Colore ghiera Rolex Gmt II 126710BLRO del 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIVIDI
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    6,491
    Location
    MONZA
    Joined
    12/9/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One77 @ 22/11/2023, 11:16) 
    In Rolex hanno grosse problematiche con la produzione di questa ghiera con il colore blu/rosso, mi è stato detto che per una ghiera che passa esame finale ne devono scartare 3-4 che non passano esame finale ecco perché ci sono poche consegne e anche quelle poche ritardano; tenendo conto che questa ghiera viene montata anche sulla versione oro bianco che su mercati asiatici, arabi e americani è molto richiesto i conti sono presto fatti. Le prime ghiere definite MK1 non soddisfavano la colorazione che veniva richiesta dal mercato e intensificando la tonalità hanno riscontrato notevoli problematiche di riuscita finale. Questo è quanto il mio conce da cui ero in lista da 3 anni mi ha dato come spiegazione e difatti la scorsa domenica ho deciso di acquistarlo da privato (ho aperto due post a riguardo) anche perché in maniera velata mi ha riferito che non sarebbe da scartare l’ipotesi che se non risolvono la questione potrebbero non produrlo più. Poi ci sta che il concessionario si sia inventato tutto pur di non avermi più con il fiato sul suo collo :asd:

    Quoto ! ;)
     
    Top
    .
42 replies since 20/11/2023, 18:49   2485 views
  Share  
.