Novità Patek Philippe 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANDREAHF
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,344
    Location
    Brescia
    Joined
    17/2/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reverso//10 @ 19/4/2024, 09:35) 
    CITAZIONE (Maxy Sixties @ 18/4/2024, 22:18) 
    Potresti spiegare meglio cosa intendi?
    Ipotiziamo che si possieda un orologio di una ventina d'anni, si va in piscina e, per i piu' svariati motivi, entra acqua; l'orologio e' fuori garanzia, quindi bisogna giustificare la richiesta di un eventuale intervento gratuito della casa madre. Se non si possiede neppure un'evidenza di una revisione e di un eventuale test di tenuta all'acqua, cosa si puo' pretendere?

    E non penso che il problema sia qualcuno che pubblichi sui social la disavventura; se si compra un orologio da svariate decine di migliaia di Euro e non si fa neppure una revisione, si perde di credibilita'.

    Continuo a non capire da che cosa Patek si debba tutelare; se Omega o Tudor non si pongono problemi a garantire i 300 mt, 200 mt, 150 mt, perche PP non dovrebbe continuare a garantire 120 mt per il Nautilus?

    Francamente mi passa anche la voglia di acquistare uno dei loro preziosi orologi.

    Ti spiego il mio semplice punto di vista

    Passami la battuta , non ho mai pensato nemmeno per un istante , che il Nautilus fosse sottile , per poterlo infilare sotto il polsino della muta da sub :D

    Ma nello stesso tempo il fatto che fosse stato testato per resistere ad una pressione statica di oltre 10 atmosfere , a mio avviso da una certa serenità per un bagno in piscina o al mare

    Poi una volta venduto, Patek non può sapere come vengono usati i suoi orologi , se vengono " tagliandati " regolarmente etc...etc...

    Quindi a mio parere , semplicemente si stanno tutelando

    Tutto qua, quello che volevo dire :I:

    Ma che si diano una mossa, e tutelino in senso di accrescerla la WR, su dai non si possono sentire certe cose ne veder!!a
     
    Top
    .
202 replies since 6/4/2024, 09:23   16528 views
  Share  
.