Apertura punto vendita Tag Heuer a Serravalle Scrivia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,925
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (AHSavior @ 28/3/2024, 23:56) 
    ripeto, ci sono i monaco al 30%.... come fate a dire che non si trova nulla di interessante! a quel prezzo manco l'usato ti propongono

    Quando ci sono stato io non c'erano ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,093
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (parachrom blu @ 27/3/2024, 13:09)
    Ma certo e io potrei anche essere d'accordo col tuo pensiero infatti, anzi lo sono! Dico solo che tra le categorie che ho elencato non ho mai visto cali di prezzo! Era solo un controbattere a chi paventava un ritorno a listini umani con questa mossa di Tag! Mai visto BMW o Mercedes scontate perché costano troppo e nessuno le compra, mai visto tagli prezzi in uno stellato perché troppo caro e nessuno ci va e quindi credo poco ai ridimensionamenti dei listini di case orologiere di lusso tipo Tag Heuer... Potranno piazzarmi anche un negozio in un outlet ma un ritorno a listini che non siano ridicoli ci credo molto molto poco!

    Alla fine lo fanno anche gli stellati con le serate dedicate con menù al buio alla metà del prezzo.
    Al posto di sette piatti ne prendi tre e puoi dire lo stesso di essere stato in uno stellato, tanto per provare come si mangia o per le foto di Instagram va bene lo stesso.

    Concordo con chi ha scritto che se interessano anche modelli non usciti nell'anno al 30% di sconto ormai si compra un usato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,116
    Location
    Mantova
    Joined
    24/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piedoner @ 29/3/2024, 05:50) 
    Alla fine lo fanno anche gli stellati con le serate dedicate con menù al buio alla metà del prezzo.
    Al posto di sette piatti ne prendi tre e puoi dire lo stesso di essere stato in uno stellato, tanto per provare come si mangia o per le foto di Instagram va bene lo stesso.

    Concordo con chi ha scritto che se interessano anche modelli non usciti nell'anno al 30% di sconto ormai si compra un usato.

    😂 Ecco ho imparato qualcosa di nuovo sugli stellati😂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,605
    Location
    Milano
    Joined
    17/4/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AHSavior @ 28/3/2024, 23:56) 
    ripeto, ci sono i monaco al 30%.... come fate a dire che non si trova nulla di interessante! a quel prezzo manco l'usato ti propongono

    Quale referenza di Monaco?
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,769
    Location
    Pavia
    Joined
    17/3/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AHSavior @ 28/3/2024, 23:56) 
    ripeto, ci sono i monaco al 30%.... come fate a dire che non si trova nulla di interessante! a quel prezzo manco l'usato ti propongono

    Quando sono passato io non ne ho visti...
    Comunque nelle prossime settimane ci farò un giro ed aggiornerò su questo post in maniera dettagliata referenze presenti e prezzi finiti ( al netto dello sconto).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,925
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (crisfer74 @ 29/3/2024, 14:13) 
    Quando sono passato io non ne ho visti...
    Comunque nelle prossime settimane ci farò un giro ed aggiornerò su questo post in maniera dettagliata referenze presenti e prezzi finiti ( al netto dello sconto).

    Ecco...allora siamo in due :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    477
    Location
    Ferrara
    Joined
    4/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nik4sil @ 29/3/2024, 15:29) 
    Ecco...allora siamo in due :D

    perché oltre a guardare dovreste anche chiedere :lol: hanno 4 ultime referenze, 1 gulf, 1 steve mcqueen e due braccialati.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,769
    Location
    Pavia
    Joined
    17/3/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AHSavior @ 29/3/2024, 15:34) 
    perché oltre a guardare dovreste anche chiedere :lol: hanno 4 ultime referenze, 1 gulf, 1 steve mcqueen e due braccialati.

    Di che referenza di Gulf si tratta?

    Il Monaco è in produzione da decenni e di edizioni Gulf ne sono state fatte parecchie.... idem lo Steve Mcqueen.

    Quando sono passato io in negozio ho dato un' occhiata un pò di fretta sia perché ero scortato da moglie e cane sia perché in questi ultimi due anni ho cercato di limitare al massimo gli acquisti su quella fascia di prezzo per concentrare meglio le risorse su fasce più alte.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    477
    Location
    Ferrara
    Joined
    4/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crisfer74 @ 29/3/2024, 16:42) 
    Di che referenza di Gulf si tratta?

    Il Monaco è in produzione da decenni e di edizioni Gulf ne sono state fatte parecchie.... idem lo Steve Mcqueen.

