Orologi e Passioni

Posts written by Marcofabio

  1. .
    Grazie ancora a tutti e buonanotte.
  2. .
    CITAZIONE (MimmomiX @ 6/1/2014, 22:52) 
    CITAZIONE (Marcofabio @ 6/1/2014, 22:47) 
    Y del 2004 cosi mi è stato detto.

    centrato ;) ....come cosi ti ha detto!?!?....sulla dichiarazione o garanzia del negozio dovrebbe essere riportato modello e seriale dell'orologio....fattela rilasciare per una presunta rivendita. ;)

    No no me la rilasciata, mi riferivo all'anno di produzione che mi ha detto 2004.

    Grazie a tutti siete stati molto gentili.
  3. .
    Y del 2004 cosi mi è stato detto.
  4. .
    Comunque Mimmomix anche per te l'orologio non è un fake giusto?
  5. .
    Scusa per l'imprecisione farò cosi grazie
  6. .
    Grazie Milos ci tengo tantissimo perchè mi hanno rubato a casa il mio Rolex submariner comprato nel 1979 e essendo innamorato di questo orologio come ho potuto l'ho ricomprato facendo qualche sacrificio.
  7. .
    No almo73 non riesco a spiegarmi scusami, adesso ho rifatto la foto mettendo il dial esattamente sulle ore dodici ma poi spesso quando riguardo l'orologio trovo il dial spostato verso sinistra. Ora non ti voglio rompere oltre modo le scatole e se non avessi letto il post dove si faceva notare che il dial era spostato verso sinistra e si diceva che quel submariner era falso non vi avrei disturbato con questa mia spero ingiustificata ansia. :) non voglio abusare della vostra pazienza scusate.
  8. .
    Mentre me la chideve la stavo inserendo eccola

    Ne metto un'altra. Per maggior informazioni l'ho pagato 3500€ e mi è stato rilasciato un certificato di validità e una garanzia di un anno dal negozio.
    6PL9tVel
  9. .
    Io metto il dial esattamente sulle ore 12 ma poi lo trovo spostato di poco verso le ore 11, il che oltre alla validità dell'orologio di qui chiedo conferma a voi,mi fa riflettere in una ipotetica immersione se basta cosi poco a fargli fare uno scattino verso sx potrebbe essere un problema


    Edited by Marcofabio - 6/1/2014, 21:46
  10. .
    Scusatemi mi sa che ho fatto un casino!
    Ho aperto un'altra discussione con la foto.
    Chiedo venia.
  11. .
    Buona sera, girando sul forum mi sono imbattuto in una discussione dove veniva presentato un Rolex submariner, qualcuno di voi notava che il dial era spostato verso sinistra e da qui e credo altri particolari avete affermato che fosse chiaramente un falso.
    Ora anche io ho acquistato un Rolex submariner da un noto reseller di Roma(citato anche su questo forum con grande rispetto) ma anche io trovo spesso il dial spostato verso sinistra. Provo a postarvi una foto e spero di essere confortato dagli esperti.
    Grazie.
  12. .
    Scusate ma leggendo questo post mi è preso un colpo! Ho ricomprato da poco un Rolex submariner in un negozio conosciuto di Roma(citato anche in questo forum).Anche nel mio spesso trovo il dial decentrato verso sinistra. Vi posto una foto del mio e datemi conforto!
  13. .
    Grazie a tutti!
  14. .
    Io ne ho una del 2006 e ci giro in pista é una moto molto versatile, per motivi di risparmio avevano eliminato la regolazione delle forcelle e avevano smesso di produrla , da un paio di anni l'hanno rimessa in produzione perchè era ed è il giusto compromesso per girare in pista e usarla quotidianamente senza affaticare i polsi


    Edited by Marcofabio - 6/1/2014, 20:57
  15. .
    Buona sera a tutti, vi seguo da un po' di tempo con molto interesse.
    Sono un appassionato di orologi ma la passione non è confortata dalla conoscenza.
    Ma seguendovi sto cercando di imparare il più possibile.
    Sono un sub con una discreta esperienza e correvo in moto da giovane ora mi diletto a girare in pista con un'honda 600 ma i giovani mi passano da tutte le parti :(
    Vivo a roma e ho 53 anni. Posseggo un submariner date.
21780 replies since 6/1/2014
.