Orologi e Passioni

Posts written by mercurial.vertu

  1. .
    Anche io concordo con il cinturino
  2. .
    Complimenti vivissimi
  3. .
    A me non dispiace. È una bella ristampa. Orologio particolare
  4. .
    Bello il verde menta.
  5. .
    Non male. Oggi 41mm sono quasi uno standard sui moderni. Purtroppo i tudor sono troppo spessi. È costano ormai troppo.
  6. .
    La Campania è bella grande. È solo uno store in pieno centro è troppo riduttivo. Attuale distribuzione troppo povera. Aspettiamo
  7. .
    Il MoonSwatch è di plastica. È credo che non si possa riparare. Almeno così agevolmente come un normale orologio in acciaio. Oltretutto corona e tasti sono anche loro in plastica. Se si riesce a smontare dal vetro non lo so. Lo sapremo nel corso del tempo.
  8. .
    Sono prodotti in Svizzera. Probabilmente dall Asia possono arrivare le materie prime come L acciaio per i movimenti. C’è un video su YouTube di come Swatch fabbrica i suoi orologi. Quasi interamente meccanizzato è il processo. Proprio lo Swatch è L orologio industriale per antonomasia.
  9. .
    Basta eliminare L impulsività e prendere razionalmente l acquisto per ciò che è. Un oggetto che replica lo SpeedMaster in chiave Swatch. Niente di più. Mi attengo alle mie linee guida. No ad alimentare reselleraggi o bimbomin dell ultima ora. Si ad un acquisto per vie ufficiali. Senza patemi. Si vive anche senza.
  10. .
    Se sarà poi una para c u ata allora per me li potranno tenere tutti i reseller del mondo. 250€. Questo posso pagare per questo orologio.
  11. .
    Purtroppo con la mancanza di una comunicazione “certificata” (date vendita online e su store multibrand), molti tirano acqua al proprio mulino. È quindi tra traffichini , reseller e altri personaggi , diventano oggetti quasi maledetti. Da molti agganciati al mondo dell orologeria so che viene data per certa anche la vendita online già da aprile inoltrato. Ergo, Se la politica di distribuzione e vendita sarà trasparente,tutto questo non andrà avanti per molto,altrimenti pazienza. Lo lascio dove è.
  12. .
    Aspetterò molto tranquillamente di prenderlo nel modo più naturale possibile al suo prezzo di listino. Se così non fosse pazienza. È sempre un orologio non riparabile
  13. .
    non scherza il Pluto

    Questo 3d è utile per rimanere tutti aggiornati

    1-A534-E69-A3-F1-4-CC9-AD32-597334-F5012-F
  14. .
    Lancio ben organizzato in Italia da persone losche. È per quanto riguarda la Sardegna poi. Non dare la possibilità ad una persona dell isola di poter comprarlo. Dai. Pessima organizzazione come detto da molti. Partito poi con due acquisti a testa per poi rimanere con uno solo. Spero che in primavera inoltrata tutto vada liscio per prendere il baby Alaska Mars.
  15. .
    Posso dire che da più parti mi confermano che ci sarà anche la possibilità dell online. Sta da capire con che metodo. È credo che la distribuzione poi sarà ancora più capillare. Pensare che in Sardegna non ce stato nessun Swatch store a venderlo il day One,è vergognoso. Lancio molto disorganizzato. Bisogna solo aspettare. Avere pazienza. Le linee di produzione secondo me viaggiano a pieno ritmo 24/24
1141 replies since 14/11/2013
.