Consiglio primo Rolex - Datejust 126200/116200/116234 Vs OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    736
    Location
    Teramo/Roma
    Joined
    21/11/2021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federico3011 @ 26/3/2024, 21:33) 
    Dici un pelino grande? Dalla foto sembra anche a me, ma dal vivo non mi sembrava,forse la prospettiva inganna

    No anzi dalla foto sembra giusto. Intendevo dire che è l'impressione provando dal vivo le varie misure che conta (con riferimento alla scelta 36/39/41).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    138
    Joined
    23/2/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico3011 @ 25/3/2024, 21:14) 
    Quale OP hai silver? Quello che ho nella foto al polso(un po' più scuro) oppure quello con lancette dorate dello screenshot per intenderci?

    Quello con le lancette dorate, sono anche quelle che lo rendono così caldo e particolare.
    Per me è il miglior OP contemporaneo, ovviamente, se no avrei acquistato un'altro colore 🤣
    Sportivo ed elegante allo stesso tempo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    138
    Joined
    23/2/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico3011 @ 26/3/2024, 15:30) 
    Sinceramente per il momento,visto che venderò il Black Bay,e mi rimarrebbe come unico orologio, opterei più per un Oyster. Secondo voi meglio andare su questo usato grigio ( che a me al polso ha fatto impazzire) oppure aspettare che mi chiamino per la nuova referenza? Che dovrei ancora vedere dal vivo,ma a naso forse potrebbe risultarmi troppo formale. Ecco una foto al mio polso e l altra preso da internet. Aggiungo che fra i due è poca differenza di prezzo 3/400 € in meno per l usato (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13903243/...14633342913.jpg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13903243/...14633347862.jpg)
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13903243/...s%2023.jpeg)

    Ovviamente io ti consiglio la nuova referenza! Non c'è veramente paragone, prova a trovarne uno in qualche concessionario da provare, te ne renderai conto tu stesso. Io ho il 41 nonostante mi sarebbe andato bene anche il 36 perchè non ho un polso eccessivamente grande ma ho preferito il 41, il 36 me lo vedevo leggermente piccolo, a volte è solo questione di abitudini o gusti ma a prescindere dalla grandezza questa nuova referenza è veramente stupenda.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    138
    Joined
    23/2/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico3011 @ 26/3/2024, 19:04) 

    Scusa, ho visto solo adesso! Faccio troppe cose contemporaneamente 🤣
    Complimenti comunque, l'importante è che ti piaccia e sei sodfisfatto 👍
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Parma
    Joined
    31/8/2022

    Status
    Offline
    ciao, mi aggiungo tardi alla discussione, per curiosità posso chiederti che prezzo ti hanno chiesto per il DJ quadrante silver tuxedo? full set?
    Avrei scelto quello perchè ce l'ho uguale, molto bello anche quello che hai scelto tu, complimenti!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,762
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    30/1/2020

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni all opener per la scelta del Rolex OP... adesso pensa a godertelo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    116
    Location
    Roma
    Joined
    11/11/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco978 @ 27/3/2024, 17:21) 
    ciao, mi aggiungo tardi alla discussione, per curiosità posso chiederti che prezzo ti hanno chiesto per il DJ quadrante silver tuxedo? full set?
    Avrei scelto quello perchè ce l'ho uguale, molto bello anche quello che hai scelto tu, complimenti!

    Guarda,la cifra precisa non mi ricordo sinceramente,forse 7.7k , cmq si full set e sicuramente fra i 7.5k e gli 8k

    CITAZIONE (Wormhole @ 27/3/2024, 13:12) 
    Scusa, ho visto solo adesso! Faccio troppe cose contemporaneamente 🤣
    Complimenti comunque, l'importante è che ti piaccia e sei sodfisfatto 👍

    Potresti inviarmi una foto....cmq mi ero comunque messo in lista...chissà magari una volta arrivato se mi piacerà di più potrei prenderlo e vendere questo grigio chissà
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    138
    Joined
    23/2/2022

    Status
    Offline
    Mi spiace ma non ho foto dell'orologio, ho foto mie con l'orologio ma vedresti solo me con una piccola parte dell'OP che esce dalla camicia, e le mie foto te le risparmio 🤣
     
    Top
    .
37 replies since 25/3/2024, 18:50   1452 views
  Share  
.