Faresti il ripristino estetico o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, lo lascerei cosi’
    55.64%
    74
  • Si, lo farei
    44.36%
    59
Guests cannot vote (Voters: 133)

Omega Seamaster 300 diver - ripristino estetico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nongio
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,849
    Location
    Milano / Acqui Terme (AL)
    Joined
    26/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Menodizero @ 11/3/2024, 09:23) 
    ringrazio tutti quelli che sono intervenuti con opinioni e consigli
    chiaramente il fulcro della questione è proprio sull' ''incognita'' della lucidatura :UHM: , perchè anche a me farebbe piacere avere l'orologio agli antichi splendori ma il rischio che torni peggio di come è adesso e-per di piu'- inevitabilmente rovinato mi frena non poco
    alcuni mi hanno gentilmente inviato in mp anche consigli su laboratori dove rivolgermi : il piu' famoso è uno di Milano del quale ho sentito sempre buone cose ma è un po' fuori zona

    Prova a sentire e guardare anche Chronoservice24 / Roma Time, senza impegno...

    A me han ritirato / rispedito lo Speed con il portavalori con 70€ di spesa aggiuntiva (ho fatto fare service completo e un restauro di cassa e bracciale perché il vecchio proprietario lo aveva fatto lucidare malissimo...

    Hanno strumenti all'avanguardia e usano la grana / tecnica che usano in Omega (e altre Maison)...
    Personalmente mi son trovato benissimo...non ho speso pochissimo, è vero...ma il lavoro è risultato impeccabile (e ho due anni di garanzia sul service).
     
    Top
    .
78 replies since 8/3/2024, 08:35   3427 views
  Share  
.