O&P Limited Edition watch del ventennale - Presentazione

"I Vent'anni vengono una volta sola"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    118
    Joined
    16/2/2023

    Status
    Offline
    avete fatto un ottimo lavoro, le critiche non costruttive ignoratele :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,916
    Location
    Treviso
    Joined
    29/12/2013

    Status
    Offline
    .....presumo siano 20 pezzi
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Napoli
    Joined
    22/12/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FrankinoMH @ 29/3/2024, 09:10) 
    Che dire, non ho neanche provato a mettermi in lista visto che sono un "pivello" del forum.
    Ma una lacrimuccia scende sul mio viso ed un alone di tristezza veleggia nel mio cuore. Tutto finito.


    Grazie ancora per avermi fatto conoscere più a fondo una Maison straordinaria.

    Settimana bellissima.

    Condivido ogni parola, nemmeno io ci ho proprio provato essendo un “pivello” del forum. Tra 10 anni si avrà qualche chance in più si spera 😆
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    2,715
    Location
    George Town, Cayman Islands
    Joined
    3/2/2020

    Status
    Online
    Beh nemmeno io ci ho neanche provato.
    Sono qui da 4 anni.
     
    Top
    .
  5.     +28   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,380
    Location
    Milano
    Joined
    11/9/2007

    Status
    Offline
    Posso my two cents?

    Continuo a leggere post in cui si parla di commenti positivi e critiche negative.

    Sinceramente io di critiche non ne ho lette, ho letto solo commenti da parte di appassionati con una view differente (chi apprezza il modello, chi no, chi non se lo può permettere, chi anche potendoselo permettere ritiene il prezzo - secondo la sua personale opinione - troppo alto). Da nessuna parte (se non mi sono perso qualcosa) ho letto critiche verso l'orologio o l'operato dell'Amministrazione.
    Il forum (ed il mondo in generale) è "bello perché è vario", e per fortuna che le opinioni non sono tutte uguali, altrimenti chissà che noia.
    Ritengo che sia corretto che ognuno possa esprimere (e fortunatamente nel ns. Paese ed anche qui dentro si può fare), la sua libera opinione.
    Mi sembra che da parte di tutti siano arrivati gli apprezzamenti per quanto fatto, a prescindere dal fatto che si sia deciso di prenotare o meno l'orologio (per differenti ragioni, che sono tutte lecite).
    Ho vissuto tutte le LE del forum, e tutte le volte succede che anziché celebrare l'evento, all'interno di questi post si punti spesso a "contestare" (non è il vocabolo giusto, ma in questo momento non me ne viene uno migliore) chi esprime il proprio parere se non al 100% positivo. Credo che le opinioni di tutti, se espresse nella giusta maniera, debbano essere ben accette e non contestate; sono opinioni personali espresse i maniera libera e, come tali, sempre da rispettare (mi ripeto, non ho visto attacchi in nessun post, ma solo opinioni personali. Ho letto anche commenti del tipo (sintetizzo) "se non ti piace o se il prezzo non ti va bene evita di intervenire" che non hanno senso.
    Detto questo, mi ripeto, con l'esperienza delle LE precedenti, continuiamo a celebrare i 20 anni e concentriamoci su questo, e non sulle critiche verso chi ha un pensiero differente da quello di altri. I 20 anni sono una festa, questo è e deve rimanere il post celebrativo di questa festa, evitiamo che si trasformi in qualcosa di diverso.
    Scusate se sono stato troppo prolisso, ma tanto mi sentivo di scrivere.
    Ed ora torniamo a festeggiare i 20 anni di O&P.
     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Location
    Roma
    Joined
    10/2/2019

    Status
    Offline
    Sì, d'accordo, ma come si fa a dire che il prezzo di questo capolavoro sia troppo alto o che si sperava in uno "sconto" maggiore!?! Dai!
    A me sembra che il prezzo sia addirittura eccezionale, tanto per i contenuti che per l'esclusività!

    Ci si sorprende anche che ci siano decine di utenti disposti a spendere in poche ore (minuti...secondi) queste cifre...!?! Davvero c'è da stupirsi??
    Ma per chiunque frequenta questo forum non può non essere evidente che ci sono decine, centinaia di persone che possono permettersi ben altro! Ci sono collezioni milionarie!

    Insomma, a mio avviso questa LE non solo è una realizzazione incredibile e unica ma è proposta anche ad costo decisamente più adeguato di tante produzioni industriali con molti, molti, molti meno contenuti!!!

