Orologi e Passioni

Posts written by Luca_4

  1. .
    CITAZIONE (wei koh @ 30/6/2014, 23:09) 
    Vai da Bedetti, Roma piazza San Silvestro e di che ti manda Michele...

    Chiedi di Stefano...

    Per quanto ti possa ringraziare per l'offerta, da Monza è un viaggetto mica da ridere fino a Roma :).
    Ammesso e concesso che mi venga offerto un 30% di sconto , sarebbero 1000€ che diventerebbero 800 solo per il viaggio, e da quanto ho capito quello con il braccialetto in titanio e quadrante grigio è difficile da trovare/ordinare.
    Veramente grazie per l'offerta
  2. .
    CITAZIONE (icerunner99 @ 30/6/2014, 21:33) 
    15% di sconto e' poco.
    Io ho preso il mio big bang con il 25% circa dal mio reseller di fiducia a como.

    Diciamo che il Big Bang ha un prezzo decisamente diverso dal "mio". In ogni caso, la prossima volta contratterò uno sconto maggiore ^_^
  3. .
    Non so se l'immagine vada bene per via delle scritte in sovraimpressione, nel caso mi scuso!

    a74034bfa-1

    L'orologio è questo, per la precisione ha il bracciale in titanio, con il quadrante grigio e non nero; il diametro è 42.

    Il tizio del negozio mi ha fatto un 15% di sconto sul prezzo, e al 99% sarà questa la mia scelta!
    @wei koh, 30% non è un po tantino?

    Edited by Molteluca - 30/6/2014, 21:09
  4. .
    Se dovessi prendere il GMT lo prenderei sicuramente nero, quelli BLNR e Pepsi mi sanno tanto di pacchianata. Ci penserò bene, grazie mille a chiunque abbia riposto!
  5. .
    La differenza dal 38 al 42mm è davvero minima, ho potuto constatarlo in negozio. Altri consigli sono sempre graditi!
    Grazie ancora per chi ha risposto!
  6. .
    A me in particolare non piacciono orologi grandi e ingombranti, anche per questo l'Hublot mi piace di più (e non poco). La mia scelta sarebbe ricaduta su un 38 o un 42 del Classic (per me quella del Rolex è quasi grande). Quello che voglio capire è per cosa sto spendendo i soldi, cioè l'Hublot (che sarei quasi convinto a comprare) vale i soldi che sto spendendo?
  7. .
    Ciao a tutti ragazzi, sono Luca, e finalmente sono pronto a fare un gran salto: voglio passare dal mio Rado Centrix a un nuovo orologio "importante". Dopo una lunga spulciata di cataloghi sono arrivato a un punto in cui non riesco a scegliere, Rolex o Hublot?
    In particolare, GMT Master-II o Classic Fusion (Titanium o Titanium and Gold)? Esteticamente parlando sono due bellissimi orologi, anche se secondo me la linea del Classic è unica e superiore (però questi sono gusti). Ma siccome parliamo comunque di prezzi importanti non voglio limitarmi a questo e quindi chiedo a voi di darmi qualche dritta sulla meccanica, sulla qualità generale dell'orologio, e perchè no anche sulla loro ripiazzabilità, magari un giorno mi potrò permettere un salto ancora maggiore; si dice che il Rolex sia un investimento (e da quello che ho capito perde poco il suo valore originale), vale la stessa cosa per l'Hublot?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte
    Luca
607 replies since 27/6/2014
.