Orologi e Passioni

Posts written by Poney9

  1. .
    Mi vergogno a dirlo, ma sono pigro, magra consolazione averla messa al riparo dalla polvere. :(
    DSCN1190
  2. .
    Questo virus circola dappertutto, anche allo stadio.
    https://it.eurosport.com/calcio/champions-...797/story.shtml
  3. .
    Mi piacciono tutti gli squale, appena preso un Y1545 e ne sono contento. Bellissimo anche il 1521, altro che vagary (con tutto il rispetto).
  4. .
    Oggi non ho voluto rinunciare alla mia prima seduta di ultrasuoni e laserterapia. Entro nel centro medico e sento subito l'aria viziata. Per recarmi nel reparto di fisioterapia devo attraversare la sala prelievi, non scherzo dicendo che tutti i pazienti in attesa tossivano, alcuni sembravano raffreddati fradici, nessuno con la mascherina. Anche il personale medico non è stato da meno: solo alcuni avevano la mascherina, altri la portavano semi sganciata. Dovrò tornarci per i prossimi 9 giorni (weekend escluso). Penso sia impossibile isolare il virus, possiamo solo aspettare che passi questa prima fase e sperare che tutto torni alla normalità il prima possibile e con il minor numero di vittime.
  5. .
    CITAZIONE (stone6 @ 24/2/2020, 10:04) 
    Sinceramente la fantasia del dial mi piace .
    Quel buco orrendo no.

    Ho avuto la stessa identica impressione.
  6. .
    Sempre stato attratto da questa versione, ma devo stare attento a non diventare un accumulatore compulsivo quindi iperseleziono ogni nuovo arrivo. Ho compensato la voglia del verde/oro con l'alpinist,ma la verità è che questo bambino è estremamente seducente, il best buy per eccellenza.
  7. .
    Ricevuto mail dal club, chiuso anche da noi per via del virus. Cmq da ragazzo tenevo sempre al polso lo Swatch, bella la gioventù senza pensieri. Adesso indosso solo polsini....
  8. .
    Intanto domattina devo andare al supermercato, non ho intenzione di riempire due carrelli, ma stasera ho rinunciato perché non ho trovato parcheggio, assurdo. Provo un mix di curiosità e preoccupazione per domani.
  9. .
    A me piacciono tantissimi orologi, li studio, li cerco e poi se riesco ne prendo uno. Poiché non riesco a star fermo, ogni giorno leggo il forum, visito il mercatino e i soliti siti e nel giro di alcuni mesi siamo punto e a capo. Mi piace ancora di più ogni mattina aprire il cassetto, la scatola degli orologi (che ormai dovrebbero diventare due) e scegliere il segnatempo in base alla giornata, all'umore e al mio look. Poi mi prendo il caffè che nel frattempo è salito. Che dirvi, non riesco a fare a meno di certi rituali.🤷🏼‍♂️🤦‍♂️🤦🏼‍♂️😎
  10. .
    Buona domenica a tutti,
    Chiedo di poter entrare nel club con il nuovo arrivo, anche se preso sul mercatino.
    IMG_20200223_102450
  11. .
    Buongiorno a tutti, oggi inauguro lo squale preso sul mercatino.🦈👋🦈
    IMG_20200223_101026
  12. .
    Infatti il discorso si è evoluto in itinere: chi sta male rimanga a casa e per questo i genitori devono mettersi una mano sulla coscienza. Capisco che la cosa richiede dei sacrifici, ma in caso contrario sarebbe meglio chiudere le scuole. Come si può pensare di mandarli in classe sapendo che stanno male? Mi riferisco all'influenza, non al male di pancia per le verifiche.
  13. .
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 22/2/2020, 20:07) 
    Ed i bambini piccoli dove li metti?

    Non dico che devono stare tutti a casa, ma che in caso di sintomi NON devono andare a scuola.
  14. .
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 22/2/2020, 19:59) 
    Non hai risposto alla mia domanda

    A questo punto temo che l'unica soluzione sarebbe chiudere le scuole per evitare che diventino dei lazzaretti.
  15. .
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 22/2/2020, 19:44) 
    Scusa, hai figli?
    Io sono d’accordissimo su quello che dici teoricamente.
    Ma come fa un genitore senza nonni a tenere a casa i figli?
    Non puoi parlare di irresponsabilità

    Insegno francese e ho 250 alunni con i quali sto a stretto contatto. In tempi normali, l'infermeria è un via vai continuo di alunni febbricitanti, spesso non risponde nessuno da casa quindi rimangono in classe in condizioni pietose. È vero che ogni anno ci ammaliamo tutti del virus di turno, ma considerata la particolare aggressività del nuovo agente patogeno, non sarebbe il caso di cambiare le cattive abitudini?
340 replies since 13/2/2016
.