Audemars Piguet 15300. Originalità e stato del prodotto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    120
    Joined
    23/2/2017

    Status
    Offline
    Ti giro il link. Se costa di più, meglio così. Io riporto quello scritto dal commerciante.



    QUOTE=Rafa1984,8/4/2024, 09:02 ?t=80188120&st=45#entry671147153]
    [/QUOTE]
    Mi dispiace dirtelo ma stai dicendo e riportando cose a caso.
    Non si riportano cose che non si sanno,così tanto per.
    Quello venduto a 32 non era nos e dalla riposta che mi hai dato, ho capito che un vero nos di ap non l’hai mai visto.
    Le pellicole solo sul fondello non denominano un ap come nos, ASSOLUTAMENTE!
    [/QUOTE]

    Non ho detto che era nos perché aveva le pellicole sul fondello 😂. Ho detto che aveva solo quelle.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    120
    Joined
    23/2/2017

    Status
    Offline
    https://www.paradisoluxury.com/it/orologi/...2006-/2618.html

    Direi sia questo. Venduto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    120
    Joined
    23/2/2017

    Status
    Offline
    Io un nos non l’ho mai visto. Se ho scritto su questo gruppo è perché ne so infinitamente meno di voi e chiedo consiglio. Inoltre, riporto il giudizio di altri per arricchire la conversazione / dibattito, non per altro.





    QUOTE=Rafa1984,8/4/2024, 09:02 ?t=80188120&st=45#entry671147153]
    [/QUOTE]
    Mi dispiace dirtelo ma stai dicendo e riportando cose a caso.
    Non si riportano cose che non si sanno,così tanto per.
    Quello venduto a 32 non era nos e dalla riposta che mi hai dato, ho capito che un vero nos di ap non l’hai mai visto.
    Le pellicole solo sul fondello non denominano un ap come nos, ASSOLUTAMENTE!
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Location
    Cremona
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VI8 @ 8/4/2024, 09:11) 

    Non aveva niente di nos quell’orologio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Location
    Cremona
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VI8 @ 8/4/2024, 09:21) 
    Io un nos non l’ho mai visto. Se ho scritto su questo gruppo è perché ne so infinitamente meno di voi e chiedo consiglio. Inoltre, riporto il giudizio di altri per arricchire la conversazione / dibattito, non per altro.

    Questo l’ho capito da come mi hai risposto, ti consiglio di ascoltare i consigli che provano a darti cari fourmisti esperti di ap e di non andare in giro da gente che potrebbe darti consigli sbagliati.
    Il problema di base è che con le foto che hai mandato tu,non si può valutare correttamente un ap e non possono farlo neanche i negozi che hai citato.



    QUOTE=Rafa1984,8/4/2024, 09:02 ?t=80188120&st=45#entry671147153]

    CITAZIONE (VI8 @ 8/4/2024, 09:21) 
    Io un nos non l’ho mai visto. Se ho scritto su questo gruppo è perché ne so infinitamente meno di voi e chiedo consiglio. Inoltre, riporto il giudizio di altri per arricchire la conversazione / dibattito, non per altro.

    Questo l’ho capito da come mi hai risposto, ti consiglio di ascoltare i consigli che provano a darti cari fourmisti esperti di ap e di non andare in giro da gente che potrebbe darti consigli sbagliati.
    Il problema di base è che con le foto che hai mandato tu,non si può valutare correttamente un ap e non possono farlo neanche i negozi che hai citato.

    Questo l’ho capito da come mi hai risposto, ti consiglio di ascoltare i consigli che provano a darti cari fourmisti esperti di ap e di non andare in giro da gente che potrebbe darti consigli sbagliati.
    Il problema di base è che con le foto che hai mandato tu,non si può valutare correttamente un ap e non possono farlo neanche i negozi che hai citato.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,369
    Location
    Catania
    Joined
    20/5/2017

    Status
    Offline
    Quello venduto a 32 aveva in garanzia 01 (quadrante bianco), ma in effetti aveva il quadrante nero ...

    Questo definito dal venditore 'mai indossato' (non nos) sembra abbastanza vissuto ...

    Ma è così difficile trovare un 15300 bello ed in ordine?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,584
    Location
    Piacenza
    Joined
    11/12/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Toto70CT @ 8/4/2024, 09:33) 
    Quello venduto a 32 aveva in garanzia 01 (quadrante bianco), ma in effetti aveva il quadrante nero ...

