quando Antonio mi ha chiesto cosa ne pensavo, gli ho risposto che per me l'assenza della lente era quel quid in più che lo faceva differire dall'originale... che figura di m... :UH:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,032
    Location
    Lazio
    Joined
    18/12/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luchino14 @ 30/7/2023, 16:33) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff7497687/1...96909711775.jpg)

    Finalmente al polso!!!
    Dopo aver fatto lo "sborone" per aver ricevuto e postato per primo l'orologio, ho passato questi giorni a scervellarmi su dove avessi messo il kit per regolare i bracciali; che congiura :EM10:
    Per fortuna questa mattina l'ho ritrovato e dopo pranzo, dopo aver levato un paio di maglie, è finito al polso... e che dire? Veramente eccezionale. Sono molto contento. Ringrazio davvero tanto Antonio che mi ha messo a conoscenza del bellissimo progetto e Massimo, disponibile come la volta scorsa. Grazie davvero. E un ringraziamento è rivolto anche a tutti coloro che si sono adoperati per creare, gestire e fotografare questa piccola opera d'arte.
    Piccola postilla: io non sapevo che il primo GMT6542 fosse senza lente ciclope, ma è stato (anche) quel dettaglio a farmi propendere nell'acquisto... e pensare che quando Antonio mi ha chiesto cosa ne pensavo, gli ho risposto che per me l'assenza della lente era quel quid in più che lo faceva differire dall'originale... che figura di m... :UH:

    Bello proprio. Lo sai che la storia del ciclope è andata allo stesso modo pure per me? E pensare che adoro i gmt di Rolex.... capitano a tutti ste figure :D
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    843
    Location
    Milano
    Joined
    4/2/2015

    Status
    Offline
    Anche in questo post, prima di tutto, rinnovo il mio ringraziamento ad Antonio e Roberto per l'idea, aver curato il progetto e reso possibile questa esperienza.
    L'orologio è molto bello, curato, comodo al polso.

    Fotina di rito

    PXL_20230728_223627423
     
    Top
    .
138 replies since 29/7/2023, 08:06   10287 views
  Share  
.