Cena a Roma, Giovedì 12 Ottobre 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,682
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicco19 @ 16/10/2023, 14:03) 
    Ma foto degli orologi che indossavate nada?

    Quest’anno abbiamo superato ogni aspettativa con le presenze e sinceramente non mi sono sentito di disturbare l’atmosfera di amicizia che si era creata …….quasi a far passare in secondo piano il legante della serata ….sembrava di essere tornati a 20 anni prima!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    3,961
    Location
    Roma
    Joined
    5/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicco19 @ 16/10/2023, 14:03) 
    Ma foto degli orologi che indossavate nada?

    ma come facevi a mettere 100 orologi on un tavolo solo..ti serviva un grandangolo...troppi orologi troppi...e poi quelli che ne avevano 2 vuoi mettere....
    non c'è stato tempo eravamo tutti indaffarati a parlare e discorrere del tempo che la foto di fine serata ci è passata di mente. il fattore umano ha prevalso stavolta ....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    701
    Location
    Roma
    Joined
    1/6/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Billy74 @ 14/10/2023, 19:06) 
    È stato bello rivedere dopo tantissimi anni dei "vecchi" e cari amici in questa fantastica serata, organizzata come sempre in maniera impeccabile da Gianluca Giallo ©
    Sono fiero di far parte di questo meraviglioso gruppo di appassionati sin dalla nascita del forum nel lontano 2004. Mi faccio portavoce per la mia compagna Roberta che ringrazia per aver avuto la possibilità di esporre alcuni dei suoi quadri!!! 🙂

    Ringraziala.. allieta le nostre serate con le sue opere molto belle.
    Felice di averne acquistata una e felice la mia famiglia (soprattutto il giovanotto) di averla in casa.
    Ora la seguo su IG così sono aggiornato sul suo operato🤪😉👍
     
    Top
    .
242 replies since 17/9/2023, 12:09   11535 views
  Share  
.