    Quando sono passato io in negozio ho dato un' occhiata un pò di fretta sia perché ero scortato da moglie e cane sia perché in questi ultimi due anni ho cercato di limitare al massimo gli acquisti su quella fascia di prezzo per concentrare meglio le risorse su fasce più alte.

    ciao, dal listino direi quelle a catalogo attualmente come appunto sto dicendo dall'inizio.
    I crono carrera "strani" (carbonio, titanio...) mi pare siano tutt'ora a listino.
    I just date e gli aquaracer mi sembrano vecchia ref
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Location
    Lodi
    Joined
    2/12/2018

    Status
    Anonymous
    Ma sì quando un marchio qualsiasi finisce in un outlet per me è “marchiato” a vita!
    Solo da acquistare al massimo sconto/saldo possibile…I miei soldi non li regalo a nessuno…e dell’ultima edizione chissenefrega…soprattutto per gli orologi che in teoria sarebbero da tenere tutta la vita…
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    477
    Location
    Ferrara
    Joined
    4/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gazzamania @ 29/3/2024, 18:55) 
    Ma sì quando un marchio qualsiasi finisce in un outlet per me è “marchiato” a vita!
    Solo da acquistare al massimo sconto/saldo possibile…I miei soldi non li regalo a nessuno…e dell’ultima edizione chissenefrega…soprattutto per gli orologi che in teoria sarebbero da tenere tutta la vita…

    Tutto giusto, infatti un Monaco lo si prende per tenerlo.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,769
    Location
    Pavia
    Joined
    17/3/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gazzamania @ 29/3/2024, 18:55) 
    Ma sì quando un marchio qualsiasi finisce in un outlet per me è “marchiato” a vita!
    Solo da acquistare al massimo sconto/saldo possibile…

    Su questa affermazione non sono assolutamente d' accordo.
    Per i grandi marchi di lusso nel campo della moda è anche una vetrina ed un modo per vendere le rimanenze di magazzino di collezioni precedenti.

    Per quanto riguarda gli orologi vi ricordo che fino a pochi anni fa' lo sconto per i clienti era una prassi di tutti i concessionari.

    Io non vedo una cosa così scandalosa che Tag Heuer, così come Longines, Rado ed altri marchi del gruppo Swatch siano in vendita da Hour Passion; fino ad un paio di anni fa' c' era anche Bulgari con tutti gli orologi disponibili tranne ovviamente il Finissimo che era destinato solo a concessionari e boutique.
    Lo sconto dal listino ufficiale era del 30%, che sulle stesse referenze era comunque lo street price fatto anche da concessionari e reseller.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Location
    Lodi
    Joined
    2/12/2018

    Status
    Anonymous
    Ma si non è uno scandalo, è solo un mio modo di vedere le cose.
    Resta comunque un marchio che è finito negli outlet...

    CITAZIONE (crisfer74 @ 29/3/2024, 20:59) 
    Su questa affermazione non sono assolutamente d' accordo.
    Per i grandi marchi di lusso nel campo della moda è anche una vetrina ed un modo per vendere le rimanenze di magazzino di collezioni precedenti.

    Per quanto riguarda gli orologi vi ricordo che fino a pochi anni fa' lo sconto per i clienti era una prassi di tutti i concessionari.

    Io non vedo una cosa così scandalosa che Tag Heuer, così come Longines, Rado ed altri marchi del gruppo Swatch siano in vendita da Hour Passion; fino ad un paio di anni fa' c' era anche Bulgari con tutti gli orologi disponibili tranne ovviamente il Finissimo che era destinato solo a concessionari e boutique.
    Lo sconto dal listino ufficiale era del 30%, che sulle stesse referenze era comunque lo street price fatto anche da concessionari e reseller.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,769
    Location
    Pavia
    Joined
    17/3/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gazzamania @ 29/3/2024, 21:17) 
    Ma si non è uno scandalo, è solo un mio modo di vedere le cose.
    Resta comunque un marchio che è finito negli outlet...

    Si come tanti altri marchi, sopratutto d' abbigliamento, che appartengono ai grandi gruppi del lusso ( praticamente tutti a parte Louis Vuitton e Chanel si trovano nei grandi outlet sparsi in Europa)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    Livorno - Monza Brianza
    Joined
    4/12/2020

    Status
    Offline
    Hanno anche lo smartwatch?
     
    Top
    .
99 replies since 27/3/2024, 02:17   5658 views
  Share  
.