Novità Rolex Daytona "Le Mans" oro giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    543
    Location
    Brescia
    Joined
    8/4/2023

    Status
    Anonymous
    Bello tamarro!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,684
    Location
    genova
    Joined
    25/4/2015

    Status
    Anonymous
    Il più bel Daytona mai presentato, (Y/W) avrei preferito i compax gold. Peccato, sarà un miraggio, impossibile da acquistare, riservato a pochissimi eletti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,596
    Location
    Provincia di Como
    Joined
    1/10/2011

    Status
    Offline
    Giallo © sei riuscito a vederlo bene dal vivo ?? Impressioni ??
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    28,810
    Location
    Padova
    Joined
    7/2/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ULISSE973 @ 10/4/2024, 15:24) 
    CITAZIONE (Top5 @ 10/4/2024, 15:06) 
    Domenico è per chi non ti conosce. :D

    Stai pensando che perda tempo su queste cose ? :o:
    E non pensi al tempo che perdo ogni volta per rispondere alla tue domande sui Rolex ???? :lol: :P

    I ga da farme Santo mi, altro che ti !! :EM14: :EM14: :EM14: :EM14: :EM14:

    Ciao Mimmo!! ;)

    1 solo volta ti chiesi per L'Oysterquarz.... no dico UNA :woot: :woot:

    IMG_9442


    Se se, 1 sola volta, dicono tutti così… :asd:


    IMG_9443
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Roma
    Joined
    20/11/2023

    Status
    Offline
    Lo trovo veramente bellissimo, anche se il classico tutto acciaio vince sempre
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    58
    Location
    Vicenza
    Joined
    13/9/2019

    Status
    Offline
    Spettacolo puro, davvero molto bello.
    Non penso sarà facile acquistarlo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Firenze
    Joined
    27/7/2017

    Status
    Anonymous
    Da non amante degli orologi sportivi in oro; o per meglio dire mi piacciono ma non mi sento a mio agio ad indossarli (e pagarli 🤪), questo è veramente stupendo. Non ho avuto lo stesso effetto WOW quando vidi la prima immagine del Le Mans in oro bianco. Curioso di vedere qualche bella foto live del primo che riuscirà a prenderlo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,150
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciumaca @ 9/4/2024, 15:19) 
    A me che non piacciono i Daytona questo con un cinturino non sarebbe poi cosi male.

    La novità dell'anno prossimo !!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,150
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    Quindi l'unico orologio per me interessante, per quanto non una novità visto che è solamente un cambio di materiale, è un fuori catalogo ? :UHM:
    Lasciamo stare...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,150
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passion12 @ 9/4/2024, 21:16) 
    Per chi dice che full gold è sempre meno richiesto e che tra un po’ si venderanno con gli sconti Rolex risponde con questa bomba…!!!
    Sempre più forti…

    Non capisco il "sempre più forti".

    E' un fuori catalogo, non fa testo perché a fronte di un prezzo X sarà subito girato sul mercato parallelo a 5X.
    E finirà nella maggior parte dei casi in mano a speculatori o personaggi per i quali conterà più lo status elitario che l'oggetto in sé.

    Paragone ormai impossibile con il mercato di quindici anni fa quando un oro giallo braccialato non si vendeva neppure con il 30% di sconto.

    L'anno prossimo potrebbero farne una versione fuori catalogo tempestata di brillanti, come la nuova collezione di quest'anno ed avremmo lo stesso risultato anche partendo da un prezzo di partenza di 250k euro, perché tanto la clientela a cui è diretto non ha problemi a spendere un milione di euro per un orologio (musicisti, attori, sportivi, etc..).

    Basta farsi un giro in polso vip per averne diversi esempi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    28,810
    Location
    Padova
    Joined
    7/2/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vetroplastica @ 10/4/2024, 14:24) 
    * Alberto, ti sei già messo in lista per questo ?
    o aspetti il nuovo “ sobrio ” Deepsea 🤩...

    Scusa Fabio, mi ero dimenticato di risponderti...

    A fine marzo quando sono stato in conce, il Direttore, parlando della mia prenotazione per il Le Mans, mi disse che rimaneva almeno fino alla presentazione dei nuovi modelli, in quanto anche loro non sapevano che fare.

    Ora, essendo praticamente sempre Le Mans anche se in oro giallo, do per scontato che la prenotazione passerà in automatico su questa versione.

    Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere quello in oro bianco, più che altro perchè era proprio legato alla celebrazione nell'anno dell'evento, anche se francamente ho qualche dubbio che non fosse già pronto questo in oro giallo, di fatto è uguale ed ha il 100 rosso, ma capisco che forse ha fatto più comodo tenersi un asso nella manica... (se ci pensi bene un attimo, non cambia praticamente nulla, non è che ai Le Mans in oro bianco consegnati nei primi mesi di quest'anno han messo il 101 in Rosso, sappiamo benissimo che è normale veder consegnati certi orologi l'anno dopo, come sono convinto che il modello in oro giallo rimarrà anche lui max un anno...)


