-
.Si certo
Sono pochissime
Ed ormai “va di moda”
Ma il fatto che siano finite non è una garanzia del value for money
No certo il prezzo é davvero alto. Soprattutto rispetto al lancio nel 2020. C'è anche da considerare che mantiene molto bene il valore sull'usato, anzi. -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,377
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
La vorrei?
Si
È una vettura eccezionale?
Si
A 40 l’avrei presa (moglie permettendo)?
Si
A 55 ho abbandonato l’idea. -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,377
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
Comunque, se vi ricordate, anche la Launch Edition sembrava limitata.
Al punto che si di diversi concessionari che l’avevano comprata scontata per rivenderla a prezzo maggiorato.
E poi è diventata normalmente ordinabile. -
.
Ciao, penso che i quasi 60k per la nuova GR siano più che giustificati!
Valutando un'auto del genere e valutandola nuova, cosa c'è di meglio in circolazione? Probabilmente niente!
Audi RS3/S3 o Volkswagen Golf R costano decisamente di più e comunque non trasmettono quel tipo di emozioni. Non mi vengono in mente altre competitor dirette.
La verità, secondo me, è che il primo listino della Yaris di circa 38k era decisamente basso visti i contenuti tecnici che offriva.
La mia idea iniziale, possedendo la vecchia GR, era quella di sostituirla con il nuovo modello automatico ma per esigenze familiari la prossima settimina la permuterò con tutt'altro.
La nuova JCW verrà sicuramente sui 55k, quindi visto il prezzo simile la scelta è soggettiva e penso incidano molto le esigenze e le aspettative che si hanno verso queste due auto.Comunque, se vi ricordate, anche la Launch Edition sembrava limitata.
Al punto che si di diversi concessionari che l’avevano comprata scontata per rivenderla a prezzo maggiorato.
E poi è diventata normalmente ordinabile
Anche per questa sarà così, basta avere pazienza se la si vuole!. -
.unica cosa sentendola il motore 3 cilindri non è che abbia un suono memorabile.
già... -
.Ciao, penso che i quasi 60k per la nuova GR siano più che giustificati!
Valutando un'auto del genere e valutandola nuova, cosa c'è di meglio in circolazione? Probabilmente niente!
Audi RS3/S3 o Volkswagen Golf R costano decisamente di più e comunque non trasmettono quel tipo di emozioni. Non mi vengono in mente altre competitor dirette.
La verità, secondo me, è che il primo listino della Yaris di circa 38k era decisamente basso visti i contenuti tecnici che offriva.
La mia idea iniziale, possedendo la vecchia GR, era quella di sostituirla con il nuovo modello automatico ma per esigenze familiari la prossima settimina la permuterò con tutt'altro.
La nuova JCW verrà sicuramente sui 55k, quindi visto il prezzo simile la scelta è soggettiva e penso incidano molto le esigenze e le aspettative che si hanno verso queste due auto.
Anche per questa sarà così, basta avere pazienza se la si vuole!
Beh di certo non vogliono essere competitor con la Gr..!!già dalle dimensione non ci siamo..la gr è il giocattolo..io nella golf r e tra breve nell’rs3 ci carico bici da corsa..il seggiolino della bimba..le valigie..ci fai dei viaggi comodi!se poi vuoi sono capace di andarci anche forte..rs3 esagerata tra l’altro. -
.
Certo, lo so. Conosco bene la tipologia di auto sia perché possedute sia perché ancora in famiglia ed appunto come te, mio fratello con golf 8R ci fa le tue stesse cose!
Non mi vengono comunque in mente auto da paragonare alla GR sul nuovo!. -
.Certo, lo so. Conosco bene la tipologia di auto sia perché possedute sia perché ancora in famiglia ed appunto come te, mio fratello con golf 8R ci fa le tue stesse cose!
Non mi vengono comunque in mente auto da paragonare alla GR sul nuovo!
Io forse trovo una quasi concorrente la civic typeR... -
.
... io penso che la GR sia una vettura unica... inutile cercare una rivale, fondamentalmente, non ne ha.
Poi possiamo discutere su altre cose, ma per il resto è qualcosa di eccezionale.
Basta provarla per capire che siamo su altissimi livelli.
Poi, se serve la station o la vettura di un segmento superiore, è un altro discorso.
Edited by MMA_Travelling81 - 21/3/2024, 19:55. -
.
Io ho provato la Circuit appena uscita, da un mio parente che l’aveva pagata 42k.
È una macchina molto ben fatta, con la trazione ripartita 50-50 va davvero forte. Manca qualche cavallo, ma risolvibile. Pochi fronzoli, poco rumore, ma fa tanta strada. Inoltre è così facile da guidare che può diventare pericolosa se le si dà troppa confidenza.
Detto questo, ho una MINI Cooper S R53 (l’ultima mini divertente), e ti consiglierei la Yaris. Sul prezzo non mi pronuncio, costa tutto un’esagerazione ormai…. -
.
... del resto, costa 17.000€ una Y senza Adas.... oramai sul discorso prezzi, si può paragoanre il concetto tranquillamente a quelli degli orologi. Una follia. . -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,377
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
Vista ora
Bellissima. -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,377
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
. -
.
bisogna trovare spazio per la leva del freno idraulica. . -
..