Orologi e Passioni

Posts written by a ryzant

  1. .
    Non leggo tutto, non ce n'è bisogno. Niente giri a nessuno. Mi meraviglio di Salvini.
  2. .
    Tutto vero, tutto ammirevole, ma non deve essere piacevole tirare la carretta tutti i giorni della vita. Forse un giorno si stancheranno anche loro.
  3. .
    ...Craxi!
  4. .
    Mandato zero? Ma poi ci sono i numeri relativi, la cui serie è sempre infinita.
  5. .
    Ve la ricordate la parabola dei talenti? Se avessi soldi farei come il servo che sotterrò l'unico talento ricevuto, e non ci sarebbe Alex Fotte :EM01: che tenga. Qua tutti vogliono fare affari.
  6. .
    CITAZIONE (InstaTopWatch @ 31/5/2019, 13:25) 
    Più probabile si tratti di propaganda per screditare la Corea del Nord, li, chi comanda, è tutto tranne che stupido.

    :o: ...come screditare un tagliagole.
  7. .
    Ai tempi di Clinton dava per spacciato il Presidente invischiato nelle storie con la Monica. Non andò esattamente come prevedeva, per dire che spirito e cultura spesso non servono a niente. Il suo mestiere però lo sapeva fare e lo pagavano per questo, non certo per fare l'indovino. Riposi in pace.
  8. .
    Tranquilli, quando gli italiani vorranno dei figli faranno ciò che serve per averli. Così come adesso fanno tutto ciò che serve per altre cose.
    Io ho un nipotino di 8 mesi. Gli ho detto :D : il giorno che ti vedo è festivo, quello che non ti vedo è feriale. Noi, gli altri nonni e i genitori siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.
  9. .
    Meglio avanti.

    Sapendo, ovviamente, di quanto.
  10. .
    Lasciateli lavorare!
    L'alternativa sarebbe che al loro posto ci andaste voi stessi.
  11. .
    Che razza di discorsi!
    E tutto per giustificare i furti e i privilegi di migliaia di pretofili. La realtà è quella che è, e ce la dovremo tenere ancora per chissà quanto a considerare i contorcimenti dei milioni di fedeli italiani. Parlare non serve, chi ha mangiato la foglia e non consente cambi strada.
    Saluti. Antonio.
  12. .
    Già è difficile capire la politica, ma adesso è ancora più difficile capire i commenti. Proprio come letteratura, filosofia, arte, scienza, ecc.
    :wacko: .
  13. .
    Come vorrei capire tutte queste cose!
  14. .
    I sedicenti di sinistra pensano di essere la crema della società civile, si comportano come se fossero al di sopra di tutto, puntualmente scoprono di non saper far nulla di veramente concreto e utile per gli altri, quindi cadono in una delirante depressione. A cicli concentrici questa è tutta la storia della sinistra da Proudhom ai nostri giorni.
    Chi però si attarda a osservare le loro primarie, o altre manifestazioni di simile egocentrismo, quegli è un che ha tempo da perdere.
  15. .
    Sì potrebbero citare molti adagi e modi di dire per non giustificare l'accanimento dell'agente. Tuttavia, mai essere più realisti del re. In questo caso, mai essere più confederati della Confederazione :D .
1039 replies since 16/11/2016
.