Swatch Snoopy lunare... è il momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,094
    Joined
    11/4/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salva88 @ 17/4/2024, 21:27) 
    CITAZIONE (MaxPower78 @ 17/4/2024, 07:46) 
    Ma tanto le persone cercano “lo Snoopy” quindi quello che c’è prendono.
    Scusate il piccolo OT; visto che si parlava l’altra volta dei nuovi neon, fornisco qualche info agli interessati.
    Uscita il 2 maggio, un pezzo da 34, 2 da 41 mm e 2 intorno ai 40 (comunque meglio riusciti).
    Purtroppo il Jelly Stag sarà Bold, Neo Wave e Flash Arrow saranno da 42mm come i chrono attuali e poi ci sarà uno skin

    Peccato per le misure grandi per i Chrono più ricercati e belli, quelli da 40 e da 34 si sanno che modelli saranno?
    Per gli Snoopy, si hai ragione ho visto con in miei occhi qualunque persona entri chiede solo degli Snoopy, lasciano li ormai anche i Mercury e i Moon, situazione per me dovuta alla questione mercato secondario che gira appunto sugli Snoopy

    i 42mm saranno Flash Arrow e Neo Wave, il gent da 34 onestamente non mi dice granchè quindi lo scarterei, poi ci sarà il neo rider da 41mm, uno skin e il Jelly Stag Bold
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Location
    Novara
    Joined
    9/10/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxPower78 @ 18/4/2024, 12:12) 
    CITAZIONE (Salva88 @ 17/4/2024, 21:27) 
    Peccato per le misure grandi per i Chrono più ricercati e belli, quelli da 40 e da 34 si sanno che modelli saranno?
    Per gli Snoopy, si hai ragione ho visto con in miei occhi qualunque persona entri chiede solo degli Snoopy, lasciano li ormai anche i Mercury e i Moon, situazione per me dovuta alla questione mercato secondario che gira appunto sugli Snoopy

    i 42mm saranno Flash Arrow e Neo Wave, il gent da 34 onestamente non mi dice granchè quindi lo scarterei, poi ci sarà il neo rider da 41mm, uno skin e il Jelly Stag Bold

    Ok grazie, aspettiamo allora
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,922
    Location
    Saronno
    Joined
    12/2/2019

    Status
    Offline
    Ho lasciato uno snoopy bianco nello store di Milano piazza Gae Aulenti, per chi lo sta cercando.
    Ero andato per il nero che però non avevano e il bianco dal vivo mi ha deluso.
    Già che c’ero ho preso invece il Saturn… ma questa è un’altra storia.

    IMG_4193

    Edited by DiegoV - 20/4/2024, 23:32
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,902
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    9/9/2009

    Status
    Offline
    Un aggiornamento dall'estero, giusto x sapere anche un po' come và fuori dalla nostra Italia.
    Un mio caro amico vive ad Istanbul, lì ci sono tre punti vendita Swatch e l'ho mandato in missione.
    Dei tre,solo uno è autorizzato e gli hanno detto che riforniscono solo una volta alla settimana, non sanno il giorno ma non c'è ressa. Gli hanno comunque consigliato di provare ogni mattina ad orario di apertura per essere più sicuro di poterlo trovare, perché comunque gente che entra c acquistarlo c'è e,se non il giorno stesso in un paio di giorni lo vendono.
    Presenti tutti i Moon,tranne il Neptune.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Location
    Novara
    Joined
    9/10/2019

    Status
    Offline
    Grazie dell’aggiornamento! Di Snoopy ne arrivano pochissimi ma arrivano, più neri che bianchi, ho chiesto direttamente allo Store
    Non so per quanto tempo vorranno tenerli sinceramente, ultimamente mi sto ponendo la domanda anche sui Moon “classici” se prima o poi verranno tolti.

    Intanto aspettiamo i nuovi Chrono! Anche se da 42, credo di prenderne uno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,094
    Joined
    11/4/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luk_976 @ 22/4/2024, 20:38) 
    Un aggiornamento dall'estero, giusto x sapere anche un po' come và fuori dalla nostra Italia.
    Un mio caro amico vive ad Istanbul, lì ci sono tre punti vendita Swatch e l'ho mandato in missione.
    Dei tre,solo uno è autorizzato e gli hanno detto che riforniscono solo una volta alla settimana, non sanno il giorno ma non c'è ressa. Gli hanno comunque consigliato di provare ogni mattina ad orario di apertura per essere più sicuro di poterlo trovare, perché comunque gente che entra c acquistarlo c'è e,se non il giorno stesso in un paio di giorni lo vendono.
    Presenti tutti i Moon,tranne il Neptune.

