Per gli amanti di H. Moser & Cie. ......invito del 19 Marzo al Loft by Hausmann Roma!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flyrobyfly
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,895
    Location
    Roma
    Joined
    27/7/2006

    Status
    Anonymous
    bel tardo pomeriggio in compagnia di Hausmann e Moser, più bello ancora incontrare vecchi amici, ennesima, splendida iniziativa del nostro Gianlu, grazie per l'opportunità! :EM29:

    numerosi i pezzi degni di nota, i miei preferiti sono stati questi:







    gli orologi che mi hanno colpito maggiormente però non li ho potuti fotografare in quanto parte della collezione che sarà presentata nei rituali eventi cui la casa partecipa annualmente, quest'anno incluso e sono:
    1. sempre uno streamliner scheletrato secondo i nuovi stilemi che hanno rilanciato la tipologia negli ultimi anni e che di per sé non apprezzo particolarmente, la cassa però è 40mm e si coniuga col bracciale in modo pressoché perfetto, rendendo l'orologio molto più equilibrato
    2. l'orologio più bello in assoluto però per me è stato un endeavour 40mm, cassa oro rosa, tourbillon su quadrante in nanotubi. la particolare prodondità che i nanotubi restituiscono al quadrante, quasi un nero assoluto, fanno sembrare il tourbillon posto ad ore 6 flottare. questo orologio ha stuzzicato i miei appetiti, l'ho cercato sul web. la buona notizia è che è già stato recensito (quindi qualche foto me l'avrebbero pure potuta far fare no?) la cattiva notizia è che la foto non rende giustizia all'effetto percepibile dal vivo

    H-Moser-Cie-Endeavour-Tourbillon-Concept-Vantablack-Red-Gold-3
    Courtesy of monochrome

    H-Moser-Cie-Endeavour-Tourbillon-Concept-Vantablack-Red-Gold-2Courtesy of monochrome

    Grazie ancora ad O&P per questa bella iniziativa!


    :)
     
    Top
    .
62 replies since 2/3/2024, 11:22   4517 views
  Share  
.