    Dovrebbe peraltro essere anche chiaro che una LE di questo livello, a prescindere dal prezzo, non possa essere per tutti e infatti sembra essere possibile una Limited popolare da condividere tra un pubblico più ampio...

    Complimenti ancora a Lory e Giallo che hanno reso possibile questa meraviglia e a tutti i futuri possessori! 👍🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    Edited by Kellinson - 29/3/2024, 14:40
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    764
    Location
    Milano city
    Joined
    9/11/2022

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutto lo staff per l’iniziativa e la scelta dell’orologio. Grazie a tutto il forum, collaboratori e partecipanti, per tutti i gli anni pieni di informazioni, chiacchiere e opinioni interessanti che continua a regalarci
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,849
    Location
    Pordenone
    Joined
    17/11/2009

    Status
    Anonymous
    Complimenti a O&P per questo importante risultato e riconoscimento, non è da tutti (i forum) una LE del genere!

    Orologio di gran pregio e personalizzazione discreta e indovinata, adorabile il 20 che fa coppia con ANNIVERSARIO.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,631
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    Ho dato una piccola ripulita....evitiamo confronti su questo topic di festa....grazie mille!!! emoticon_estiva
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,380
    Location
    Milano
    Joined
    11/9/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giallo © @ 29/3/2024, 16:32) 
    Ho dato una piccola ripulita....evitiamo confronti su questo topic di festa....grazie mille!!! emoticon_estiva

    :III:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,631
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    3,606
    Location
    Roma
    Joined
    19/2/2014

    Status
    Offline
    OjpYB

    :EM30:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,518
    Location
    Venezia
    Joined
    19/1/2012

    Status
    Online
    CITAZIONE (Giallo © @ 29/3/2024, 20:40) 

    Che meraviglia, grazie per questi contributi.
     
    Top
    .
  14.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,276
    Location
    UDINE
    Joined
    3/6/2005

    Status
    Online
    CITAZIONE (ginchi_it @ 29/3/2024, 13:36) 
    Posso my two cents?

    Continuo a leggere post in cui si parla di commenti positivi e critiche negative.

    Sinceramente io di critiche non ne ho lette, ho letto solo commenti da parte di appassionati con una view differente (chi apprezza il modello, chi no, chi non se lo può permettere, chi anche potendoselo permettere ritiene il prezzo - secondo la sua personale opinione - troppo alto). Da nessuna parte (se non mi sono perso qualcosa) ho letto critiche verso l'orologio o l'operato dell'Amministrazione.
    Il forum (ed il mondo in generale) è "bello perché è vario", e per fortuna che le opinioni non sono tutte uguali, altrimenti chissà che noia.
    Ritengo che sia corretto che ognuno possa esprimere (e fortunatamente nel ns. Paese ed anche qui dentro si può fare), la sua libera opinione.
    Mi sembra che da parte di tutti siano arrivati gli apprezzamenti per quanto fatto, a prescindere dal fatto che si sia deciso di prenotare o meno l'orologio (per differenti ragioni, che sono tutte lecite).
    Ho vissuto tutte le LE del forum, e tutte le volte succede che anziché celebrare l'evento, all'interno di questi post si punti spesso a "contestare" (non è il vocabolo giusto, ma in questo momento non me ne viene uno migliore) chi esprime il proprio parere se non al 100% positivo. Credo che le opinioni di tutti, se espresse nella giusta maniera, debbano essere ben accette e non contestate; sono opinioni personali espresse i maniera libera e, come tali, sempre da rispettare (mi ripeto, non ho visto attacchi in nessun post, ma solo opinioni personali. Ho letto anche commenti del tipo (sintetizzo) "se non ti piace o se il prezzo non ti va bene evita di intervenire" che non hanno senso.
    Detto questo, mi ripeto, con l'esperienza delle LE precedenti, continuiamo a celebrare i 20 anni e concentriamoci su questo, e non sulle critiche verso chi ha un pensiero differente da quello di altri. I 20 anni sono una festa, questo è e deve rimanere il post celebrativo di questa festa, evitiamo che si trasformi in qualcosa di diverso.
    Scusate se sono stato troppo prolisso, ma tanto mi sentivo di scrivere.
    Ed ora torniamo a festeggiare i 20 anni di O&P.

    Non avrei saputo riassumere meglio!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Star Galactic God

    Group
    Member
    Posts
    564,675
    Location
    --- Paolo -- La Spezia --- Su O&P dal 2012
    Joined
    25/1/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giallo © @ 29/3/2024, 20:40) 

    Che spettacolo 👏 👏 👏
     
    Top
    .
3576 replies since 21/3/2024, 13:23   288480 views
  Share  
.