Rolex Sea-Dweller 16600 seriale N - biselli spazzolati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tudor7206
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    11,691
    Location
    provincia di Pavia
    Joined
    7/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SteveB. @ 21/4/2024, 14:26) 
    CITAZIONE (tudor7206 @ 21/4/2024, 13:55) 
    Ti manca anche la punta di un'ansa , comunque nessun problema per me la cassa è stata ripresa se secondo te no meglio così .

    Buona continuazione

    Simone

    Simone... Mi stupisco di questo tuo modo così "tranchant" e anche un pò rude se mi permetti... Si sta discutendo su dei punti di vista o su dei fatti ? Su delle foto veramente brutte e fatte in condizioni di luce veramente schifose ( Mi perdoni l'opener ) ? O su cosa ? Le foto che hai messo e che hai evidenziato con cerchio rosso non capisco cosa significano , il bisello storto ? Lo sporco tra cassa e ghiera ? Io ho altri metodi per capire se una cassa è stata ripresa o no.... Per esempio hai notato che internamente le anse hanno il bisello originale netto e spigoloso ? E che le linee di cassa sul proteggi corona o sul latto valvola sono ancora nette e vive nonostante l'uso ? Sappiamo entrambi che un orologio usato intensivamente e un orologio usato saltuariamente hanno due satinature che appaiono completamente diverse , come anche sappiamo entrambi che Rolex negl'anni ha cambiato il suo modo di lavorare , soprattutto sul polissage . Poi tu sei libero di pensarla come vuoi , però queste prese di posizione così nette e assolutiste non aiutano e non servono a nessuno , secondo me .


    Best

    Steve

    Ho solo detto che è il mio parere , poi se non è così meglio cosa devo dire d'altro se scrivo qualcosa è perchè lo penso e do un mio parere senza voler bocciare o offendere nessuno sono solo diretto . Secondo me come ho detto prima i segni sul bordo cassa sotto la ghiera sono evidenti e dovuti a una ripassata della cassa come altre cose .

    Tutto
    Qui

    Sempre e solo IMHO

    Simone
     
    Top
    .
45 replies since 20/4/2024, 17:01   2367 views
  Share  
.