Europee, il generale Vannacci candidato della Lega in tutti i collegi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,586
    Location
    Toscana - massa carrara
    Joined
    22/7/2015

    Status
    Anonymous
    Io ho letto il libro di Vannacci e sinceramente non ho trovato niente di così esagerato o estremista, sembra quasi il mein kampf di Hitler da come ne parlano certi giornalisti, Vannacci é un parà della folgore e come tale é inquadrato in un certo pensiero e ideale, che io personalmente condivido molto, alla fine non ci trovo niente di strano il PD fa la corte alla Salis, ogni partito cerca di prendere dei pezzi grossi per acchiappare voti, é la politica.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,125
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Offline
    Una premessa: parecchi amici di mia figlia (eterosessuale, sposata con prole), sono omosessuali, quando li incrociamo o sono ospiti da noi, nessun problema, si chiacchera e si scherza su di tutto, di piu’. A volte, sono ospiti con i rispettivi compagni.

    Una coppia di nostri amici sulla settantina, sono omosessuali, convivono da cinquant’anni, all’epoca erano andati a vivere a Milano, ove vivono tutt’ora per evitare quelli che all’epoca erano i “problemi” di vivere la loro vita in una cittadina di provincia. Tutto cio’ per far capire che non ho nulla contro coppie “non regolari”.

    Nel libro, il Generale si limita a far presente l’anomalia di voler far passare a tutti i costi per normalita’ cio’ che e’ una sparuta minoranza…. Tutto li’.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,039
    Location
    Vicenza
    Joined
    8/11/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (todaro @ 26/4/2024, 21:42) 
    Nel libro, il Generale si limita a far presente l’anomalia di voler far passare a tutti i costi per normalita’ cio’ che e’ una sparuta minoranza…. Tutto li’.

    Perché È normale. L’anomalia sta nel vedere gli omosessuali come malati… disturbati… pervertiti… anormali. Normalità non vuol dire che tutti dobbiamo esserlo. Semplicemente che è una condizione che dovrebbe essere trattata alla stregua di tante altre. Se su cento persone bionde cinque hanno i capelli neri, forse questo rende le ultime non normali? Per come la vedo io non dovremmo neppure perdere tempo a parlarne: cosa cambia, in ciò che definisce una persona, quali sono i suoi gusti sessuali? Che a uno piaccia andare a letto con le donne, gli uomini o entrambi i sessi… si parla semplicemente di gusti. Come preferire il pandoro o il panettone.

    Edited by massimax82 - 27/4/2024, 08:49
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    660
    Location
    Firenze
    Joined
    7/10/2018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Utente 183 @ 26/4/2024, 09:12) 
    CITAZIONE (marcop1968 @ 26/4/2024, 07:44) 
    Si Balotelli che ha tempo da perdere dietro a sto qua :D

    Ma prescindendo dalle opinioni politiche, seriamente, ripeto e ribadisco, SERIAMENTE, tu credi davvero che il calciatore balotelli possa essere tanto meglio, umanamente parlando, di un generale paracadutista incursore, licenziato da quella che è considerata ancora oggi una delle più prestigiose accademie militari del mondo, che parla correntemente l’inglese, il francese, il rumeno, il portoghese, lo spagnolo e il russo, che ha conseguito tre lauree (in scienze strategiche, scienze internazionali e scienze militari, il tutto mentre seguiva, contemporaneamente, corsi di paracadutismo e sci alpino, di nuoto operativo, di chimica per gli esplosivi, di utilizzo di tutte le armi, di medicina d'urgenza, di affiancamento con i reparti speciali degli altri eserciti NATO ecc. ecc., soprattutto mentre era impegnato in missioni all'estero e sotto copertura), che ha gestito migliaia di persone in Italia ed in zona di operazioni all'estero, militari e civili, che ha comandato un'intera brigata (fatta di persone, installazioni militari e civili, armi e mezzi, compresi veicoli cingolati e velivoli), pluridecorato anche all'estero, che ha messo in gioco la sua carriera denunciando gravi reati riguardanti la sicurezza sul lavoro dei suoi uomini e che scrive libri (sul cui contenuto si può essere d'accordo o meno, ma che almeno usano la lingua italiana), di cui uno autoprodotto?

    Meglio di balotelli? Sicuro sicuro?

    Per carità, ogni opinione è legittima, ma poi non lamentatevi se siete rappresentati, voi, dai dimaio, dai toninelli, dai fassino, dagli emiliano, dai soumahoro, e da altri personaggi in cui, evidentemente, vi riconoscete, tanto da premiarli con l'elezione (spesso ripetuta) e con laute prebende (di importo nettamente superiore allo stipendio di un generale delle FF.AA.).

    Vacci piano con gli apprezzamenti….il Vannacci potrebbe fraintendere e farti internare 😉
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,113
    Location
    Roma
    Joined
    27/11/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domenico_89 @ 26/4/2024, 17:37) 
    CITAZIONE (Filippo051090 @ 26/4/2024, 16:54) 
    Io il libro non l'ho letto ma ho visto un'intervista. In questa Vannacci afferma che se scoprisse che suo figlio é omosessuale cercherebbe di "indirizzarlo" verso l'eterosessualità. In che modo? Cercando di evitare che egli frequenti ambienti "a maggioranza omosessuale" e che guardi film dove ci sono personaggi gay.
    A me personalmente sembrano idee medievali. Non credo che farebbe fare una bella figura al nostro paese nel Parlamento Europeo. IMHO ovviamente

    A me non sembra sbagliato. In caso di figlio gay è bene cercare di capire se lo è veramente oppure se è solo una fase di confusione

    Gli orientamenti sessuali non sono mica comportamenti che seguono le mode...