    Questo definito dal venditore 'mai indossato' (non nos) sembra abbastanza vissuto ...

    Ma è così difficile trovare un 15300 bello ed in ordine?

    Se hai qualche suggerimento posta pure…😊
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Location
    Cremona
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VI8 @ 8/4/2024, 09:07) 
    Ti giro il link. Se costa di più, meglio così. Io riporto quello scritto dal commerciante.

    Addirittura guardando bene la garanzia con finale st01 , non aveva neanche il quadrante corretto.
    Per il nero il finale corretto è st03 non st01 (che è del quadrante bianco).
    Per fortuna che hai detto che era stato venduto a 32 un nos a Milano.
    Non era nos e addirittura con quadrante sbagliato……..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    120
    Joined
    23/2/2017

    Status
    Offline
    Ho riportato quello che hanno scritto. Anche se su Chrono sono certo ci fosse anche il tag seriale…
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Location
    Cremona
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VI8 @ 8/4/2024, 10:48) 
    Ho riportato quello che hanno scritto. Anche se su Chrono sono certo ci fosse anche il tag seriale…

    Si ok il tag seriale ma non c’entra nulla che sia nos, se è una cosa che non conosci perché riporti cose che poi si dimostrano non veritiere?
    Non hai neanche capito che la garanzia riporta un quadrante diverso…
    Lasciamo stare va.
    Cerca di fidarti dei forumisti!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,199
    Location
    Rho
    Joined
    2/4/2021

    Status
    Offline
    Visto che hai anche un contatto con il concessionario perché non vai con il venditore e tratti direttamente li? Gli esperti qui sul forum hanno già dato un grande aiuto magari viste le cifre in ballo e i pareri non veritieri del venditore magari ci esce una revisione pagata!
    CITAZIONE (VI8 @ 6/4/2024, 19:46) 
    Da 1 a 10 quanto dareste? Ho sentito un concessionario AP e mi ha detto che si vede che è stato polsato, ma nel complesso uno dei più belli (usati) visti in giro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    120
    Joined
    23/2/2017

    Status
    Offline
    Ma cosa stai dicendo??
    Ho detto che forse non è quello l orologio da loro venduto perché quello che ho visto io aveva IN PIÙ nelle foto il tag seriale. Ho letto per quanto riguarda il quadrante. So leggere




    QUOTE=Rafa1984,8/4/2024, 11:18 ?t=80188120&st=60#entry671149111]
    Si ok il tag seriale ma non c’entra nulla che sia nos, se è una cosa che non conosci perché riporti cose che poi si dimostrano non veritiere?
    Non hai neanche capito che la garanzia riporta un quadrante diverso…
    Lasciamo stare va.
    Cerca di fidarti dei forumisti!
    [/QUOTE]

    Ciao, sì, andiamo insieme da lui.
    CITAZIONE (Roentgen @ 8/4/2024, 11:18) 
    Visto che hai anche un contatto con il concessionario perché non vai con il venditore e tratti direttamente li? Gli esperti qui sul forum hanno già dato un grande aiuto magari viste le cifre in ballo e i pareri non veritieri del venditore magari ci esce una revisione pagata!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,630
    Location
    Monza
    Joined
    22/5/2008

    Status
    Offline
    Il discorso numeri di vendita e perdita di concessione di vendita da AP è completamente sbagliato. In Italia oggi non ci sono più concessionari Ap, ma solo negozi posseduti e gestiti direttamente dalla casa a Milano e Roma e in 4 o 5 località turistiche.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,584
    Location
    Piacenza
    Joined
    11/12/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicciomz @ 8/4/2024, 12:28) 
    Il discorso numeri di vendita e perdita di concessione di vendita da AP è completamente sbagliato. In Italia oggi non ci sono più concessionari Ap, ma solo negozi posseduti e gestiti direttamente dalla casa a Milano e Roma e in 4 o 5 località turistiche.

    Si certo ma fatto sta che oggi in Italia non restano più concessionari……
    Solo qualche centro assistenza gestiti da terzi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Location
    Cremona
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roentgen @ 8/4/2024, 11:18) 
    Visto che hai anche un contatto con il concessionario perché non vai con il venditore e tratti direttamente li? Gli esperti qui sul forum hanno già dato un grande aiuto magari viste le cifre in ballo e i pareri non veritieri del venditore magari ci esce una revisione pagata!

    Concordo pienamente con quanto da te detto! 👏
     
    Top
    .
94 replies since 6/4/2024, 15:10   4999 views
  Share  
.