Orologi e Passioni

Posts written by giotisottoshock

  1. .
    3E876D95-B0B5-4A6B-A021-7321757FEB64_zps2kj5f1mh
  2. .
    Al polso lui..seriale Z in condizioni paurose..
    Purtroppo,però,sono gli ultimi giorni poiché lo dato via...

    C83E37C2-9CB7-4FDE-888F-F1C6A8E9CC23_zpsmahm1uk6
  3. .
    CITAZIONE (danber70 @ 10/7/2017, 06:26) 
    Una volta ho visto un Signore con una mountain bike da 4000 euro in carbonio che la usava su Sterrato!!! un pazzo!!! :)
    Poco più avanti un altro signore stava facendo delle fotografie con una nikon d810 ed un obbiettivo Nikon 600mm (per chi non lo sapesse il totale fa circa 13000 euro) e mi sono chiesto perché fare delle foto con un attrezzatura così piuttosto che farle con lo smartphone??? Mistero.....
    io avrei lasciato tutto in un cassetta di sicurezza e avrei usato una graziella e tanto poi le foto le faccio con il telefonino vecchio che poi tanto vengono uguali.....

    Si certo! Con il C**o degli altri tutti bravi a far i moralisti..conosco un ragazzo di Milano che quando esce in discoteca ordina al tavolo qualche bottiglia di Armand de Brignac e le versa per terra per fare i video e le foto..però non siamo qui a fare a gara di chi è più deficiente!!andare con una bici del genere sullo sterrato è normale poiché è stata concepita per quello e non reca danno alla stessa....un uomo che fotografa con un macchinario da svariate migliaia di euro anche..può essere un fotografo professionista che in quel momento aveva con se soltanto quell'attrezzo è comunque scattando quelle foto non la avrebbe assolutamente danneggiata..questi messaggi moralisti piacciono molto ormai..siamo nell'epoca del moralismo Facebookkiano e quindi ci sta..ma sono due esempi che non hanno nulla a che vedere con il messaggio dell'opener..facciamo le persone serie per un momento,un Nautilus non è nato per andare in bicicletta,le vibrazioni potrebbero danneggiare il movimento..se si vuole fare a tutti i costi il ricco in bicicletta esistono orologi molto più costosi indicati per questo utilizzo..
  4. .
    Un Nautilus non lo userei mai in bicicletta..troppo facile paragonarlo a chi lo lascianin cassetta con le pellicole..
    C'è una via di mezzo tra i due comportamenti..cioè un uso normale..
  5. .
    Buoi
  6. .
    Gentilissimi tutti nelle risposte davvero molto esistite e dettagliate,una mirror che mi consigliereste quale potrebbe essere?
    Ho dimenticato di dire che amo anche fotografare i dettagli dei miei orologi..quindi cercherei un prodotto in grado di farlo..
  7. .
    Purtroppo di negozianti che vendono orologi con casse riscritte è pieno!
  8. .
    A dire il vero il peso e l'ingombro non mi interessano molto,quello che mi interessa è che faccia delle fotografie davvero belle e sia abbastanza semplice da utilizzare senza troppe funzioni..una reflex ad esempio sulla quale potrei orientarmi?
    )
  9. .
    Buonasera a tutti,
    Seguo da molto tempo questo spazio dedicato al mondo della fotografia ma,essendo totalmente inesperto e profano,non ho mai partecipato a nessuna discussione.
    Da qualche mese ho in mente di acquistare una macchina fotografica per iniziare a scattare qualche bella fotina..
    Viaggio spesso per lavoro e mi capita quasi giornalmente di scattare varie foto molto carine a luoghi,animali ecc oppure semplicemente al mio piccolo figliolo.
    Il problema è che sono costretto ad utilizzare sempre e solo la mia solita arma a disposizione,un normale Iphone.
    Vorrei avvicinarmi a questo mondo con qualcosa di professionale,sono una persona che apprende subito e ci metterò tutto l'impegno possibile per fare del mio meglio..
    Ripeto,sono totalmente profano,nei vari negozi vedo spesso Nikon e Canon..un'infinità di modelli..
    Sapreste consigliarmi qualcosa di ottimo per iniziare?

    Grazie
  10. .
    CITAZIONE (Pablo2 @ 23/3/2017, 20:17) 
    Romano

    Anormale
  11. .
    :IMX:
  12. .
    :ghf: :IMX:
  13. .
    Ottimo periodo per vendere.Buon periodo per comprare?continueranno ad aumentare in questo modo vergognoso?credo proprio di no. :imp:
  14. .
    I GMT 4-5 Cifre rimarranno sempre i più affascinanti,specialmente i vetro-plastica che non temono rivali
  15. .
    Quest'anno,più che mai hanno proprio preso per i fondelli tutti quanti..ma giusto così..in Rolex,come in ogni altra azienda che si rispetti,è presente un team di cervelloni che studiano i movimenti dei potenziali acquirenti e degli "appassionati"..se hanno sfornato queste nuove chicche è perché probabilmente sanno che è abbastanza così..
    La cosa certa è che di sto passo il tanto sognato pepsi acciaio non lo sforneranno mai..o solo in caso di calo esponenziale delle vendite..
    Severi ma giusti.
2867 replies since 27/6/2013
.