Orologi e Passioni

Posts written by Mega62

  1. .
    Scusate ma un chiarimento: l'AT è un diametro 38,5 o 41? E il prezzo dei 2 diametri è uguale?
    Muchas gracias :(
  2. .
    CITAZIONE (twaspy @ 24/3/2014, 23:31)
    Io non avrei dubbi: omega aquaterra 38,5mm.. Quadrante scegli quello che ti piace di più!

    ::I: ::I: ::I: ::I: ::I: ::I:
  3. .
    In quanto all'avatar..... La fede è fede....... La passione: I SEGNATEMPO!!!, :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :P :P

    In merito alla questione sotto il polsino o fuori dal polsino esistono anche camicie con doppio bottone (che, militare a parte evitano di doversi cimentare in spostamenti e riposizionamento dei bottoncini)
  4. .
    Buona domenica. :shifty:
    Ha esordito ieri sera.....
  5. .
    Buona domenica a TUTTI!
  6. .
    SCUSATE, me ne sono dimenticato una parte,
    qualora riteniate nn troppo elegante l'orologio in questione mi consigliate possibilmente con foto un ELEGANTE assolutamente nuovo che picchi sui 2 k? E che possa indossare sul mio polso da 18,5?

    Nuovamnete grazie
  7. .
    Ciao,
    probabilmente l'argomento lo avete giá trattato ma io lo propongo lo stesso confidando nel buon cuore dei moderatori.
    Secondo voi la referenza 231.10.42.21.03.001 di cui mi sono innamorato dopo una prova al polso è da considerarsi uno "sportivo" o si adatta anche a situazioni "eleganti"?
    È probabile che sará il mio acquisto del mese di aprile.
    Mi interessa molto il Vostro parere di Esperti (anche relativamente a quanto ritenete valido il segnatempo in questione)
    Gazie in anticipo.
  8. .
    CITAZIONE (gattamelata @ 19/3/2014, 14:49)
    CITAZIONE (Stormvision @ 19/3/2014, 14:47) 
    Esatto, è proprio così. Credo sia una soluzione abbastanza comune; quando invece la corona è a vite, va prima svitata (ma credo che il meccanismo sia praticamente identico, anche perché riavvitando una corona a vite puoi renderti conto dal suono che stai ancora caricando la molla).

    Thank's. ;)

    1.000.000 di GRAZIE!!!!
    Nonostante nn avessi alcun dubbio ho appena provato sia con il Visodate che con il Perseo (corona a vite) ed è come dici......... È veramente esaltante leggere e apprendere di "quanto ne sapete" questo grande forum è veramente "popolato" da Appassionati con la A MAIUSCOLA!!! :o: :o: :o:
  9. .
    CITAZIONE (Stormvision @ 18/3/2014, 15:19)
    CITAZIONE (Mega62 @ 17/3/2014, 23:03) 
    Scusatemi e perdonate l'immensa ignoranza ma ho scoperto solo ora che gli automatici vanno "caricati" manualmente, ma quale è la posizione della corona per caricarli? Fino a ora mi sono sempre limitato, quando indossavo l'orologio a scuoterlo un pò per attivare il movimento.
    Chiaritemi il dubbio grazie.

    Ciao, se lo indossi con regolarità non avrai bisogno di caricarlo manualmente, anche se molti modelli offrono questa funzione. Il movimento del polso è sufficiente :) Per quanto riguarda la posizione della corona, dovresti avere un foglio di istruzioni nella scatola del tuo Tissot. In caso contrario, puoi trovarle qui:

    http://support.tissot.ch/usersmanual/121-it.pdf


    Roberto

    grazie 1000 (come al solito nn avevo letto libretto istruzioni...... direi che nn è prevista la possibilità di caricarlo manualmente (continuerò a scuoterlo leggermente ogni volta che lo metterò in uso (e lo stesso farò con il mio automatico Perseo)

    massimo
  10. .
    Scusatemi e perdonate l'immensa ignoranza ma ho scoperto solo ora che gli automatici vanno "caricati" manualmente, ma quale è la posizione della corona per caricarli? Fino a ora mi sono sempre limitato, quando indossavo l'orologio a scuoterlo un pò per attivare il movimento.
    Chiaritemi il dubbio grazie.
  11. .
    CITAZIONE (AlcolDrum @ 14/11/2010, 12:19)
    CITAZIONE (pepu73 @ 14/11/2010, 12:13) 
    Direi Calatrava anch'io...ma tra i nuovi prodotti adoro questo..

    (IMG:http://watches.infoniac.com/uimg/piaget-al...-watch-40mm.jpg)

    bellissimo!

    CITAZIONE (apet @ 17/3/2014, 10:05)

    MERAVIGLIOSO!! :P
  12. .
    Et voilà...... Finalmente è arrivato; un grazie di cuore a tutti quelli che con commenti, consigli e critiche mi hanno aiutato nella scelta.
    L'appuntamento è per il prossimo acquisto (che avverrá entro l'anno) e sará di livello assolutamente superiore..... (Probabilmente Panerai).... Ma questa è un'altra storia adesso mi coccolo il mio primo orologio comperato da quando ho conosciuto questo splendido sito.

    https://i.imgur.com/api/upload.json

    Scusatemi per la foto penosa e al contrario ma l'emozione fa brutti scherzi.
  13. .
    i minuti di recupero a fine partita di calcio allo Stadium.... siano essi quelli prima di un momento di estremo godimento che di sofferenza....
  14. .
    che bello, invidia.......
    complimenti sinceri! ::I:
  15. .
    Jazzmaster day data H32505751
164 replies since 26/1/2014
.