-
.
stessa cosa che mi chiedevo quando faceva la Motogp,. -
.
Sarà parente di qualche dirigente . -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,546
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
al netto che le moto allora non dovrebbero proprio correre da nessuna parte, esatto
guarda io sono per correre con la pioggia e tutto il resto, però mi rendo conto che rispetto 20 anni fa la motogp è oramai un razzo su due ruote e davvero se non hai una via di fuga clamorosa è quasi sicuro che ti ammazzi.Una F1 che a breve secondo me perderà ascolti….F1 senza emozioni..
per questo dico che secondo me in RB si sono messi a fare apparire i distacchi umani, altrimenti gli americani si inventano qualche atrocità
"Salzburgring was one of the most dangerous tracks back then, and your favourite corner was the most dangerous corner at Salzburgring!
That highlights what I was saying. Salzburgring was a daunting place, for sure. You came up the hill with the mountain on one side, right by the edge of the track, and Armco on the other, right by the track. It was top gear coming up through there, and top speed at Salzburgring was around 310, 312 kays [193mph], something like that. It was almost like you were in a bit of a tunnel and the bike was doing its own thing and you were trying to direct it where to go. That made it exciting.
You’d be cresting the top of the hill as you changed direction from left to right, so the bike got light and it’d get a little crossed up. So the bike’s close to getting air through there and wanting to go that way, but you’re trying to get it to go the other way, so it’s almost sliding in the opposite direction to where you want it to go, so you’re having to flip it around. That sensation – the bike was truly dancing around. Plus, you knew you couldn’t crash there."
https://www.motorsportmagazine.com/article...de-mick-doohan/. -
.
Master Forumer Column
- Group
- Utente
- Posts
- 11,146
- Location
- Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
- Joined
- 8/6/2015
- Status
- Anonymous
Ve lo avevo anticipato già in febbraio, appena saputo del cambio: Camicioli penso sia uno dei peggiori in assoluto e sapete che io non sono un lamentino, mai detto nulla su nessun altro, mai, ma lui è veramente pessimo
Piria invece meglio di Valsecchi almeno a vedersi
Perchè dite che sia antipatica?
Non mi è mai sembrata così, ma non è che l'abbia poi seguita molto (come Camicioli del resto, che non sapevo neanche come si chiamasse fino alle 15 di oggi, ma quel poco mi bastò perchè davvero insopportabile... altro che Genè e Vanzini!)
Camicioli è sempre fuori luogo in ogni situazione. -
.
Se decidete di fare una petizione per eliminare Camicioli, ci sto anch'io. E pure qualcun'altro 🥺 L'unica rimasta seria è Mara, ci pensavo proprio stamattina durante la bandiera rossa. I commentatori in imbarazzo per mezz'ora che non sapevano di cosa parlare. Almeno Mazzoni lo pagavi in tasse... . -
.
Bah a me interessa poco del contorno o di chi commenta nel post Gp.
La Piria non mi dispiace, l’altro so nemmeno bene chi sia.
Durante il Gp non mi dispiace Bobbi. Vanzini non mi fa impazzire, troppo a slogan secondo me, con poca competenza. Genè lo trovo onesto. Preferirei comunque un commento meno emozionale ma più ragionato.. -
.Bah a me interessa poco del contorno o di chi commenta nel post Gp.
La Piria non mi dispiace, l’altro so nemmeno bene chi sia.
Durante il Gp non mi dispiace Bobbi. Vanzini non mi fa impazzire, troppo a slogan secondo me, con poca competenza. Genè lo trovo onesto. Preferirei comunque un commento meno emozionale ma più ragionato.
Concordo meno emozionale e più ragionato….all’Inglese!. -
.
Condivido il "meno emozionale". E sei stato molto "politically correct" a definirlo così. Credo che Vanzini contribuisca all'ansia giovanile. . -
.Bah a me interessa poco del contorno o di chi commenta nel post Gp.
La Piria non mi dispiace, l’altro so nemmeno bene chi sia.
Durante il Gp non mi dispiace Bobbi. Vanzini non mi fa impazzire, troppo a slogan secondo me, con poca competenza. Genè lo trovo onesto. Preferirei comunque un commento meno emozionale ma più ragionato.
