Vostok "Cosmodiver"

presentazione nuovo arrivato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tingheli
        +14   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    880
    Location
    La Spezia
    Joined
    15/7/2013

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti.
    Ogni tanto fa piacere "sorprendersi" di un acquisto.
    E' il caso di questo Vostok "Cosmodiver", creatura semiufficiale dal modesto pedigree.
    Da tempo ne valutavo l'acquisto, vuoi sotto forma di "kit", vuoi tra i diversi "usati-nuovi" di chi si è divertito ad assemblarli, ma limitandomi finora a studiarli in rete.
    Poi di recente mi sono deciso, asta veloce, offerta e aggiudicazione, dico la verità non senza ripensamenti postumi, anche per via della lettura a 24 ore non facilissima, e poi l'attesa del pacchetto. Fino ad oggi.
    Che dire, al netto delle valutazioni di congruenza e coevità (che poi nel mondo Vostok non sono tabù come per altri nobili brand) l'orologio a me piace, tra i russo-sovietici che ho è certamente tra i più "ruffiani", la lettura delle 24 ore lo rende "strano" quel po che basta, e la luminescenza nottuna è bellissima.
    Mi piace in modo primordiale, nello stesso modo in cui mi piaceva il primo G-Shock a 13 anni, le valutazioni "di blasone" non mi sfiorano, ammesso siano poi necessariamente negative. Almeno per oggi, in maniera infantile, con questo orologio, "li batto tutti", o quasi insomma.... E in tutti i modi mi ha ragalato un sorriso.
    Ve lo presento, spero vi piaccia.

    53545529304_6b01680f88_k

    Saluti.
     
    Top
    .
15 replies since 22/2/2024, 16:55   666 views
  Share  
.