Lega, due condanne in Appello taciute dai tg nazionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Geppo1963
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    13,541
    Location
    Varese
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatriforWatch @ 26/4/2024, 14:23) 
    CITAZIONE (Menodizero @ 26/4/2024, 13:03) 
    Potresti sempre aprirlo tu ;)

    No non è mia intenzione ma vorrei chi ha il coraggio di aprire un post per un fatto cosi grave (e lo è anche a mio avviso) non lo faccia perchè si sente di una parte politica ma lo faccia in ogni caso per tutto pur avendo una sua preferenza politica.
    In fondo di esempi di fatti gravi li abbiamo dovunque.
    Vedi Menodizero anche qui, nel tuo intervento, si percepisce la parte politica in cui ti rispecchi (non mi fraintendere, non è vietato) e oggi pensare che una parte politica sia giusta ed una sbagliata è quanto di più miope si possa pensare.

    Hai ragione, infatti mi sarebbe piaciuto che questo tread l'avesse aperto un "tifoso" del CDX.
    Siamo tutti "tifosi" di una parte politica, questo è chiaro, e mi rendo conto che i politici ( tutti ) raccontino bugie e facciano promesse a vuoto.
    Mi da solo fastidio che qui il 90% degli utenti non sia capace di riconoscere che questo CDX che si era presentato e proposto come dei preti Francescani, è molto peggio di quello precedente.
    Ripeto: una notizia come quella del tread, non può essere nascosta e non detta dai TG Nazionali, non è dignitoso per noi Italiani avere una censura del genere.
     
    Top
    .
19 replies since 26/4/2024, 08:38   674 views
  Share  
.