Orologi e Passioni

Posts written by Submaviogadri

  1. .
    Domani non sarà facile x Musetti, l'argentino è in striscia positiva, ancora un po' e le suonava a Rune due settimane fa :EM20:
  2. .
    Preferisco il Submariner
  3. .
    :UHM: Altro terreno di discussione sono i 1000 con il tabellone a 96 che durano 10 giorni...prima Indian wells e Miami (ma loro, storicamente, sono sempre stati tornei lunghi) ora Madrid e Roma in rapida sequenza subito dopo Montecarlo e con il RG a seguire...obbiettivamente diventa dura recuperare se capita un minimo inciampo, e giocando tutti i giorni la possibilità di infortunio aumenta esponenzialmente.
    Che poi, a ben pensarci, i primi turni dei tornei 1000 allungati non sono delle gran partite...voi che ne pensate ? A me sembrava una bella idea, ora, vedendo tutte ste defezioni, inizio invece a ricredermi :blink:
  4. .
    :UHM: Comunque Augier-Aliassime ha terminato la collaborazione con zio Tony, è lui che gli portava sfig@ imho
  5. .
    Submaviogadri

    Previsioni Qualifiche
    1) Verstappen
    2) Leclerc
    3) Perez

    Previsioni Gara
    1) Verstappen
    2) Perez
    3) Leclerc
    4) Sainz
    5) Rurrel
    6) Norris


    Totale Punti Evento:
    Punti Qualifiche + Punti Gara = Totale Punti
  6. .
    CITAZIONE (Maxy Sixties @ 3/5/2024, 17:04) 
    Parlando di Madrid, io vedo Rublev come favorito, sempre che non perda il controllo per qualche errore o eventuali palle dubbie :D

    Onestamente del quartetto rimasto è quello che mi sta più simpatico, tifo per lui :P :I:
  7. .
    CITAZIONE (vintage @ 3/5/2024, 10:42) 
    E insomma alla fine Madrid lo vincerà uno fra Auger-Aliassime, Lehecka, Fritz e Rublev,
    Possiamo dire che Sinner avrebbe vinto il torneo al 90% delle probabilità? :)
    avrebbe avuto Auger nei quarti, Lehecka in semi e uno tra l'americano e il russo in finale (con Rublev che non ha mai vinto sul campo, mentre con Fritz sono 1-1 nei testa a testa, ma...).

    :I: concordo, fosse stato anche solo al 90% lo vinceva a mani basse, tant'è :(
    Vediamo Roma come si mette, credo (diciamo spero va :asd: ) sia stato un ritiro precauzionale in vista dei prossimi impegni, scelta analoga a Bercy 2023 (chiaramente con i dovuti distinguo) quando lo fecero giocare di notte e per non rischiare infortuni si ritirò...insomma, prima ancora che essere un gran giocatore, mi sembra che lui e il suo staff sappiano il da farsi senza andare in ansia da prestazioni ed i risultati che ottengono ne sono la naturale conseguenza. Resto fiducioso (sgrat sgrat).
  8. .
    CITAZIONE (cottigno. @ 2/5/2024, 14:22) 
    ... nel tennis se non fai più punti dell’avversario non vinci .

    :D Chiedo scusa, voglio sicuramente stemperare gli animi e non tornare ad incendiare la discussione, ma quanto scritto non corrisponde al vero :P
    Nel tennis può sicuramente accadere che chi fa più punti perda l'incontro (ovvero il contrario), il sistema di punteggio "perverso" di questo antico sport permette questa anomalia, ma tant'è, è il suo bello...ed infatti, non a caso, non tutti i punti all'interno del game hanno lo stesso peso specifico ;)

    Precisazione sterile (personalmente il senso del tuo post era chiarissimo e si capiva ;) ) tuttavia mi sembrava giusto fare il fenomeno da forum, stasera va così, olè olè :lol:
  9. .
    Bel match di Sonego vinto al terzo al Challenger 175 di Cagliari trasmesso da Supertennis...bel torneo, sembra un 250, tutti i tranvati di Madrid si sono spostati in Sardegna in attesa di Roma
  10. .
    :angry: uffa, che sfortuna, dispiace...era tutto da vincere xké Aliassime e poi Medvedev potevano dare qualche grattacapo... tant'è :(
  11. .
    Pare il problema sia sempre l'anca... scioglierà le riserve domani, sperem, Aliassime dovrebbe essere tranquillamente alla sua portata, sgrat sgrat
  12. .
    Purtroppo pare che oggi Sinner non si sia allenato, in vista un probabile ritiro? Mannaggia, era un'occasione ghiotta sto 1000 :(
  13. .
    In linea di principio il mio pensiero su Nadal si allinea con il "lascia ben che faccia come crede lui", il suo body language di ieri sera faceva però trasparire altro, sembrava un leone ferito assolutamente predabile che rifiutava la resa. Non mi è piaciuto. Non tifo Nadal ma non merita questa "umiliazione", imho. Spero la chiuda qui (laver Cup a parte) ma non credo, gli sponsor e gli organizzatori vorranno il loro tributo, vorranno vedere il sangue del vecchio toro agonizzante.
  14. .
    CITAZIONE (vintage @ 30/4/2024, 21:09) 
    ...
    Infine: tifiamo tutti per Nadal, per un quarto con il russo e una semifinale con Sinner :)

    :angry: Cavolo eri perfetto fino al tifare tutti Nadal... :rolleyes:

    :woot: :wub: :P

    ...io manco morto tifo Nadal, giammai, vade retro :asd:
  15. .
    CITAZIONE (jomor ens @ 28/4/2024, 15:36) 
    tu farai la fine di satanasso, prima o poi :angry:

    :asd:

    ...tornando a Rune/Griekspoor...l'olandese è molto migliorato e il danese è in sfiducia, quindi la sconfitta ci sta tutta.
    Leggevo che Medvedev si è lamentato dei campi, dice che sembra di giocare sul cemento e non su terra
7435 replies since 19/2/2017
.