    Gira allo stesso modo in tutto il mondo, ormai è abbastanza acclarato. Almeno in questo, non fanno disparità

    CITAZIONE (Salva88 @ 22/4/2024, 21:21) 
    Grazie dell’aggiornamento! Di Snoopy ne arrivano pochissimi ma arrivano, più neri che bianchi, ho chiesto direttamente allo Store
    Non so per quanto tempo vorranno tenerli sinceramente, ultimamente mi sto ponendo la domanda anche sui Moon “classici” se prima o poi verranno tolti.

    Intanto aspettiamo i nuovi Chrono! Anche se da 42, credo di prenderne uno

    Non credo li toglieranno a breve, come i BP (per i quali, per inciso, si continua a parlare di ampliamento degli store)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Location
    Novara
    Joined
    9/10/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxPower78 @ 23/4/2024, 09:19) 
    CITAZIONE (luk_976 @ 22/4/2024, 20:38) 
    Un aggiornamento dall'estero, giusto x sapere anche un po' come và fuori dalla nostra Italia.
    Un mio caro amico vive ad Istanbul, lì ci sono tre punti vendita Swatch e l'ho mandato in missione.
    Dei tre,solo uno è autorizzato e gli hanno detto che riforniscono solo una volta alla settimana, non sanno il giorno ma non c'è ressa. Gli hanno comunque consigliato di provare ogni mattina ad orario di apertura per essere più sicuro di poterlo trovare, perché comunque gente che entra c acquistarlo c'è e,se non il giorno stesso in un paio di giorni lo vendono.
    Presenti tutti i Moon,tranne il Neptune.

    Gira allo stesso modo in tutto il mondo, ormai è abbastanza acclarato. Almeno in questo, non fanno disparità

    CITAZIONE (Salva88 @ 22/4/2024, 21:21) 
    Grazie dell’aggiornamento! Di Snoopy ne arrivano pochissimi ma arrivano, più neri che bianchi, ho chiesto direttamente allo Store
    Non so per quanto tempo vorranno tenerli sinceramente, ultimamente mi sto ponendo la domanda anche sui Moon “classici” se prima o poi verranno tolti.

    Intanto aspettiamo i nuovi Chrono! Anche se da 42, credo di prenderne uno

    Non credo li toglieranno a breve, come i BP (per i quali, per inciso, si continua a parlare di ampliamento degli store)

    Ottima notizia se ampliano gli store per i BP, penso che resteranno ancora per un po’ loro,
    Mentre i Moonswatch ormai hanno saturato anche con le edizioni speciali e LE, non so se abbia ancora senso continuare, probabilmente lasceranno i classici ancora un annetto? Avevo letto che il Ceo di Omega aveva avallato ma per un periodo determinato.
    Io credo che gli Snoopy siano l’atto finale, pensiero mio, posso sbagliare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Location
    Baia campi-flegrei
    Joined
    10/10/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole74 @ 13/4/2024, 09:59) 
    CITAZIONE (Silente86 @ 12/4/2024, 21:19) 
    io ho saturno e mercury, ci ho provato ad andare in giro un po' per vedere se magari mi abituavo, ma per quanto bello è dannattamente fastidioso, perciò per saturno ne ho messo uno in tessuto tecnico che sembra sia stato fatto apposta (preso da orologiaio vicino casa) LINK, l'altro è in silicone il classico da poco, nero per il mercury.

    stessa cosa, io dopo mezza giornata l'ho tolto e ho messo un cinturino pelle, era troppo duro e fastidioso..