    In sostanza non cambia niente Fabio, qua il problema non è oro bianco o giallo (che poi sai che ho più il debole per il secondo...), qua il vero problema è riuscire a comprare l'orologio, e questo mi pare mooooooooolto più difficile da ottenere rispetto a tutti gli altri !!! :lol:

    E' già tanto essere in lista... :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    124
    Location
    varese
    Joined
    20/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non capisco il "sempre più forti".

    E' un fuori catalogo, non fa testo perché a fronte di un prezzo X sarà subito girato sul mercato parallelo a 5X.
    E finirà nella maggior parte dei casi in mano a speculatori o personaggi per i quali conterà più lo status elitario che l'oggetto in sé.

    Paragone ormai impossibile con il mercato di quindici anni fa quando un oro giallo braccialato non si vendeva neppure con il 30% di sconto.

    L'anno prossimo potrebbero farne una versione fuori catalogo tempestata di brillanti, come la nuova collezione di quest'anno ed avremmo lo stesso risultato anche partendo da un prezzo di partenza di 250k euro, perché tanto la clientela a cui è diretto non ha problemi a spendere un milione di euro per un orologio (musicisti, attori, sportivi, etc..).

    tutto vero e giusto..... e poi il mio conce già in 1 anno non ha visto pepsi daytona e titanio, figuriamoci certi ancora più difficili :EM12:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,232
    Location
    Alessandria
    Joined
    16/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Top5 @ 11/4/2024, 08:44) 
    CITAZIONE (vetroplastica @ 10/4/2024, 14:24) 
    * Alberto, ti sei già messo in lista per questo ?
    o aspetti il nuovo “ sobrio ” Deepsea 🤩...

    Scusa Fabio, mi ero dimenticato di risponderti...

    A fine marzo quando sono stato in conce, il Direttore, parlando della mia prenotazione per il Le Mans, mi disse che rimaneva almeno fino alla presentazione dei nuovi modelli, in quanto anche loro non sapevano che fare.

    Ora, essendo praticamente sempre Le Mans anche se in oro giallo, do per scontato che la prenotazione passerà in automatico su questa versione.

    Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere quello in oro bianco, più che altro perchè era proprio legato alla celebrazione nell'anno dell'evento, anche se francamente ho qualche dubbio che non fosse già pronto questo in oro giallo, di fatto è uguale ed ha il 100 rosso, ma capisco che forse ha fatto più comodo tenersi un asso nella manica... (se ci pensi bene un attimo, non cambia praticamente nulla, non è che ai Le Mans in oro bianco consegnati nei primi mesi di quest'anno han messo il 101 in Rosso, sappiamo benissimo che è normale veder consegnati certi orologi l'anno dopo, come sono convinto che il modello in oro giallo rimarrà anche lui max un anno...)


    In sostanza non cambia niente Fabio, qua il problema non è oro bianco o giallo (che poi sai che ho più il debole per il secondo...), qua il vero problema è riuscire a comprare l'orologio, e questo mi pare mooooooooolto più difficile da ottenere rispetto a tutti gli altri !!! :lol:

    E' già tanto essere in lista... :D

    Ciao Alberto,
    sono sostanzialmente d’accordo il “problema”
    non è quale scegliere tra i due (fossero questi
    i problemi..) ma arrivare ad ottenere un
    celebrativo, Daytona per di più, prodotto per
    un tempo limitatissimo e ambito come è
    appunto il Le Mans, poi oro bianco o giallo
    poco cambia è solo una questione di gusti e
    di tempi...ti auguro veramente di arrivare a
    prendere questo magnifico pezzo e, come
    sempre, complimenti per la trasmissione...😊
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Location
    Milano
    Joined
    26/4/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pipponet79 @ 11/4/2024, 09:17) 
    CITAZIONE
    Non capisco il "sempre più forti".

    E' un fuori catalogo, non fa testo perché a fronte di un prezzo X sarà subito girato sul mercato parallelo a 5X.
    E finirà nella maggior parte dei casi in mano a speculatori o personaggi per i quali conterà più lo status elitario che l'oggetto in sé.

    Paragone ormai impossibile con il mercato di quindici anni fa quando un oro giallo braccialato non si vendeva neppure con il 30% di sconto.

    L'anno prossimo potrebbero farne una versione fuori catalogo tempestata di brillanti, come la nuova collezione di quest'anno ed avremmo lo stesso risultato anche partendo da un prezzo di partenza di 250k euro, perché tanto la clientela a cui è diretto non ha problemi a spendere un milione di euro per un orologio (musicisti, attori, sportivi, etc..).

    tutto vero e giusto..... e poi il mio conce già in 1 anno non ha visto pepsi daytona e titanio, figuriamoci certi ancora più difficili :EM12:

    Se tu credi a quello che ti dice il concessionario..
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    94
    Joined
    27/2/2019

    Status
    Offline
    Amo i full gold poi questa versione è veramente azzeccata poi naturalmente impossibile averla a listino
     
    Top
    .
130 replies since 9/4/2024, 10:05   11415 views
  Share  
.