Apertura punto vendita Tag Heuer a Serravalle Scrivia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    993
    Joined
    8/1/2024

    Status
    Offline
    Grande informazione.
    Avrei sempre voluto un Tag e prima o poi un giro ce lo faccio in questo negozio visto che non abito distante.
    Non ho ben capito su che fascia o gruppo di referenze si possa avere uno sconto: io ho il pallino del Monaco vecchia referenza, il panino a corona rovescia tanto per intenderci, ma i 7k abbondanti di listino mi hanno sempre fatto desistere...
    Con un 30% in meno sul nuovo il solletico mi verrebbe ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    477
    Location
    Ferrara
    Joined
    4/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Roma @ 27/3/2024, 14:52) 
    Si ma la collezione attuale non è presente, solo referenze passate ed qualche entry level saranno in vendita in outlet con il 30%.
    Immagino queste ref al 50% siano veramente vecchie e (immagino) poco ricercate

    beh oddio l'autavia heritage con calibro di manifattura al 45% non mi pare ne vecchiotta ne poco ricercata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,520
    Location
    Bologna
    Joined
    28/10/2018

    Status
    Anonymous
    Interessante. Ma, se non sono pezzi di collezioni ormai fuori produzione, sono pezzi difettati (magari anche solo per minime imperfezioni)? Perché quello è il senso degli outlet

    Oppure è una boutique gestita direttamente dalla casa madre (con personale proprio) quindi senza ricarichi del gestore?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Location
    Lodi
    Joined
    2/12/2018

    Status
    Anonymous
    Ma certo, però io per i marchi che arrivano negli outlet applico una mia regola che acquisto solo a prezzi outlet con saldi od offerte.

    Anche perché alla fine si trovano cosette interessanti, non ci finiscono solo i pezzi che non hanno mercato.
    Lo faccio per le scarpe con cui corro le maratone, con le marche di orologi che finisco in quel calderone, con l'abbigliamento etc.


    CITAZIONE (@Roma @ 27/3/2024, 14:36) 
    Anche il gruppo Swatch con Longines Hamilton Mido e via dicendo ha diversi outlet sparsi per l’Italia, tuttavia non penso che Longines abbia fatto la fine dei marchi di abbigliamento come dici tu, solo perché si vendono anche agli outlet. È un modo come un altro per svuotare il magazzino di pezzi vecchi che non hanno mercato


    Gli outlet hanno perso quella finalità...

    CITAZIONE (Mala Tempora @ 27/3/2024, 15:06) 
    Interessante. Ma, se non sono pezzi di collezioni ormai fuori produzione, sono pezzi difettati (magari anche solo per minime imperfezioni)? Perché quello è il senso degli outlet

    Oppure è una boutique gestita direttamente dalla casa madre (con personale proprio) quindi senza ricarichi del gestore?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,309
    Location
    Udine
    Joined
    31/12/2019

    Status
    Online
    Credo si stia confondendo la sostanza.

    Già ad oggi ci sono punti vendita in cui si trovano con sconto precedenti referenze, oltre che di Tag, di Breguet, Zenith, Blancpain, Bulgari, Glashutte etc

    Non gli attuali modelli, ma precedenti referenze.

    Come succede per Kiton, Fendi, Gucci, Prada...

    Dove sarebbe il minus per il marchio?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,050
    Location
    Lazio
    Joined
    18/12/2021

    Status
    Online
    La sqatch group lo fa da tempo con hour passion, non la vedo una cosa scandalosa. Probabile qualcuno si stia accorgendo che alcuni hanno sparato un po alto con alcuni orologi in catalogo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Location
    Toscano DOCG
    Joined
    18/12/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (parachrom blu @ 27/3/2024, 12:27) 
    Non credo proprio che Tag Heuer abbia problemi a vendere i propri orologi, primo! Secondo, hai mai visto un orologio di lusso, un auto fascia premium, una cena in un ristorante stellato, calare di prezzo?

