Morto per un "malore" in prigione il dissidente Russo Alexey Navalny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    960
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    23/7/2022

    Status
    Offline
    Vuoi un esempio?

    Rimozione di gruppi illegali armati, attrezzature militari, così come combattenti e mercenari dal territorio dell'Ucraina sotto la supervisione dell'OSCE. Disarmo di tutti i gruppi illegali.

    Ma vedo che i neonazisti, se contro Putin, piacciono.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,919
    Location
    Roma
    Joined
    1/10/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 22/2/2024, 13:46) 
    Disarmo di tutti i gruppi illegali.

    Anche secondo Kiev ci sono gruppi illegali in campo, ovvero i separatisti che sarebbero armati dalla Russia.
    Purtroppo non credo sia così semplice assegnare le responsabilità con chiarezza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    Location
    Carpi (Modena)
    Joined
    20/10/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ferdbardamu @ 22/2/2024, 13:25) 
    In cosa non sono stati rispettati gli accordi di Minsk?

    Inutile chiedere, basta dire che non sono stati rispettati gli accordi di Minsk, che gli ucraini sono neonazisti e che la Russia è minacciata dalla NATO ed ecco giustificato Putin
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,258
    Location
    Treviso
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 22/2/2024, 13:46) 
    Vuoi un esempio?

    Rimozione di gruppi illegali armati, attrezzature militari, così come combattenti e mercenari dal territorio dell'Ucraina sotto la supervisione dell'OSCE. Disarmo di tutti i gruppi illegali.

    Ma vedo che i neonazisti, se contro Putin, piacciono.

    Putin ha descritto Lenin, come il creatore dell’Ucraina ed è stato incolpato dallo stesso presidente Russo di aver strappato alla Russia il Donbass, per poi cederlo insieme ad altri territori all’Ucraina. Lo stesso trattamento è toccato a Kruscev, secondo Putin colpevole di aver ceduto la Crimea alla sovranità ucraina nel 1954. Dopo questo, non esiste nessuna giustificazione per aver in invaso, prima con sostenitori filorussi, poi con il vero proprio esercito Russo un'altro stato (Donbass, Crimea e la stessa Ucraina). Nei sogni di Putin c'è la grande Russia degli Zar.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stesub @ 22/2/2024, 14:21) 
    Inutile chiedere, basta dire che non sono stati rispettati gli accordi di Minsk, che gli ucraini sono neonazisti e che la Russia è minacciata dalla NATO ed ecco giustificato Putin

    La Nato che "abbaia" ai confini della Russia come diceva qualcuno, che poi il grande statista Putin, grazie all'invasione dell'Ucraina, ne ha ottenuto l'allargamento. Masterclass
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,258
    Location
    Treviso
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Margniffo @ 22/2/2024, 15:54) 
    La Nato che "abbaia" ai confini della Russia come diceva qualcuno, che poi il grande statista Putin, grazie all'invasione dell'Ucraina, ne ha ottenuto l'allargamento. Masterclass

    Corri a diglielo agli Ucraini, che è colpa del "cane", che hanno l'invasore in casa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renzo_ @ 22/2/2024, 16:01) 
    Corri a diglielo agli Ucraini, che è colpa del "cane", che hanno l'invasore in casa

    Non sono parole mie, indovina di chi...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,258
    Location
    Treviso
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Margniffo @ 22/2/2024, 16:17) 
    Non sono parole mie, indovina di chi...

    Mi sembra che sia stato anche il papa, x poi fare retromarcia. Qui finisco, non proseguo, altrimenti vado/andiamo fuori tema.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    960
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    23/7/2022

    Status
    Offline
    I Navalnyez.

    Riporto quanto segue:

    Diversi media russi hanno pubblicato un appello della madre di Alexei Navalny alla moglie

    La madre di Navalny accusa Yulia Navalnaya di non aver mai visitato il marito in carcere nei due anni di detenzione, nonostante non vi sia alcun divieto di ingresso per lei in Russia, non sia ricercata dalla polizia e non sia stato aperto alcun procedimento penale contro di lei in Russia

    Lyudmila Navalnaya incolpa Yulia anche del fatto che è stata lei a costringere Alexei Navalny, appena uscito dal coma mentre era in Germania, a recarsi in Russia

    L'appello solleva anche la questione dell'eredità e della divisione della famiglia Navalny. Di fatto, dice la madre di Navalny, Yulia e Alexei non vivono più insieme dalla primavera del 2021

    Qui sotto la trascrizione integrale dell'appello di Lyudmila Navalnaya:

    "Cara Yulia Borisovna Abrosimova [nome da nubile di Yulia Navalny - n.d.a.] ora voglio rivolgermi a Lei

