Rolex Sea-Dweller 16600 seriale N - biselli spazzolati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tudor7206
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    11,692
    Location
    provincia di Pavia
    Joined
    7/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freccione70 @ 21/4/2024, 18:33) 
    CITAZIONE (alby3160 @ 21/4/2024, 15:33) 
    Mi sembrano parole un pò eccessive...
    Hai aperto il topic dichiarandoti neofita e chiedendo l'aiuto di esperti: Simone ha dato il SUO parere, senza denigrare o screditare nessuno.
    Non è che ad una discussione possono partecipare solamente utenti con pareri positivi.

    Mi ascolti, noi non ci conosciamo quindi preferirei ci dessimo del lei, come faccio io con le persone con le quali non ho confidenza, grazie.
    Un conto sono i pareri, un conto è affermare con fare molto supponente per non dire arrogante che “ mi sono perso un ansa”. Soprattutto se questa affermazione è totalmente campata in aria , perché io ancora devo capire dove mancherebbe questa ansa , quale ansa, quale punta,e molto probabilmente, anzi sicuramente si tratta , come è già’ stato spiegato in precedenza , di un’erroneo gioco di ombre. Io non mi permetterei mai di dirle una cosa del genere, soprattutto con quel tono, soprattutto se sto’ prendendo una cantonata e non sono sicuro al 100 per cento di quello che affermo.
    Ripeto qui non stiamo parlando di opinioni, ma di modi di porsi con le altre persone. Si cerca di denigrare ingiustamente l’opener inventandosi pecche inesistenti , si postano foto di orologi di dieci anni successivi e si fanno confronti, tutto con un modo di interloquire molto poco simpatico e socievole.
    Non si fa.
    Una brutta figura rimane una brutta figura, comunque la si voglia rigirare.

    IMG_0554

    IMG_0551

    Ma quale tono perchè ti ho scritto ti manca la punta di un ansa ( è italiano la punta di un ansa !!) Ti do del tu perchè sui fora è regola darsi del tu . Poi denigrare cosa , chi , quando sei tu che hai chiesto un parere e ti sono stati dati , oltre tutto non sono l'unico che ha scritto secondo me cassa ripresa e allora ? Sei sicuro che non lo è che cosa chiedi a fare ? Lo devi vendere e il compratore ti ha mosso dubbi e allora cerchi conferme qui ? Vanno bene solo i pareri favorevoli ?
    E' N.O.S. sei contento ?

    Mamma mia

    Saluti
     
    Top
    .
45 replies since 20/4/2024, 17:01   2367 views
  Share  
.