Nuovo Addiesdive Deepseahunter AD2030

Una piccola sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Planet Earth
    Joined
    25/7/2022

    Status
    Online
    comunque, dopo una ponderosa e poderosa riflessione, sono arrivato sul bracciale ad una considerazione finale :lol:

    il bracciale tutto spazzolato così com'è ci sta bene ed è più che ben adeguato nel suo complesso.. è il tipo di spazzolatura, più marcata sul bracciale e meno sulla parte superiore della cassa che, almeno a me, crea una sensazione di disarmonia nel passaggio appunto tra cassa e bracciale

    ed infatti, guardandolo di sera, quando la luce meno intensa omogenizza il tutto, l'orologio mi sembra più bello, armonioso

    un pizzico di spazzolatura in più sulla parte superiore della cassa ed il gioco è fatto.. chissà che non mi prenda voglia di usare una spugnetta da piatti per vedere come viene, e l'effetto che fa :UH:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Milano
    Joined
    25/10/2023

    Status
    Offline
    Ciao, anche a me il modello piace e mi piace in tutti e tre i colori, anche se poi mi sa che sceglierei il classico bianco. E a dire la verità a me non sembra che il logo sia così terribile, almeno non più di quello Orient, a cui peraltro sono affezionato per il fatto di conoscerlo da sempre
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    966
    Joined
    12/4/2014

    Status
    Anonymous
    Piccolo aggiornamento: mio fratello dopo averlo visto alla mia ragazza ha deciso anche lui di comprarlo per se e la sua ragazza.
    Lui per avere un orologio da maltrattare tutti i giorni senza pensieri (dopo aver pagato il costo di una revisione di un Seiko5 che ha sbattuto contro il muro 🤣), mentre alla sua ragazza come primo orologio (non ne ha mai usati).
    Dovrebbero arrivare oggi, uno beige, l'altro azzurro. Poi vi farò qualche foto per confrontare i colori, sperando di fare cosa gradita...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Milano
    Joined
    25/10/2023

    Status
    Offline
    Evidentemente anche alle donne gli addiesdive piacciono parecchio. Ieri mentre rimiravo il dive tuna 1000 mt a una cifra ridicola mi si avvicinata mia moglie e prima: "uffa dai ancora sti orologi..." poi ha guardato meglio e "però questo è davvero bello eh?". Bastava pochissimo perchè mi invitasse lei stessa ad acquistarlo ma non me l'aspettavo e... ho perso l'occasione... Peccato, oggi il prezzo è tornato a salire di un 30 %, rimanendo peraltro un prezzo ridicolo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    80
    Joined
    5/9/2021

    Status
    Offline
    Bell'orologio ne ho appena ordinato uno con quadrante bianco Pur non essendo amante degli orologi al quarzo,lo sweep second offerto dal movimento Seiko VH 31,mi ha incuriosito non poco. Orologio semplice e pulito nelle sue linee ed anche interessante la lavorazione del quadrante "dune di sabbia"
    saluti
     
    Top
    .
124 replies since 26/8/2023, 17:15   10204 views
  Share  
.