    Lei ha visto mio figlio per l'ultima volta nel Febbraio 2022. Non Le è stato vietato di entrare in Russia, non è stato aperto alcun procedimento penale contro di Lei, ma in due anni non è mai venuta a trovarlo

    In realtà, dalla primavera del 2021, Lei non è più sposata con mio figlio e appare in pubblico con altri uomini

    È stata Lei a costringerlo a venire in Russia quando era appena uscito dal coma e non aveva una buona capacità di giudizio. Ha costretto Alexei a cedere a Lei il suo intero patrimonio. Lei ha persino diseredato il Suo figlio, che per questo motivo non parla più con Lei. Lei ha persino condizionato la Sua figlia contro Suo figlio

    Per me è stato strano e incomprensibile vederla sorridere alla conferenza di Monaco, poche ore dopo la morte di Alexei, mentre parlava in suo nome. Lei si è appropriata della sua voce dopo la sua morte. Lei non si è fermata nemmeno per decenza, non ha nemmeno osservato il lutto. Lei ha subito corso a speculate sulla sua morte. Lei è una persona spregevole e bassa. La disprezzo e Le proibisco di speculare sul nome di mio figlio, di abusare del suo mio figlio."
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    4,393
    Location
    Lazio
    Joined
    15/12/2022

    Status
    Anonymous
    Interessante questo sviluppo di una madre che comunque piange la negazione di poter solo vedere il corpo del figlio.
    Qualcosa "sotto" si potrebbe anche ipotizzare, nel senso che il capo fosse d'accordo nel trattamento come dissidente ma magari, siano stati altri apparati a toglierlo di mezzo.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,317
    Location
    MONZA
    Joined
    5/1/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 22/2/2024, 23:22) 
    I Navalnyez.

    Riporto quanto segue:

    Diversi media russi hanno pubblicato un appello della madre di Alexei Navalny alla moglie

    La madre di Navalny accusa Yulia Navalnaya di non aver mai visitato il marito in carcere nei due anni di detenzione, nonostante non vi sia alcun divieto di ingresso per lei in Russia, non sia ricercata dalla polizia e non sia stato aperto alcun procedimento penale contro di lei in Russia

    Lyudmila Navalnaya incolpa Yulia anche del fatto che è stata lei a costringere Alexei Navalny, appena uscito dal coma mentre era in Germania, a recarsi in Russia

    L'appello solleva anche la questione dell'eredità e della divisione della famiglia Navalny. Di fatto, dice la madre di Navalny, Yulia e Alexei non vivono più insieme dalla primavera del 2021

    Qui sotto la trascrizione integrale dell'appello di Lyudmila Navalnaya:

    "Cara Yulia Borisovna Abrosimova [nome da nubile di Yulia Navalny - n.d.a.] ora voglio rivolgermi a Lei

    Lei ha visto mio figlio per l'ultima volta nel Febbraio 2022. Non Le è stato vietato di entrare in Russia, non è stato aperto alcun procedimento penale contro di Lei, ma in due anni non è mai venuta a trovarlo

    In realtà, dalla primavera del 2021, Lei non è più sposata con mio figlio e appare in pubblico con altri uomini

    È stata Lei a costringerlo a venire in Russia quando era appena uscito dal coma e non aveva una buona capacità di giudizio. Ha costretto Alexei a cedere a Lei il suo intero patrimonio. Lei ha persino diseredato il Suo figlio, che per questo motivo non parla più con Lei. Lei ha persino condizionato la Sua figlia contro Suo figlio

    Per me è stato strano e incomprensibile vederla sorridere alla conferenza di Monaco, poche ore dopo la morte di Alexei, mentre parlava in suo nome. Lei si è appropriata della sua voce dopo la sua morte. Lei non si è fermata nemmeno per decenza, non ha nemmeno osservato il lutto. Lei ha subito corso a speculate sulla sua morte. Lei è una persona spregevole e bassa. La disprezzo e Le proibisco di speculare sul nome di mio figlio, di abusare del suo mio figlio."

