Firenze - Invito Bvlgari Watches and Spirits - Boutique di Via de' Tornabuoni 56/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,681
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ico80 @ 13/11/2023, 16:31) 
    Partecipo anche io!
    Inserisco solo la foto del pezzo che più mi ha emozionato al polso, perché vedo che la serata è stata già egregiamente rappresentata.
    Aggiungo che se il portafoglio lo permettesse, non mi toglierei mai dal polso la versione in oro rosa: è struggente.

    Ci tengo a ringraziare l'organizzazione per la possibilità offerta.
    L'ospitalità in boutique è stata oltre le aspettative, la cortesia e la competenza di Jean sono da manuale.
    Mi spiace solo aver mancato gli "spirits" ma un impegno di famiglia mi ha reclamato anzitempo

    L'importante sono le emozioni provate e ben rappresentate!!! ;) :I:

    :EM30:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,393
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigante @ 12/11/2023, 15:38) 
    In “sintesi” bella esperienza
    Chiacchierata molto piacevole e ricca anche di aneddoti
    Orologi molto attraenti con tecnicismi elevati e tutti quanti accompagnati da quella che si può a ragion veduta (?) reputare la più “complicata delle
    Complicazioni” ovvero la sottigliezza.
    Unico neo a mio modestissimo avviso che a fronte di tali contenuti si investa e si voglia sempre più puntare sulla caratterizzazione estetica delle micro edizioni limitate che rischiano di mettere in secondo piano tanta maestria orologiera.
    Il titanio è il suo materiale non a caso e la diatriba interiore acciaio vs titanio sul solo tempo continua ad attanagliarmi.
    Estrema leggerezza contro maggior resistenza…
    Probabilmente non c’è risposta… o solo una risposta: quella che il conto in banca non vuol sentire.

    se vedi l'intervista che abbiamo fatto al Dottor Buonamassa vedi come in questa gamma la caratterizzazione estetica sia indissolubilmente legata alla tecnica progettuale e realizzativa dell'orologio finale
     
    Top
    .
31 replies since 10/11/2023, 14:54   1262 views
  Share  
.