Fondi russi per influenzare il Parlamento dell'Ue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,074
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Online
    CITAZIONE (Menodizero @ 2/4/2024, 18:16) 
    e pensa che in banca mia a 5k mi svangano le patate :P

    A me la mia per un versamento da 3k anni fa mi ha fatto l’adeguata verifica Banca d’Italia. Tieni presente che dovevo fare un pagamento il venerdi’ di Pasqua e quel giorno di default i bonifici non vanno, da li’ il prelievo su un conto ed il versamento sull’altro. Alla domanda “provenienza del denaro” ho risposto: “redditi da prostituzione”.

    CITAZIONE (Domenico_89 @ 4/4/2024, 08:23) 
    Economicamente non è di certo un super potenza. Militarmente, più che tenuta in stallo dall'Ucraina, sta tenendo testa agli sforzi dell'intera Nato. Cioè, di praticamente tutti i paesi più avanzati del mondo. Non mi sembra poco

    Esatto

    CITAZIONE (Etrusco73 @ 4/4/2024, 09:03) 
    Soldi spesi malissimo tra l'altro, visto la totale inettitudine del "Ballamento" europeo a fare una qualsiasi cosa di buono non solo per i russi ma soprattutto per i propri cittadini.

    Altra cosa: quando a prendere i soldi dai russi erano i parlamentari italiani, compreso qualche ex PdR, invece tutto bene?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,604
    Location
    Castel San Pietro Terme (BO)...e Trentino come seconda casa...
    Joined
    18/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (signor wolf @ 2/4/2024, 17:17) 
    le sanzioni li hanno messi in ginocchio :rolleyes:

    In ginocchio dalle risate...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,604
    Location
    Castel San Pietro Terme (BO)...e Trentino come seconda casa...
    Joined
    18/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dochiram @ 2/4/2024, 07:09) 
    Mah, piuttosto mi stupisco del candido stupore di Gozi. Credo che la fiducia nella Istituzione Europea da parte della popolazione sia a livelli residuali visto come vanno le cose, e del resto abbiamo già dimenticato il Qatargate o altre storie simili? Comunque, nulla cambia: come in altri tempi scriveva Lorenzo da Ponte, "Così fan tutte".

    Inviato dal mio Galaxy Tab tramite ForumFree App


    Qui da noi pare esserci la malattia della memoria corta...del resto l'importante è abboccare a qualsiasi cosa e godersi il proprio orticello offerto dal sistema...
     
    Top
    .
17 replies since 1/4/2024, 14:58   688 views
  Share  
.