    Sicuro tra le mille mila cose che il generale pare abbia fatto non c'è psicologia, meglio che torni a sciare o a buttarsi con il paracadute.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    3,422
    Location
    Bolzano
    Joined
    9/10/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Renzo_ @ 26/4/2024, 20:42) 
    Chiedo, una buona parte degli artisti famosi sono gay, sono nati con questa tendenza, oppure sono diventati successivamente, perché hanno preso una grande "sbornia di passere"? Se è così bisogna stare calmi 😂. Comunque rispetto tutti, non fanno niente di illegale.

    La discriminazione è illegale, avere certe idee, sentirsi libero di esternarle e ricoprire un ruolo di potere di alto livello mal si concilia con l’equilibrio che dovrebbe avere.
    Sembra un personaggio della commedia italiana di serie B degli anni ‘70, tipo la soldatessa alla visita militare con la Fenech, ma una parte dell’elettorato si identifica con il generalissimo e piace molto. Ad ogni modo stiamo parlando della Lega ex nord, che quanto ad incoerenza non è seconda a nessuno, che ha fatto del disprezzo per il sud uno dei caratteri fondanti, che vedeva Salvini urlare contro il ponte di Renzi ed oggi essere il primo a volerlo, tragicomico.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,066
    Location
    Italiano
    Joined
    20/11/2005

    Status
    Anonymous
    Piccolo OT: per quotare un messaggio assicurarsi di scrivere correttamente come segue :asd:

    Aprire parentesi [] inserire all’interno QUOTE

    Chiudere parentesi [/] e scrivere QUOTE dopo il simbolo /

    CITAZIONE
    “Qui il messaggio da quotare”

    Fine OT
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    960
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    23/7/2022

    Status
    Offline
    Io vorrei ribadire che il Vannacci è utile solo per portare la gente in cabina elettorale in un momento storico in cui la gente ha perso fiducia nel sistema, come dimostrano i dati dell'affluenza alle urne sempre più in calo.
    GMKnCxsXYAAqZcq
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,058
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 27/4/2024, 15:28) 
    Io vorrei ribadire che il Vannacci è utile solo per portare la gente in cabina elettorale in un momento storico in cui la gente ha perso fiducia nel sistema, come dimostrano i dati dell'affluenza alle urne sempre più in calo.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13861795/...xsXYAAqZcq.jpeg)

    Ma chi l'ha scritta sta roba?
    A che serve avere dalla propria parte la maggioranza della popolazione, quando puoi tranquillamente governare con la maggioranza dei voti?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,391
    Location
    Cavi arenelle
    Joined
    19/11/2020

    Status
    Online
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 27/4/2024, 15:28) 
    Io vorrei ribadire che il Vannacci è utile solo per portare la gente in cabina elettorale in un momento storico in cui la gente ha perso fiducia nel sistema, come dimostrano i dati dell'affluenza alle urne sempre più in calo.
    GMKnCxsXYAAqZcq

    quoto anche il colore della carta
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,466
    Joined
    8/2/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 27/4/2024, 15:28) 
    Io vorrei ribadire che il Vannacci è utile solo per portare la gente in cabina elettorale in un momento storico in cui la gente ha perso fiducia nel sistema, come dimostrano i dati dell'affluenza alle urne sempre più in calo.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13861795/...xsXYAAqZcq.jpeg)

    Questa roba è imbarazzante
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,039
    Location
    Vicenza
    Joined
    8/11/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 27/4/2024, 15:28) 
    Io vorrei ribadire che il Vannacci è utile solo per portare la gente in cabina elettorale in un momento storico in cui la gente ha perso fiducia nel sistema, come dimostrano i dati dell'affluenza alle urne sempre più in calo.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13861795/...xsXYAAqZcq.jpeg)

    Sta roba pare scritta dal Generale Pappalardo…
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,145
    Location
    Genova
    Joined
    7/5/2016

    Status
    Anonymous
    Pappalardo, Vannacci... perchè? :D :P

    a parte le battute

    l'ho detto e lo ridico,

    con questa "ardita" operazione Salvini rischia veramente di mettere la parola fine alla sua carriera politica, o perlomeno alla sua leadership in questa lega che ha voluto fortissimamente portare all'estrema destra, snaturandola dalla lega originaria

    Edited by jomor ens - 27/4/2024, 16:52
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,039
    Location
    Vicenza
    Joined
    8/11/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jomor ens @ 27/4/2024, 16:43) 
    Con questa "ardita" operazione Salvini rischia veramente di mettere la parola fine alla sua carriera politica

    Ma magari!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    Roma
    Joined
    10/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimax82 @ 27/4/2024, 16:51) 
    CITAZIONE (jomor ens @ 27/4/2024, 16:43) 
    Con questa "ardita" operazione Salvini rischia veramente di mettere la parola fine alla sua carriera politica

    Ma magari!!

    Concordo, avrei solo paura di chi prenderebbe il suo posto, visto i tempi ed i personaggi che corrono, c'è un certo gusto per l'orrido
     
    Top
    .
320 replies since 25/4/2024, 19:48   7187 views
  Share  
.