    E quindi ?
    Che squallore questo post.
    A cominciare dal chiamiamolo incipit.
    Non credevo si potessero raggiungere simili bassezze.
    Edit
    Mi sbagliavo.
    Il post dopo è ancora peggio.
    Adios
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    4,393
    Location
    Lazio
    Joined
    15/12/2022

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bonimba @ 22/2/2024, 23:58) 
    E quindi ?
    Che squallore questo post.
    A cominciare dal chiamiamolo incipit.
    Non credevo si potessero raggiungere simili bassezze.
    Edit
    Mi sbagliavo.
    Il post dopo è ancora peggio.
    Adios

    Il peggio è affibiare giudizi senza possibilità di contraddittorio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    960
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    23/7/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bonimba @ 22/2/2024, 23:58) 
    E quindi ?
    Che squallore questo post.
    A cominciare dal chiamiamolo incipit.
    Non credevo si potessero raggiungere simili bassezze.
    Edit
    Mi sbagliavo.
    Il post dopo è ancora peggio.
    Adios

    Io invece non ci trovo nulla di squallido, anzi, se fosse vero, è un elemento in più da aggiungere ad una storia complicata. Sto ancora cercando di capire se siano parole vere. In rete sta circolando un video, ma i media italiani non hanno riportato nulla.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,533
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 23/2/2024, 07:08) 
    Io invece non ci trovo nulla di squallido, anzi, se fosse vero, è un elemento in più da aggiungere ad una storia complicata. Sto ancora cercando di capire se siano parole vere. In rete sta circolando un video, ma i media italiani non hanno riportato nulla.

    No, nulla aggiunge e nulla toglie al fatto che il topic verta sul punto che la comunità internazionale ritiene che un oppositore di un leader politico possa esser stato "liquidato", allo stesso presunto modo di altri oppositori


    ti è già stato fatto notare che il tuo approccio al topic predisponga all'insorgenza di polemiche tra utenti (perché ritenuto "aggressivo"), e non fa eccezione anche questo con l'incipit totalmente fuori luogo (la vicenda Ferragni e Fedez è grazie al cielo su tutto un altro livello).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    Location
    Carpi (Modena)
    Joined
    20/10/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 22/2/2024, 23:22) 
    I Navalnyez.

    Riporto quanto segue:

    Diversi media russi hanno pubblicato un appello della madre di Alexei Navalny alla moglie

    La madre di Navalny accusa Yulia Navalnaya di non aver mai visitato il marito in carcere nei due anni di detenzione, nonostante non vi sia alcun divieto di ingresso per lei in Russia, non sia ricercata dalla polizia e non sia stato aperto alcun procedimento penale contro di lei in Russia

    Lyudmila Navalnaya incolpa Yulia anche del fatto che è stata lei a costringere Alexei Navalny, appena uscito dal coma mentre era in Germania, a recarsi in Russia

    L'appello solleva anche la questione dell'eredità e della divisione della famiglia Navalny. Di fatto, dice la madre di Navalny, Yulia e Alexei non vivono più insieme dalla primavera del 2021

    Qui sotto la trascrizione integrale dell'appello di Lyudmila Navalnaya:

    "Cara Yulia Borisovna Abrosimova [nome da nubile di Yulia Navalny - n.d.a.] ora voglio rivolgermi a Lei

    Lei ha visto mio figlio per l'ultima volta nel Febbraio 2022. Non Le è stato vietato di entrare in Russia, non è stato aperto alcun procedimento penale contro di Lei, ma in due anni non è mai venuta a trovarlo

    In realtà, dalla primavera del 2021, Lei non è più sposata con mio figlio e appare in pubblico con altri uomini

    È stata Lei a costringerlo a venire in Russia quando era appena uscito dal coma e non aveva una buona capacità di giudizio. Ha costretto Alexei a cedere a Lei il suo intero patrimonio. Lei ha persino diseredato il Suo figlio, che per questo motivo non parla più con Lei. Lei ha persino condizionato la Sua figlia contro Suo figlio

    Per me è stato strano e incomprensibile vederla sorridere alla conferenza di Monaco, poche ore dopo la morte di Alexei, mentre parlava in suo nome. Lei si è appropriata della sua voce dopo la sua morte. Lei non si è fermata nemmeno per decenza, non ha nemmeno osservato il lutto. Lei ha subito corso a speculate sulla sua morte. Lei è una persona spregevole e bassa. La disprezzo e Le proibisco di speculare sul nome di mio figlio, di abusare del suo mio figlio."

    Resta il fatto che può anche non condividere da anni la vita dell'ex-marito e avere avuto amanti, ma questo non preclude la possibilità che ne condivida le idee e voglia portare avanti quanto già iniziato.
    Quanto al fatto che non le era interdetta l'entrata in Russia, cerchiamo di essere obiettivi: in Russia ti fanno entrare, ma poi non sai se ti fanno uscire, tanto una scusa qualunque la trovano per metterti in galera
    In ogni caso tanto di cappello anche solo per avere manifestato le intenzioni, visto quello che succede a tutti gli oppositori di Putin...
    Modus operandi tipico della propaganda russa gettare fango e fake news per diffamare gli oppositori
     
    Top
    .
220 replies since 16/2/2024, 12:53   9454 views
  Share  
.