Orologi e Passioni

Posts written by MrZar

  1. .
    Pink panther 😀
  2. .
    CITAZIONE (Top5 @ 8/10/2020, 07:45) 
    Eppure ad esempio c'è un Daytona "prezioso" che si trova usato moooolto al di sotto del listino, il più conveniente di fatto, perchè non ha alcun senso alle quotazioni attuali, ma pur trovandoselo davanti agli occhi tanti sembrano non vederlo, poi fra 6 mesi allora tutti a strapparsi i capelli. :UH:

    Proprio vero, a volte basta solo saper guardare... :lol:

    Addirittura molto al di sotto del listino...

    Prezioso...

    Qual’è??? 😅
  3. .
    Scusate, ma solo a me sembra più azzurro che blu?
  4. .
    CITAZIONE (antoniette @ 20/2/2020, 11:07) 
    Orologio bellissimo tipo militare..da vedere dal vivo..anche se costa come lo Zenith Cp2 Flybak..con super scimmia 😂che è il top nel genere A.M.A

    Molto bello anche quello ma (a mio avviso) paga una cassa troppo grande per il meccanismo che ha.

    I contatori sono troppo “centrati” e perde di fascino rispetto al l’originale.

    Cosa che non succede con questo Breitling che incarna una purezza di design che mi ha colpito davvero molto.

    A dire la verità non è questo orologio che mi ha colpito, in se. Ma l’originale che ho sempre amato.
  5. .
    Basta dire che è una copia del type di Breguet.

    Al massimo è il contrario.

    Il primo type è del 1959 mentre il breitling avi del 1953.
  6. .
    Il marchio di orologi di lusso prenderà casa nel negozio attualmente occupato da Stefanel, pagherà un canone di affitto di 875mila euro.

    R Rolex sbarca in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Il marchio svizzero di orologi di lusso occuperà due delle tre vetrine del negozio attualmente di Stefanel. Palazzo Marino ha infatti assegnato il locale di 473 mq alla società Damiani spa, concessionaria del marchio di orologi, dopo che la gara per l’aggiudicazione degli spazi, svolta nel luglio 2019, era andata deserta. Il canone d’affitto annuo sarà di 875mila euro, pari alla base d’asta stabilita dal bando.


    "La manifestazione di interesse era stata presentata dalla Damiani nel novembre 2019 e successivamente giudicata di pregio e in linea con il bando da parte della Commissione appositamente nominata dal Comune — si legge in una nota diramata da piazza Scala —. Per questo l’amministrazione ha deciso di affidare lo spazio con la procedura della trattativa diretta, come prevede la normativa vigente nel caso in cui la gara pubblica sia andata deserta".

    Non è ancora chiaro quando Rolex entrerà in Galleria: il nuovo inquilino dovrà aspettare i tempi necessari per la liberazione del negozio e, come previsto dal bando, stipulare un'altra concessione per gli spazi ai piani superiori del negozio, completando l'occupazione cielo-terra. La società, inoltre, si è impegnata a curare i colloqui per un'eventuale assunzione dei dipendenti del negozio Stefanel. Il brand di lusso, inoltre, ha assicurato che adotterà orari di apertura estesi, "in linea con l'esigenza di estendere la frequentazione della Galleria", concludono dal comune.

    Fonte: Milano today.

    Fuoco alle polveri 😅
  7. .
    CITAZIONE (mbelt @ 6/11/2019, 22:45) 
    Ti rispondo: tu dove l’hai letto? Perché io non l’ho mai scritto. Io ho scritto invece il contrario: cioè che la versione 02 non è limitata , mentre è limitata la nuova serie di mille pezzi con calibro 12, cioè il solito modulare.Che sarà l’ultima con modulare.

    Ciao!

    Quindi una serie di 1000 pezzi oltre a quelle del cinquantesimo?

    Come sarà il quadrante?

    Grazie
  8. .
    CITAZIONE (mbelt @ 6/11/2019, 22:01) 
    Premetto che Tag Heuer fa sempre confusione, questa serie limitata di 1000 calibro 12 l'hanno presentata oggi, con la nuova serie non limitata con calibro 02. Precisando che i 1000 pezzi saranno gli ultimi con orrendo calibro modulare. Da ora in poi solo con calibro 02, alleluia!

    Sai che non credo ci sia una Limited di 1000 pezzi con l’heuer 02? 🤔

    Dove l’hai letto?

    Grazie
  9. .
    Bello, mi piace molto!

    CITAZIONE (mbelt @ 6/11/2019, 21:42) 
    Dopo l'ultima serie limitata presentata oggi di 1000 calibro 12 modulari,

    Ti riferisci alle 5 serie limitate(da 169 pezzi ognuna) per il cinquantesimo?

    Di cui a quanto pare solo un pezzo sia arrivato in italia alla boutique?
  10. .
    Quindi... si comprano gli orologi per poter fare delle gite molto esclusive? Davvero? Davvero davvero? 🤦🏻‍♂️
  11. .
    A me piace il quadrante rosso e anche l’ultimo mi sembra bello. Occhio perché il quadrante grigio ha una finitura molto particolare, mi piacerebbe vederlo dal vivo (cosa praticamente impossibile a quanto pare). Trovo sia totalmente inutile parlare di prezzi perché questi orologi sono VERE (e sottolineo VERE) serie limitate, solo 169 orologi per ogni referenza. Non come omega, che pretende di farci credere che ogni nuovo Speedmaster fatto in migliaia di pezzi sia un’occasione irripetibile e “esclusiva”. Questi tag potevano costare anche 8/10 k € e sarebbero andati ampiamente sold out comunque. 169 pezzi al mondo! Li vedremo solo in foto qui probabilmente...
  12. .
    scusami ma con un`opera d`arte del genere in firma mi sono distratto e non riesco più a pensare ad altro.
  13. .
    CITAZIONE (Il Lampredotto @ 5/5/2018, 19:05) 
    Il motivo del post sta nel fatto che qua e la vedo Rolex uscire da Bucherer con tutte le pellicole adese e volevo capire se qualcuno è uscito dal concessionario svizzero con l'orologio imballato, mera curiosità

    Qua e là dove?

    Posta foto.
  14. .
    Perché stare tanto su o&p nuoce gravemente al portafoglio.

    E quindi le consorti si arrabbiano.
  15. .
    Anche questo potrebbe andare bene:
553 replies since 10/10/2015
.