San martin: nuovo Gmt Nh34 SN135-G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,772
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kryptonitiko @ 15/3/2024, 20:30) 
    Secondo me bianco con ghiera nera non sarebbe stato affatto male. Così fa poco contrasto e quindi, almeno a mio avviso, è più bello il nero.

    Anche il nero è bello ma ho un explorer II 216570...mi sembrava ridicolo prendere nero questo :woot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,772
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    :wub: tanta roba! Mitica San Martin
    Attached Image
    IMG-20240317-WA0000

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,772
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    Bel pezzo
    Attached Image
    IMG-20240317-WA0003

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,772
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    L'ho cinturinato
    Attached Image
    IMG-20240318-WA0035

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Location
    Verona
    Joined
    10/9/2019

    Status
    Anonymous
    È davvero fatto bene ma sul loro sito questo bracciale non lo vedo... e nemmeno il Rubber :UHM:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,772
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PureBlue @ 18/3/2024, 14:23) 
    È davvero fatto bene ma sul loro sito questo bracciale non lo vedo... e nemmeno il Rubber :UHM:

    Il rubber é lo stesso per lo snowflake. Il cinturino caucciu stampa coccodrillo è un cinturino da quasi 100 euro della Biwi che li produce per Zenith.. ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,772
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    Ecco qualche altra foto
    Attached Image
    IMG-20240318-WA0016

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,772
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    Altra
    Attached Image
    IMG-20240318-WA0013

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,772
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    Gran bel pezzo

    Confermo peraltro la lavorazione inappuntabile anche tra le anse. Non una sbavatura o imperfezione. Eccellente
    Attached Image
    IMG-20240318-WA0017

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    612
    Location
    Campobasso
    Joined
    11/10/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blade runner 1975 @ 18/3/2024, 23:34) 
    Altra

    Così è la "morte sua". Io ho un addiesdive bronzo e purtroppo tra le anse non è curato. Meglio che altri brand della stessa linea siano attenti a queste cose. Sono homage spinti, ma se piace e c'è qualità perché non esaudire I propri desideri. Io 1000€ per un turtle non li avrei spesi e volevo un orologio in bronzo :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,772
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kryptonitiko @ 19/3/2024, 20:07) 
    Così è la "morte sua". Io ho un addiesdive bronzo e purtroppo tra le anse non è curato. Meglio che altri brand della stessa linea siano attenti a queste cose. Sono homage spinti, ma se piace e c'è qualità perché non esaudire I propri desideri. Io 1000€ per un turtle non li avrei spesi e volevo un orologio in bronzo :)

    Io, devo dire, sono tra quelli che finora ha provato solo San Martin e Rdunae e li trovo ambedue ottimi anche se San Martin è secondo me sopra tutti

    Al tatto sono piacevoli, bei vetri, dial curati... Onestamente non posso che parlarne bene fino ad oggi :)

    Io penso di avere una bella collezione di marchi noti sia Rmw che Pmw..ma se sento la necessità di avere un San Martin tra i miei orologi è una bel risultato per loro perchè non lo percepisco come un brand disdicevole per un appassionato, come un onta. .Anzi, al contrario, merita comunque attenzione. Peccato solo non riescano a trovare una loro line up originale e che sia totalmente farina del loro sacco. Perchè come assemblaggio e realizzazione, la proporzione prezzo qualità è davvero eccellente. Io, per esempio, ogni volta che osservo il loro bracciale rimango davvero stupefatto..

    Anche altri particolari li trovo apprezzabili : cito una tra tutte l'anello ferma movimento dei loro orologi che è in metallo, con una guarnizione ad ulteriore bloccaggio. Se pensate che Tag usava e forse usa ancora anelli in plastica..sulla linea aquaracer ( orologi con listini a quasi 3 cifre ) è tutto dire. Sicuramente sono orologi curati.. :) Mi sembra ci sia dietro una attenzione al cliente, oserei dire quasi uno sguardo benevolo proprio all'appassionato, visto i numeri comunque limitati delle loro produzioni e la attenzione che dedicano ai suggerimenti e alle richieste dei loro clienti :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    612
    Location
    Campobasso
    Joined
    11/10/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blade runner 1975 @ 19/3/2024, 21:30) 
    Io, devo dire, sono tra quelli che finora ha provato solo San Martin e Rdunae e li trovo ambedue ottimi anche se San Martin è secondo me sopra tutti

    Al tatto sono piacevoli, bei vetri, dial curati... Onestamente non posso che parlarne bene fino ad oggi :)

    Io penso di avere una bella collezione di marchi noti sia Rmw che Pmw..ma se sento la necessità di avere un San Martin tra i miei orologi è una bel risultato per loro perchè non lo percepisco come un brand disdicevole per un appassionato, come un onta. .Anzi, al contrario, merita comunque attenzione. Peccato solo non riescano a trovare una loro line up originale e che sia totalmente farina del loro sacco. Perchè come assemblaggio e realizzazione, la proporzione prezzo qualità è davvero eccellente. Io, per esempio, ogni volta che osservo il loro bracciale rimango davvero stupefatto..

    Anche altri particolari li trovo apprezzabili : cito una tra tutte l'anello ferma movimento dei loro orologi che è in metallo, con una guarnizione ad ulteriore bloccaggio. Se pensate che Tag usava e forse usa ancora anelli in plastica..sulla linea aquaracer ( orologi con listini a quasi 3 cifre ) è tutto dire. Sicuramente sono orologi curati.. :) Mi sembra ci sia dietro una attenzione al cliente, oserei dire quasi uno sguardo benevolo proprio all'appassionato, visto i numeri comunque limitati delle loro produzioni e la attenzione che dedicano ai suggerimenti e alle richieste dei loro clienti :)

    Si portano dietro il problema di essere accusati di produrre falsi ma senza il marchio noto esposto. Secondo me dovrebbe fare più come merkur (se non sbaglio il nome è questo) che da begli orologi con una loro identità. Poi che sia chiaro, qualche Homage nella linea di vendita ci sta eh :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,772
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    Intanto dovrebbero cominciare a non produrre più versioni con quadrante sterile...che oltre che orrende trovo davvero tristi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,772
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    :wub:
    Attached Image
    IMG-20240320-WA0006

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Roma
    Joined
    10/10/2022

    Status
    Anonymous
    Me lo ero perso! mi piace, complimenti!
     
    Top
    .
30 replies since 23/2/2024, 15:25   2155 views
  Share  
.