O&P Limited Edition watch del ventennale - Presentazione

"I Vent'anni vengono una volta sola"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginchi_it
        +28   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,395
    Location
    Milano
    Joined
    11/9/2007

    Status
    Offline
    Posso my two cents?

    Continuo a leggere post in cui si parla di commenti positivi e critiche negative.

    Sinceramente io di critiche non ne ho lette, ho letto solo commenti da parte di appassionati con una view differente (chi apprezza il modello, chi no, chi non se lo può permettere, chi anche potendoselo permettere ritiene il prezzo - secondo la sua personale opinione - troppo alto). Da nessuna parte (se non mi sono perso qualcosa) ho letto critiche verso l'orologio o l'operato dell'Amministrazione.
    Il forum (ed il mondo in generale) è "bello perché è vario", e per fortuna che le opinioni non sono tutte uguali, altrimenti chissà che noia.
    Ritengo che sia corretto che ognuno possa esprimere (e fortunatamente nel ns. Paese ed anche qui dentro si può fare), la sua libera opinione.
    Mi sembra che da parte di tutti siano arrivati gli apprezzamenti per quanto fatto, a prescindere dal fatto che si sia deciso di prenotare o meno l'orologio (per differenti ragioni, che sono tutte lecite).
    Ho vissuto tutte le LE del forum, e tutte le volte succede che anziché celebrare l'evento, all'interno di questi post si punti spesso a "contestare" (non è il vocabolo giusto, ma in questo momento non me ne viene uno migliore) chi esprime il proprio parere se non al 100% positivo. Credo che le opinioni di tutti, se espresse nella giusta maniera, debbano essere ben accette e non contestate; sono opinioni personali espresse i maniera libera e, come tali, sempre da rispettare (mi ripeto, non ho visto attacchi in nessun post, ma solo opinioni personali. Ho letto anche commenti del tipo (sintetizzo) "se non ti piace o se il prezzo non ti va bene evita di intervenire" che non hanno senso.
    Detto questo, mi ripeto, con l'esperienza delle LE precedenti, continuiamo a celebrare i 20 anni e concentriamoci su questo, e non sulle critiche verso chi ha un pensiero differente da quello di altri. I 20 anni sono una festa, questo è e deve rimanere il post celebrativo di questa festa, evitiamo che si trasformi in qualcosa di diverso.
    Scusate se sono stato troppo prolisso, ma tanto mi sentivo di scrivere.
    Ed ora torniamo a festeggiare i 20 anni di O&P.
     
    Top
    .
3595 replies since 21/3/2024, 13:23   318460 views
  Share  
.