Microbrand: come si inizia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calpy
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,947
    Location
    Salerno
    Joined
    25/10/2012

    Status
    Online
    CITAZIONE (andrea__81 @ 28/3/2024, 20:07)
    Intanto copio la mia risposta dall’altro thread…


    Aggiungo che, da quanto captato in giro, microbrand con contatti solidi con fornitori di qualità tendono a mantenere un po’ di mistero, anche per mantenere un vantaggio competitivo.

    CITAZIONE (Marco889 @ 29/3/2024, 08:22)
    Con tutte le difficoltà del caso, cercherei di contattare altri Microbrand italiani che siano disponibili a dare qualche suggerimento, magari anche come forma di consulenza ufficiale. Partire totalmente da zero, senza avere alcuna conoscenza, la vedo veramente complicata

    Grazie delle risposte, la penso come voi ma c'è anche da dire che secondo me se, ad esempio, qualcuno è riuscito a fare un sub, difficilmente lo stesso fornitore potrà sviluppare un ore saltanti. O almeno credo io, non so.
    Leggevo di una importante fiera, ma ad hong kong, e forse per questo tanti microbrand vengono da lì. Non credo di violare regole del forum linkando il sito della HKTDC www.hktdc.com/event/hkwatchfair/en

    E' un mondo molto interessante, ma su cui trovare informazioni è altrettanto difficile. Chissà, magari a qualcuno viene in mente di fare una produzione tutta per e con il forum!
     
    Top
    .
7 replies since 28/3/2024, 19:59   751 views
  Share  
.