    Io aspetto una versione nuova con un bracciale decente , non chiedo la qualita a quel prezzo , ma non puo essere fastidioso come un dito … ops
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,094
    Joined
    11/4/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salva88 @ 23/4/2024, 18:01) 
    Ottima notizia se ampliano gli store per i BP, penso che resteranno ancora per un po’ loro,
    Mentre i Moonswatch ormai hanno saturato anche con le edizioni speciali e LE, non so se abbia ancora senso continuare, probabilmente lasceranno i classici ancora un annetto? Avevo letto che il Ceo di Omega aveva avallato ma per un periodo determinato.
    Io credo che gli Snoopy siano l’atto finale, pensiero mio, posso sbagliare

    Giusto per teminare l'OT: si, dovrebbero aumentare gli store, ma a parte Firenze e credo qualcosa a Milano, in realtà la situazione è invariata.
    Tra l'altro posso raccontare un aneddoto carino: qualche tempo fa, in uno dei giri che fanno nel corso dell'anno, allo store di Palermo si presentò tutto sorridente un manager di SGRIT che nell'occasione era accompagnato da.....un dirigente di Blancpain!!!!
    Sono entrati nello store e il sorriso gli è letteralmente sparito dal volto, fino alla fatidica domanda: "dove avete i BP x Swatch?".
    Non sapevano che non era store selezionato e hanno ribadito che fosse assurda come scelta, ma siccome comanda Bienne, nonostante le rassicurazioni ancora qui non si sono visti. E dubito lo faranno mai :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,788
    Location
    provincia nord di Milano
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Online
    CITAZIONE (MaxPower78 @ 24/4/2024, 10:48) 
    CITAZIONE (Salva88 @ 23/4/2024, 18:01) 
    Ottima notizia se ampliano gli store per i BP, penso che resteranno ancora per un po’ loro,
    Mentre i Moonswatch ormai hanno saturato anche con le edizioni speciali e LE, non so se abbia ancora senso continuare, probabilmente lasceranno i classici ancora un annetto? Avevo letto che il Ceo di Omega aveva avallato ma per un periodo determinato.
    Io credo che gli Snoopy siano l’atto finale, pensiero mio, posso sbagliare

    Giusto per teminare l'OT: si, dovrebbero aumentare gli store, ma a parte Firenze e credo qualcosa a Milano, in realtà la situazione è invariata.
    Tra l'altro posso raccontare un aneddoto carino: qualche tempo fa, in uno dei giri che fanno nel corso dell'anno, allo store di Palermo si presentò tutto sorridente un manager di SGRIT che nell'occasione era accompagnato da.....un dirigente di Blancpain!!!!
    Sono entrati nello store e il sorriso gli è letteralmente sparito dal volto, fino alla fatidica domanda: "dove avete i BP x Swatch?".
    Non sapevano che non era store selezionato e hanno ribadito che fosse assurda come scelta, ma siccome comanda Bienne, nonostante le rassicurazioni ancora qui non si sono visti. E dubito lo faranno mai :D

    Ma come qualche anno fa se i BPxS gli hanno presentati da poco..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,094
    Joined
    11/4/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole74 @ 24/4/2024, 11:07) 
    Ma come qualche anno fa se i BPxS gli hanno presentati da poco..

    Infatti ho scritto qualche tempo fa.....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Roma
    Joined
    23/3/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxPower78 @ 18/4/2024, 12:12) 
    CITAZIONE (Salva88 @ 17/4/2024, 21:27) 
    Peccato per le misure grandi per i Chrono più ricercati e belli, quelli da 40 e da 34 si sanno che modelli saranno?
    Per gli Snoopy, si hai ragione ho visto con in miei occhi qualunque persona entri chiede solo degli Snoopy, lasciano li ormai anche i Mercury e i Moon, situazione per me dovuta alla questione mercato secondario che gira appunto sugli Snoopy

    i 42mm saranno Flash Arrow e Neo Wave, il gent da 34 onestamente non mi dice granchè quindi lo scarterei, poi ci sarà il neo rider da 41mm, uno skin e il Jelly Stag Bold

    io ho preso il Gent 34 dei Neon del 2023.. per il tipo di orologio che Swatch rappresenta penso sia invece ancora la misura più riuscita. comodo, leggerissimo e colorato

    uno Swatch non potrà mai essere un orologio "di presenza".. non va sentito al polso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Firenze
    Joined
    5/2/2024

    Status
    Offline
    domenica di passaggio allo store di Firenze, non erano disponibili ne Moon ne Mercury , chiesto anche degli snoopy vengono consegnati in disponibilità molte basse mi hanno detto , e come avete gia detto consigliano la mattina di passare in negozio, mi ha fatto capire che questa è una collaborazione che non si sa quanto durerà...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Location
    Novara
    Joined
    9/10/2019

    Status
    Offline
    Per gli Snoopy credo pure io che sarà una cosa breve, vedremo
     
    Top
    .
463 replies since 16/3/2024, 14:04   41947 views
  Share  
.