Ti consiglio gli svizzeri allora. -
.
Comunque:
1 Red Bull 141
2 Ferrari 120
3 McLaren 69
4 Mercedes 34
5 Aston Martin 33. -
.Comunque:
1 Red Bull 141
2 Ferrari 120
3 McLaren 69
4 Mercedes 34
5 Aston Martin 33
Per me se Ferrari dovesse avvicinarsi ancora un pò non è follia pensare al costruttori, in particolare in caso di crisi di Perez come a volte succede.
Va anche detto che alla classifica attuale pesa lo zero di Max in Australia, mentre Ferrari ha perso punti "solo" con il guaio di Leclerc nella prima gara e con l'assenza di Sainz coperta da Bearman.
Il problema a mio avviso è che se c'è in corsa Verstappen il primo posto è quasi sempre prenotato.... -
.
"Il Sabo"
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,431
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Offline
https://www.formulapassion.it/f1/f1-analis...rcedes-giappone . -
.
Io aspetterei le gare europee per dare verdetti, la situazione potrebbe cambiare. . -
.
A mio avviso non bisogna esagerare con l'entuasiamo ma riconoscere che Ferrari ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro. Temo non basterà a riprendere Red Bull ma ricordiamoci da dove partivano dopo aver abbandonato la vettura 22.
Attenderei gli aggiornamenti per vedere come cresce la monoposto nell'arco dell'anno. Perchè se ci fosse una crescita costante credo che anche tutti i discorsi su Newey e altro non avrebbero molto senso. Il team funziona bene, avrebbe poco senso stravolgerlo. Vasseur a me è sempre piaciuto e sta lavorando bene. E' uno che si è fatto le ossa in decenni di motorsport, anche prima della F1.
Mercedes disastro, loro si che devono mettere pesantemente mano allo staff tecnico.
McLaren vediamo perchè anche loro potrebbero venire su con gli aggiornamenti.
Red Bull sembra più vicina, ma ricordiamoci che hanno fatto 4 pole su 4 e senza guaio in Australia (forse) erano 4 vittorie su 4. Insomma non sarà la monoposto dominante ma non saprei come chiamarla attualmente.
Aston Martin sembra un pò tornata dove le compete, ovvero posizioni alte della classifica ma non a livello delle primissime. Se Red Bull si sfalda però potrebbero essere loro a raccogliere tanto. Si parla di una mega offerta a Newey, Aramco pronta a comprarsi il team... insomma potrebbero anche fare le cose per bene.. -
.A mio avviso non bisogna esagerare con l'entuasiamo ma riconoscere che Ferrari ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro. Temo non basterà a riprendere Red Bull ma ricordiamoci da dove partivano dopo aver abbandonato la vettura 22.
Attenderei gli aggiornamenti per vedere come cresce la monoposto nell'arco dell'anno. Perchè se ci fosse una crescita costante credo che anche tutti i discorsi su Newey e altro non avrebbero molto senso. Il team funziona bene, avrebbe poco senso stravolgerlo. Vasseur a me è sempre piaciuto e sta lavorando bene. E' uno che si è fatto le ossa in decenni di motorsport, anche prima della F1.
Mercedes disastro, loro si che devono mettere pesantemente mano allo staff tecnico.
McLaren vediamo perchè anche loro potrebbero venire su con gli aggiornamenti.
Red Bull sembra più vicina, ma ricordiamoci che hanno fatto 4 pole su 4 e senza guaio in Australia (forse) erano 4 vittorie su 4. Insomma non sarà la monoposto dominante ma non saprei come chiamarla attualmente.
Aston Martin sembra un pò tornata dove le compete, ovvero posizioni alte della classifica ma non a livello delle primissime. Se Red Bull si sfalda però potrebbero essere loro a raccogliere tanto. Si parla di una mega offerta a Newey, Aramco pronta a comprarsi il team... insomma potrebbero anche fare le cose per bene.
Analisi che condivido tranne la parte su Newey
Lui sarebbe il valore aggiunto, quel guru che manca alla Ferrari per fare da un ottimo team a vincente
Sono stra sicuro che se va in Aston Martin quelli dopo un anno lottano seriamente per vincere.