    A quanti li vendono? Questa è la domanda! La maggioranza dei loro orologi hanno calibri industriali e di listino se li fanno a mio parere (ribadisco a mio parere) pagare carissimi. Ok la storia (ma quale, quella di Tag o di Heuer?), però secondo me non valgono più di tanti altri marchi medi.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,309
    Location
    Udine
    Joined
    31/12/2019

    Status
    Online
    Ma perché state dicendo che sparano listini altri? Da report Morgan Stanley é un marchio in salute (che spassionatamente vende come e più dei competitori dei marchi di pari fascia). Semplicemente vende direttamente i vecchio modelli a sconto del 30%, che é quello che regolarmente trovate nei concessionari per i modelli agé dei contenendenti. Con la differenza che vendendo direttamente e non tramite concessionario il guadagno per casa madre é maggiore
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,752
    Location
    provincia nord di Milano
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Online
    ma non vedo nulla di così trascendentale, vendono prodotti old stock con una scontistica corretta, in un qualsiasi concessionario Tag sui nuovi non credo facciano meno del 15/20%..poi magari su qualche referenza meno ma la media credo sia quella, io è da un po che non acquisto orologi nuovi di questo marchio, ma l'ultima volta un Aquaracer nuovo lo avevo preso con il 20..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,993
    Location
    Vicenza
    Joined
    8/11/2009

    Status
    Offline
    Ma davvero non capisco chi si scandalizza e parla di marchio “svenduto”. Ci sono outlet di brand di abbigliamento di alta gamma (Gucci, Burberry, Off White, Armani, Prada, Santoni, Bally, Loro Piana…) da sempre e nessuno si è mai fatto problemi. Semplicemente servono a far fuori lo stock vecchio invenduto…
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Location
    Lodi
    Joined
    2/12/2018

    Status
    Anonymous
    Io non mi scandalizzo, ma li tratto come si meritano, acquisto solo in svendita. Perché da outlet che dovevano essere andate ad esempio a visitare Scalo Milano....

    Poi ognuno libero di spendere come e e meglio crede ci mancherebbe...

    CITAZIONE (massimax82 @ 27/3/2024, 17:33) 
    Ma davvero non capisco chi si scandalizza e parla di marchio “svenduto”. Ci sono outlet di brand di abbigliamento di alta gamma (Gucci, Burberry, Off White, Armani, Prada, Santoni, Bally, Loro Piana…) da sempre e nessuno si è mai fatto problemi. Semplicemente servono a far fuori lo stock vecchio invenduto…
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,762
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    30/1/2020

    Status
    Anonymous
    Grazie all opener della condivisione dell informazione. Sicuramente andrò a fare un giro. Senza andare OT, segnalo che nel settore moda molto spesso i brand fanno produzioni mirate proprio per gli outlet...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    285
    Location
    Piacenza
    Joined
    1/1/2024

    Status
    Online
    CITAZIONE (Eimnas @ 27/3/2024, 19:33) 
    Senza andare OT, segnalo che nel settore moda molto spesso i brand fanno produzioni mirate proprio per gli outlet...

    Esatto.

    Di recente ho avuto modo di confrontare due cappotti di una nota marca d’abbigliamento di lusso, quello acquistato in boutique aveva delle finiture oggettivamente diverse rispetto a quello che doveva essere lo stesso modello presente nell’outlet.

    Non parlo di imperfezioni ma proprio di finiture differenti.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    477
    Location
    Ferrara
    Joined
    4/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex-75 @ 27/3/2024, 20:58) 
    Esatto.

    Di recente ho avuto modo di confrontare due cappotti di una nota marca d’abbigliamento di lusso, quello acquistato in boutique aveva delle finiture oggettivamente diverse rispetto a quello che doveva essere lo stesso modello presente nell’outlet.

    Non parlo di imperfezioni ma proprio di finiture differenti.

    Sui brand di medio livello possono anche essere gli stessi, magari in taglio diverso. Mentre per i marchi di alta moda non possono esporre prodotti attuali, le boutique di alta moda "comprano" anche una sorta di esclusiva alla vendita ovviamente.
    Difatti quelli in vendita negli outlet molto spesso differiscono come dettagli ed anche come qualità.

    Anni fa per lavoro seguivo un produttore di noto brand italiano di jeans/pantaloni di fascia alta. Mi ha fatto vedere le due linee separate con i filati differenti....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    285
    Location
    Piacenza
    Joined
    1/1/2024

    Status
    Online
    CITAZIONE (AHSavior @ 27/3/2024, 21:15) 
    Sui brand di medio livello possono anche essere gli stessi, magari in taglio diverso. Mentre per i marchi di alta moda non possono esporre prodotti attuali, le boutique di alta moda "comprano" anche una sorta di esclusiva alla vendita ovviamente.
    Difatti quelli in vendita negli outlet molto spesso differiscono come dettagli ed anche come qualità.

    Anni fa per lavoro seguivo un produttore di noto brand italiano di jeans/pantaloni di fascia alta. Mi ha fatto vedere le due linee separate con i filati differenti....

    Infatti, sebbene il taglio del cappotto fosse lo stesso si trattava di due prodotti diversi.
     
    Top
    .
99 replies since 27/3/2024, 02:17   5658 views
  Share  
.