Presentazione new entry Speedmaster bianco scritta rossa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr_fred_le_blanc
        +35   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    585
    Location
    Monte-Carlo
    Joined
    7/3/2022

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti,
    Ieri chiamata della mia boutique Omega: ‘Fred, abbiamo messo da parte il nuovo Speedmaster bianco per te se lo vuoi’. Devo dire che ho ottimi rapporti con Omega fino ai massimi vertici del brand.
    Adoro il Presidente Raynald. Un personaggio.
    Passo dunque alla boutique. Dopo il caffé mi portano l’oggetto della tentazione. Essendo malatto di orologite e avendo sempre difficoltà a dire no per un bel orologio non ho potuto resistere.
    Entra dunque in collezione il nuovo Speed White scritta rossa🔴. Non se ne parlato tanto ma la scritta rossa e’ stata scelta perche il comandante degli austronauta in missione aveva due gradi rossi sulla tuta spaziale sulle gambe per distinguerlo.
    Ecco una foto che illustra questo dettaglio:

    e0055de0-8087-4a50-988d-9d6af90a8e1f

    Questa scritta ‘Speedmaster’ rossa e’ un piccolo dettaglio importante perche rende l’orologio più grintoso, meno spento, più sportivo.
    Mi ricorda il mio ex Rolex sub 1680 red. La scritta rossa cambia molto l’effetto visuale globale di un quadrante rispetto a un 1680 ‘normale’. Dunque benvenuto a questo scritta.
    Secondo molto bello per l’estato su braccio abbronzato. Riuscitissimo.

    Penso che si sia detto tutto sul pezzo con l’hype di questa uscita e la lunga attesa con Daniel Craig.

    Ecco pero qualche foto prese al volo.

    IMG_5136-17112174959083

    IMG_5142

    IMG_5141

    IMG_5145

    IMG_5144

    IMG_5143

    Ecco il mio Speedmaster poker:
    IMG_5147




    Buon fine di WE a tutti.

    Edited by Mr_fred_le_blanc - 24/3/2024, 22:28
     
    Top
    .
95 replies since 23/3/2024, 19:18   5554 views
  Share  
.