Rolex Sea-Dweller 16600 seriale N - biselli spazzolati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tudor7206
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    11,692
    Location
    provincia di Pavia
    Joined
    7/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SteveB. @ 21/4/2024, 16:23) 
    CITAZIONE (tudor7206 @ 21/4/2024, 13:55)
    Ti manca anche la punta di un'ansa , comunque nessun problema per me la cassa è stata ripresa se secondo te no meglio così .

    Buona continuazione

    Simone

    CITAZIONE (tudor7206 @ 21/4/2024, 15:57)
    Secondo me questa punta è stata rifatta , lo posso scrivere o devo essere per forza in accordo con te ? La mancanza dello spigolo sul bordo cassa vicino alle anse che ho evidenziato come lo spieghi ? Non sembra un passaggio di lapidello che ha asportato materiale ? Un conto è sbagliare e un conto è essere preso per un visionario ... Poi va guardato anche l'orologio nel complesso .



    Buona continuazione .

    Simone , ti rispondo perchè mi hai tirato in ballo , allora , un conto è scrivere "Ti manca anche la punta di un ansa" e un conto è scrivere "Secondo me questa punta è stata rifatta " sei d'accordo oppure no ? Perchè sono due affermazioni giusto un pochino diverse , o no ?

    Non devi essere per forza d'accordo con me , io ti ho portato i miei argomenti e ti ho spiegato che nel complesso le parti e i punti che sono soggette a modificarsi in lavorazione postuma , rispetto a quando usciva dalla fabbrica , da quello che vedo e da queste foto , sembra che non sono alterate . Sicuramente delle foto fatte molto bene o una visione live dell'orologio sarebbe meglio .
    Quello spigolo vorrei vederlo in altre angolazioni.... Di questo cosa ne pensi ?

    S

    Best

    Steve

    Intendevo che rispetto a quello che ha messo come confronto secondo me manca la punta dell'ansa non voleva essere un insulto all'orologio ...



    Per quella che hai postato non mi sembra la stessa cosa ma magari sbaglio anche qui .

    Simone
     
    Top
    .
45 replies since 20/4/2024, 17:01   2367 views
  Share  
.