Rolex Sea-Dweller 16600 seriale N - biselli spazzolati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tudor7206
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    11,690
    Location
    provincia di Pavia
    Joined
    7/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SteveB. @ 21/4/2024, 15:48) 
    L'opener ha scritto una cosa ben precisa di un commento dove si asseriva con una certa sicurezza di una punta di un ansa mancante , che non è così come ho anche specificato prima . Sapete qual'è il vero problema qui ? E che nessuno ormai si mette più in discussione e non mette più nulla in discussione delle proprie posizioni e affermazioni , neanche quando si sbaglia . Poi non vi stupite se poco a poco c'è stata una importante emorragia e anche perdita di persone che hanno lavorato e contribuito in modo importante a fare crescere questa sezione . Altri tempi , altri modi e altre persone . Un po' di autocritica ogni tanto non guasta , ma pare che questa cosa ormai sia ampiamente stata messa da parte a discapito di ciò che ho evidenziato prima .

    Buon Forum ( o quel che ne resta ) a tutti .

    Best

    Steve

    Secondo me questa punta è stata rifatta , lo posso scrivere o devo essere per forza in accordo con te ? La mancanza dello spigolo sul bordo cassa vicino alle anse che ho evidenziato come lo spieghi ? Non sembra un passaggio di lapidello che ha asportato materiale ? Un conto è sbagliare e un conto è essere preso per un visionario ... Poi va guardato anche l'orologio nel complesso .



    Buona continuazione .

    IMG_0386

    IMG_0289111
     
    Top
    .
45 replies since 20/4/2024, 17:01   2367 views
  Share  
.