Novità Omega Speedmaster Moonwatch bianco acciaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,958
    Location
    Verona
    Joined
    13/6/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PureBlue @ 14/3/2024, 20:17) 
    Bello questo rosso. Dove l'hai preso così perfetto? :lol:

    Rubber B
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Location
    Firenze
    Joined
    27/7/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alby3160 @ 14/3/2024, 19:23) 
    Non capisco a cosa sia riferito il "lamierino cheap": se si parla della clasp, cheap era quella del Moon anni 80/90.
    Quella attuale non ha lamierini, ma metallo di spessore.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff3127627/O...e-Clasp.001.jpg)
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff3127627/s-l400.jpg)
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff3127627/o...r-145022-68.jpg)

    Credo che per “lamierino” viene inteso il materiale dell’inserto ghiera. I bracciali sono molto validi e quest’ultimo anche mooolto bello!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,112
    Location
    Verona
    Joined
    10/9/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriverona @ 14/3/2024, 20:52) 
    Rubber B

    ah beh allora, il top del top :I:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,849
    Location
    Milano / Acqui Terme (AL)
    Joined
    26/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loren6 @ 14/3/2024, 19:46) 
    Infatti, Omega sono almeno 20/25 anni che fa bracciali ottimi...

    Senza andare troppo OT sulla discussione, ma già a metà anni 90 con il 1499/842 la clasp era bella rigida e spessa...
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,628
    Location
    Bologna
    Joined
    8/11/2014

    Status
    Online
    Cheap, lamierino, chiamateli come volete, ma i bracciali rastremati del 3861,in parricolare quello della versione zaffiro, con maglie piccole lucide, li trovo davvero riusciti.
    Nel frattempo più tempo passa e più mi convinco della bontà di questo progetto.
    Screenshot_2024-03-15-08-36-23-01_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817

    Screenshot_2024-03-15-08-37-04-61_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,505
    Location
    Prato
    Joined
    30/11/2022

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rioveggite67 @ 15/3/2024, 08:37) 
    Cheap, lamierino, chiamateli come volete, ma i bracciali rastremati del 3861,in parricolare quello della versione zaffiro, con maglie piccole lucide, li trovo davvero riusciti.
    Nel frattempo più tempo passa e più mi convinco della bontà di questo progetto.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11276888/...8b56c3b3817.jpg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11276888/...8b56c3b3817.jpg)

    Appena saranno disponibili ovunque, senza entrare nello specifico ma si può evincere, ne venderanno un macello...
    Ho il dito bollente....
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Maranello (MO)
    Joined
    17/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oysterleo @ 14/3/2024, 17:24) 
    Io lo volevo prendere con il rubber infatti....secondo me ci stà benissimo, peccato che attualmente consegnano solo il braccialato....penso che in futuro lo acquisterò da abbinare a quest'ultimo...

    Ok ma, senza nulla togliere a chi vuole essere tra i primi ad avere una cosa (che ha cmq il suo innegabile fascino), ormai credo sia abbastanza chiaro che sarebbe meglio aspettare qualche tempo prima di comprare un orologio (ma non vale solo per gli orologi). Ci sta che appena uscito ci sia meno disponibilità sia di pezzi in generale che di combinazioni.
    Fortunatamente Omega ha messo questo modello a catalogo come variante standard, personalmente non ho fretta... ed infatti neanche vado a guardarlo, così evito anche che la fretta mi venga ;) .
     
    Top
    .
  8.     +15   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    450
    Location
    Vicenza
    Joined
    6/11/2014

    Status
    Offline
    Io invidio (in maniera sana) chi lo ha già potuto portare a casa.
    Io purtroppo per potermelo permettere dovrò aspettare qualche anno rivolgendomi a qualche usato.
    Però appena avrò occasione in aeroporto lo andrò a toccare con mano più volte possibile 😉
    Un po’ come ho fatto con il vecchio 1861, sognato e risognato e provato in ogni aeroporto per 4/5 anni finché non ho potuto prenderlo. Penso che ancora oggi aver ponderato così tanto l’acquisto e averlo desiderato per così tanto tempo lo porta ad essere l’unico pezzo da cui non mi separerei mai.
    Vediamo se con il bianco accadrà lo stesso. Magari le prove al polso mi deluderanno…
     
