Nuova Alfa Romeo Milano (Junior)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whyoming
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,067
    Location
    milano
    Joined
    28/10/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Andrew @ 17/4/2024, 09:19) 
    [QUOTE=whyoming,17/
    Siamo arrivati al nocciolo della questione, indipendentemente dalla scelta del Product o Brand Manager sul nome o dal fatto che si sia fatto fregare da qualche ufficio stampa: la visibilità mediatica di un qualche personaggio politico.

    La voce grossa va fatta su altri tavoli, quelli da te menzionati e che riguardano stabilimenti e investimenti, non sulla presunta legittimità di un nome.

    Secondo me.

    un aneddoto: in famiglia questo giro è probabilmente la prima volta che non sfruttiamo una tornata di "eco"incentivi per cambiare vettura. e questo tipo dal 1995 circa quando mio nonno, quasi incredulo, si intascò soldi dei contribuenti per cambiare auto. quella che acquistò oggi neppure sarebbe consentito guardarla da spenta per il timore del danno ambientale che causa.

    oggi per il cittadino è naturale ricevere il sussidio pubblico per cambiare auto ed essere impossibilitato dall'utilizzare quella che possiede dopo 10-15 anni.

    cioè questo per dimostrare che da 30 anni l'industria del settore è in grado di dettare scelte politiche che hanno impatto sulla finanza pubblica e sulle libertà individuali. i vari AD possono tranquillamente utilizzare i canali di informazione per chiedere aiuti pubblici, protezione dai cinesi, protezione dai sindacati ecc... per propagandare piani industriali assurdi...
    quindi, secondo me, sui tavoli che contano i personaggi politici non possono proprio dire nulla, altro che alzare la voce.

    cioè se non sono neppure in grado di trovarsi un partner industriale con un piano di sviluppo alternativo che neutralizzi il ricatto occupazionale cosa vanno a discutere di investimenti?
     
    Top
    .
256 replies since 23/12/2023, 14:38   13072 views
  Share  
.