Orologi e Passioni

Posts written by Pencroff39

  1. .
    Al chiuso va bene, all’aperto l’aria è di tutti, a me danno fastidio le puzze della strada e le inevitabili emissioni gassose dei commensali: escano costoro
  2. .
    Il fatto é che ormai ci sono solo le mezze stagioni
  3. .
    Ciao O’ Rey, grande figura positiva del calcio, esempio in tutto
  4. .
    [QUOTEDSCF7795_4000x2677_crop_centerDSCF7569WIDEEDIT_2000x850_crop_center[IMG=1956-


    secondo molti, una delle auto più belle di tutti i tempi. Ne convengo.
  5. .
    Buon Natale agli amici della sezione corse , auto e moto, auguri di cuore a voi ed alle persone cui volete bene. E adesa a vagh a magner gli anolè, da buon parmigiano del sasso!
  6. .
    un saluto ed un ricordo a Zandwort, il suo esordio con la Ferrari dopo la morte di Gilles, incrociai il suo sorriso leale.

    Edited by Glauco - 11/12/2022, 14:50
  7. .
    Attenzione anche alle schifezze che usa il famoso vecchio e caro “contadino” (per non parlare di igiene…). La differenza non é etica, é che le industrie hanno controlli molto più pesanti, compresi quelli degli audietor dei loro clienti che frugano dappertutto. Parlo per esperienza diretta poiché tra i miei clienti vi sono due società del settore alimentare abbastanza importanti. In una di queste sono anche consigliere, quindi responsabile per la mia parte.
  8. .
    Non mangio pesce ma dico, c’é poi tutta questa differenza visiva e sostanziale tra una frittura di pesce con zampe e zampette in bella vista, interiora ecc. ed una eventuale di insetti?
  9. .
    Grande perdita, tecnica, esuberanza ed umanità, emiliano ver
  10. .
    A me il ml, brutto rispetto ai DE che posseggo e con ritualità plasticosa e colorata rispetto al più macho acciaio, è quello che irrita meno, provato sul campo (anzi, nel bagno). Ma si Sa, ciascuno ha la propria pelle (a cui tiene…)
  11. .
    Ma dove getto le lame del multilama che ormai uso con soddisfazione pur spennellando? Sono lame o plastica?
  12. .
    Ciascuno gode con ció che lo fa godere, qui si entra nei meandri della mente. Non sdinentichuamo che anche un marchio, prima di comunicare messaggi di appagamento e conferme da altri, lo fa all’io del possessore. Anche la passione per gli orologi funziona casì: prima all’io, poi agli altri, anche se qualcuno potrebbe tirare fuori l’interazionismo simbolico e la confusione che il medesimo cres
  13. .
    Siamo alle solite, auto intesa come utilità, servizio o come oggetto puramente edonistico? Non da far vedere ma da godere in sé, non si ammette questa ipotesi?
  14. .
    mah ,forse avete ragione, ma le serie limitate sono altra cosa rispetto ad una "normale" (si fa per dire eh) auto sul mercato. Facciano loro, purtroppo la questione non mi coinvolge direttamente :cry:
  15. .
    se la richiesta fosse (fosse) superiore vedremo che produrrà di più del 20%. La "gente" vuole un mio modello ed io mi rifiuto di produrlo? ma da quando in qua?
    E gli azionisti se ne stanno buoni? bah
4755 replies since 7/2/2014
.