Nuovo Tissot Chrono riediz. Pr516

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex_99
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,711
    Location
    Roma
    Joined
    24/1/2012

    Status
    Offline
    Esteticamente sembra molto bello, per le dimensioni vanno valutate dal vivo, sulla carta continuo sempre a dire che valgono ben poco in quanto sono invece fondamentali le proporzioni, forma della cassa e come questa veste. Ho dei 41/42 che vesto più piccoli di un 40 e viceversa.
    Se questa cassa è simile a quella utilizzata per la riedizione del solo tempo (Pr 516 heritage) ora fuori produzione, potrebbe risultare ingombrante in quanto quella cassa era, vedendola di profilo, sostanzialmente dritta, piatta e su un unico piano (e non abbracciava la curva del polso) con il risultato che su polsi non generosi risultava come appoggiata, appesa, complice anglosassone spessore non indifferente per un solo tempo.
    Qui parliamo di un crono e dunque le considerazioni possono essere diverse, ripeto va visto e provato dal vivo, 41mm vuol dire tutto e niente, ripeto vanno considerate le proporzioni, già solo in relazione allo spessore c’è il rischio di avere un tombino se si scende troppo con il diametro.
    Comunque, visto così mi piace molto, fortunatamente penso che non mi farà cadere in tentazione dato che di crono meccanici ne ho già due e non ho assolutamente intenzione di aggiungerne altri. :P
     
    Top
    .
196 replies since 22/2/2024, 10:48   15289 views
  Share  
.