    Top
    .
  9.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,628
    Location
    Bologna
    Joined
    8/11/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (AurelianoBuendia @ 15/3/2024, 10:13) 
    Io invidio (in maniera sana) chi lo ha già potuto portare a casa.
    Io purtroppo per potermelo permettere dovrò aspettare qualche anno rivolgendomi a qualche usato.
    Però appena avrò occasione in aeroporto lo andrò a toccare con mano più volte possibile 😉
    Un po’ come ho fatto con il vecchio 1861, sognato e risognato e provato in ogni aeroporto per 4/5 anni finché non ho potuto prenderlo. Penso che ancora oggi aver ponderato così tanto l’acquisto e averlo desiderato per così tanto tempo lo porta ad essere l’unico pezzo da cui non mi separerei mai.
    Vediamo se con il bianco accadrà lo stesso. Magari le prove al polso mi deluderanno…

    Ti auguro di coronare il tuo sogno quanto prima.
    Gli acquisti desiderati e soprattutto i più "sudati" sono quelli che danno più soddisfazioni.
    :III:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,113
    Location
    Roma
    Joined
    27/11/2018

    Status
    Offline
    Io sullo Speed adoro i cinturini racing e su qiesta versione quello con le cuciture bianche è la morte sua!
    Forse l'originale hani fori un pelo troppo piccoli, leggermente più grandi e imho si raggiunge la perfezione!
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    450
    Location
    Vicenza
    Joined
    6/11/2014

    Status
    Offline
    Riflettendo sugli apprezzamenti che ha ricevuto il mio post a mio parere fa capire quanto bello sia il brand Omega.
    Riesce a riunire sotto lo stesso tetto diverse tipologie di persone, dalle risorse economiche più disparate…eppure siamo tutti qui entusiasti di una nuova versione di un modello che amiamo, chi a gioire per chi l’ha potuto prendere e godere delle loro impressioni, chi a desiderarlo ardentemente, chi riesce a goderselo subito e condividere foto con gli altri…
    A me personalmente è questo che piace di Omega, marchio in cui mi piace “riconoscermi”

    E ora torniamo a parlare dello Speedmaster e lasciamo da parte il filosofeggiare dovuto a qualche bicchiere di troppo 🍷🤣
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,985
    Location
    Firenze
    Joined
    9/6/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AurelianoBuendia @ 16/3/2024, 00:57)
    Riflettendo sugli apprezzamenti che ha ricevuto il mio post a mio parere fa capire quanto bello sia il brand Omega.
    Riesce a riunire sotto lo stesso tetto diverse tipologie di persone, dalle risorse economiche più disparate…eppure siamo tutti qui entusiasti di una nuova versione di un modello che amiamo, chi a gioire per chi l’ha potuto prendere e godere delle loro impressioni, chi a desiderarlo ardentemente, chi riesce a goderselo subito e condividere foto con gli altri…
    A me personalmente è questo che piace di Omega, marchio in cui mi piace “riconoscermi”

    E ora torniamo a parlare dello Speedmaster e lasciamo da parte il filosofeggiare dovuto a qualche bicchiere di troppo 🍷🤣

    Il bicchiere di troppo ti ha fatto dire la verità :D :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    421
    Location
    Bologna
    Joined
    23/5/2020

    Status
    Online
    CITAZIONE (rioveggite67 @ 15/3/2024, 08:37) 
    Cheap, lamierino, chiamateli come volete, ma i bracciali rastremati del 3861,in parricolare quello della versione zaffiro, con maglie piccole lucide, li trovo davvero riusciti.
    Nel frattempo più tempo passa e più mi convinco della bontà di questo progetto.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11276888/...8b56c3b3817.jpg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11276888/...8b56c3b3817.jpg)

    Io sono un’estimatore del nuovo bracciale ma la versione con le maglie centrali lucide non mi va giù, quello tutto satinato è perfetto :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Roma
    Joined
    4/7/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Butch Cassidy @ 16/3/2024, 09:06) 
    Io sono un’estimatore del nuovo bracciale ma la versione con le maglie centrali lucide non mi va giù, quello tutto satinato è perfetto :wub:

    Concordo in generale, ma credo che con il quadrante bianco si abbini meglio questo con i richiami lucidi
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Stoccarda - Germania
    Joined
    19/10/2018

    Status
    Offline
    Provato oggi bellissimo brava Omega 20240316_113042
     
    Top
    .
1428 replies since 14/11/2023, 18:56   134631 views
  Share  
.