Rolex 16610rr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,778
    Location
    Roma
    Joined
    29/12/2008

    Status
    Offline
    Per ridurre il bracciale in quello stato vuol dire che, più che essere stato indossato parecchio , secondo me è stato indossato male; solitamente se indossato abbastanza aderente al polso , anche dopo anni di uso continuo mantiene una buona freschezza (anche essendo a maglie vuote). Deve averlo indossato almeno a 4/5 cm sopra la misura del polso. Comunque il prezzo è fuori mercato, concordo con gli appassionati che fin qui si sono espressi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,199
    Location
    Rho
    Joined
    2/4/2021

    Status
    Offline
    Le considerazioni ricevute non fanno una piega compreso il prezzo eccessivamente alto soprattutto se un privato! Ci sono esemplari da reseller della tua città che hanno esemplari messi molto meglio , piu recenti con una differenza di prezzo non da ridere. Bello bello o vicino al NOS ci può anche stare vicino ai 10k ma in quelle condizioni nemmeno per sogno! Valuta anche un recente ceramica, per esperienza personale non trovando “decenti 5cifre” a prezzi giusti ho alla fine optato per un 116610 più giovane di 10anni e ogni volta che lo indosso non mi pento nemmeno un po’!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,599
    Location
    Bolzano e Sirmione
    Joined
    4/12/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roentgen @ 1/1/2024, 22:07) 
    Le considerazioni ricevute non fanno una piega compreso il prezzo eccessivamente alto soprattutto se un privato! Ci sono esemplari da reseller della tua città che hanno esemplari messi molto meglio , piu recenti con una differenza di prezzo non da ridere. Bello bello o vicino al NOS ci può anche stare vicino ai 10k ma in quelle condizioni nemmeno per sogno! Valuta anche un recente ceramica, per esperienza personale non trovando “decenti 5cifre” a prezzi giusti ho alla fine optato per un 116610 più giovane di 10anni e ogni volta che lo indosso non mi pento nemmeno un po’!

    Vero, ma il 116610 ha completamente un’altra vestibilità: risulta essere meno armonioso rispetto al 16610.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,199
    Location
    Rho
    Joined
    2/4/2021

    Status
    Offline
    Non lo metto in dubbio ma resta sempre il fatto che o si trova un buon 5cifre perché si vuole davvero quello e si spende il giusto per esemplari belli oppure Amen e si punta ad un upgrade che nel mio caso (nonostante abbia indossato per 10anni un 16710) non mi pento di aver fatto!! 5cifre si, tutte le considerazioni che vogliamo ma c’è sempre un limite e per me spendere per un “semplice” 610 più di un ceramica già serie 2020 ad un prezzo di poco superiore non ci penserei due volte!
    CITAZIONE (TdB @ 1/1/2024, 22:25) 
    Vero, ma il 116610 ha completamente un’altra vestibilità: risulta essere meno armonioso rispetto al 16610.
     
    Top
    .
33 replies since 30/12/2023, 11:32   1171 views
  Share  
.